24 ottobre 12, 01:17 | #6231 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
Bha... Culaz e l'elettronica sono come il diavolo e l'acqua santa! Non gli ho mai visto niente di elettronico durare piú di qualche mese (neanche i cellulari!). Per me ti hanno fatto una "macumba"! |
24 ottobre 12, 09:16 | #6232 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e lo uso anche spesso in scarica, infatti la lipo blu della zippy che ti avevo prestato me l'avevi lasciata piena, ci ha messo una notte a scaricarla per portarla in storage
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
24 ottobre 12, 12:12 | #6233 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ne racconto un'altra mentre il mio collega ha una macchina sul ponte io non posso lavorare sul davanti ,quindi intanto scrivo. avevo un computer vecchissimo a casa ,mi andava anche bene ,lento ,anzi lentissimo ,ma funzionava ,a caricare una pagina ci metteva 2 minuti ,però tutto sommato andava. alcuni miei amici saltano fuori che non potevo andare avanti così ,che avevo un trabicolo che da età della pietra ,lentissimo ........insomma mi sparano offerte a dx e sx ....un giorno salta fuori uno che mi fa <Cassa con questo sei apposto per sempre>, mi fa vedere un SERVER!!!! su ebay gigantesco ,mi dice un dato e poi lo paragona al mio vecchio dicendo che è 1000 volte di più ....altro dato e giù di paragoni ,insomma potevo far giocare collegati altri 20 pc per giocare ai giochini di combattimento...... ovviamente mi fanno prendere anche un monitor adeguato ,una tastiera ad infrarossi...... quando arriva il tutto ,sembrava fossero più felici loro di me.....attacchiamo il tutto ,mi installano un pò di cose, che poi alla fine io dovevo solo andarci in internet con quel coso ,non è che mi serviva a tante altre cose. insomma lo accendevi e PAA,schermata iniziale ,aprivi internet e PAAA subito apriva la finestra, ne aprivi 5 insieme e PAA di botto apriva tutto istantaneamente , velocissimo insomma . l'unica cosa che ho fatto è spostarlo dal mobiletto di circa 1m perchè dopo 2 ore partivano le ventole a massima velocità ,sembrava di avere l'espansione di un cr 125 attaccata al polpaccio ,gli ho piazzato un portacenere sopra ,mia mamma un piccolo cactus e per un mese ero la persona più tecnologica della valpolicella ad un tratto non mi partiva più ,si accendeva ,poi continuava a caricare e ripartiva. arrivano gli espertoni dei miei amici ,increduli ,mi cominciano a chiedermi cosa gli avevo fatto ,che non era possibile che avessi problemi con un coso simile ......gli ho detto assolutamente nulla ,solo spostato ,perchè quando partiva il ventolone laterale mi pareva di essere affianco ad un MIG 29 al decollo ,per il resto non avevo fatto nulla. lo porto in riparazione, mi dicono che aggiustarlo costava una cifra e che un pc normalissimo ,anche il più scarso in commercio per i miei scopi era più che sufficente ..... maaaa??
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 ottobre 12, 12:25 | #6234 (permalink) Top |
User |
minchia espertoni sti qua! la prossima volta chiedi a me
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
24 ottobre 12, 13:43 | #6235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
24 ottobre 12, 13:46 | #6236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
non voglio farti cambiare idea sui prodotti cinesi. con la sfiga che hai avuto forse avrei le tue stesse idee. dico solo che ci sono moltissimi livelli di qualità differenti in Cina, dove per esempio producono anche l'Iphone e le BMW per il mercato asiatico. secondo te le celle Hyperion dove sono prodotte?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
24 ottobre 12, 20:48 | #6237 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
in anni ora mai di modellismo mi hanno insegnato che tutto ciò che c'entra con hobbyking va bene solo per una cosa ,essere buttata ancora prima di tirarla fuori dalla scatola. lipo comprese ovviamente. penso di aver posseduto la maggior parte delle lipo esistenti o cmq rimarchiate ,attualmente(una volta non era così) tutto ciò che è turnigy va bene nel cestino non da altre parti. avrò passato almeno 50/60 lipo cinesi ma penso di essere anche oltre questi valori ,sia di altri rigenerate ,sia mie , hanno avuto tutte una miserabile vita ,kipom,gigapower ,ip, prismalia ,haker,hyperion ,(un altra marca che fa tutte le lipo verdi di cui non ricordo il nome cmq super costose) e tutte quelle che non ricordo................................sono un altro pianeta ,non esiste che si gonfi una cella ......ci sia uno sbilanciamento ,un calo ,me lo hanno insegnato i saggi del forum ,ed è vero al 100% se la lipo deve essere spremuta come nel caso delle 1/8 non c'è turnigy che tenga ,muoiono ,si degradano,perdono carica ,si sbilanciano di brutto.......non sono lipo ,sono un rimedio a basso costo. e se uno si tira i calcoli si è sempre in svantaggio perchè tot turnigy non mi hanno fatto una sola vita di una prismalia ,che attualmente è ancora funzionante al 100% . le turnigy non ci sono più da un bel pezzo. questo esempio l'ho fatto perchè avevo 3 turnigy nuove prese in contemporanea con la prismalia ,alla fine dopo un tot di scariche vedi le turnigy che paragonate all'altra fanno sempre più schifo ,fino a che si gonfiano ,non le usi più perchè poi il paragone diventa così marcato che usare le altre ti pare di avere il turbo....... io la penso così....perchè ho verificato questo ,se altri non hanno problemi e ne sono felici a me fa solo piacere. ps con una turnigy da 4200mah esistesse non ci fai una gara da 10 minuti dopo almeno 150 scariche neanche se per sfida vai ai 10km/h te lo assicuro ....con l'hyperion li fai alla grande usando un neu 2200kv senza alcuna limitazione e con la mia guida un pò agressiva.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 ottobre 12, 21:37 | #6238 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
24 ottobre 12, 21:46 | #6239 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io uso cinesi da 3 anni senza problemi con lipo che sono arrivate anche a 100/200 scarich....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
Bookmarks |
| |