Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 12, 10:03   #6201 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Un pó di foto vostre

culatellomobile 1/8-imageuploadedbytapatalk1350889319.842320.jpgculatellomobile 1/8-imageuploadedbytapatalk1350889342.192335.jpgculatellomobile 1/8-imageuploadedbytapatalk1350889361.794222.jpgculatellomobile 1/8-imageuploadedbytapatalk1350889375.813534.jpgculatellomobile 1/8-imageuploadedbytapatalk1350889393.725892.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk
Vecchio 22 ottobre 12, 10:06   #6202 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

E mie

culatellomobile 1/8-imageuploadedbytapatalk1350889480.429065.jpgculatellomobile 1/8-imageuploadedbytapatalk1350889507.170009.jpg

Luuungo
culatellomobile 1/8-imageuploadedbytapatalk1350889525.191967.jpg

culatellomobile 1/8-imageuploadedbytapatalk1350889556.225693.jpg
culatellomobile 1/8-imageuploadedbytapatalk1350889584.280288.jpg

Vecchio 22 ottobre 12, 11:03   #6203 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
trofeo fioroni

ueila culaz ieri io il tommy e un´altro elettricaro abbiamo fatto una garetta a rovere della luna, assieme agli scoppiettari loro in 33... immagina come ci guardavano .... il prossimo anno vieni anche tu che ci sara´da divertirsi..... allora le semiqualifice andate direi bene considerando che abbiamo fatto solo mezza scarica di prova, finale io 6 e tommi 12 ... x non farla tanto lunga ( anche se poi ti raccontero´i dettagli) il tommi si ferma per un problema tecnico....... io invece ...... al cambio lipo, qualcuno si e´confuso e mi ha montato una lipo scarica..... non so´esattamente quanto ho perso cmq alla fine 10
zan72 non è collegato  
Vecchio 22 ottobre 12, 11:17   #6204 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
belle le fotine

il mio amico si è divertito ,mi chiedeva difatti se gli recuperavo un telaio di una off
ieri per colpa sua sono arrivato a casa con gli occhi fuxia ...immagina il perchè... e a vr nord c'era un corteo di canna ad aspettarci ,se ci fermavano lo lasciavo giù alla rotonda
stamattina dentro in macchina ,sembrava ci fosse stato un raduno di yippy ,Dio bono non respiravo più.

con tutto il rispetto per il grande Sbrogiuz ,anche se non spaccava nell'ultima lo avrei ripreso cmq sono andato a riprendere anche Aless ,ero troppo ibestialito a vedere Bison irragiungibile e sinceramente con tutta la modestia che che può esserci in questa frase da sbruffone,viaggiavo veramente forte perchè potessi essere ostacolato .
mi scuso per l'eccessiva arroganza
Vecchio 22 ottobre 12, 11:30   #6205 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
belle le fotine

il mio amico si è divertito ,mi chiedeva difatti se gli recuperavo un telaio di una off
ieri per colpa sua sono arrivato a casa con gli occhi fuxia ...immagina il perchè... e a vr nord c'era un corteo di canna ad aspettarci ,se ci fermavano lo lasciavo giù alla rotonda
stamattina dentro in macchina ,sembrava ci fosse stato un raduno di yippy ,Dio bono non respiravo più.

con tutto il rispetto per il grande Sbrogiuz ,anche se non spaccava nell'ultima lo avrei ripreso cmq sono andato a riprendere anche Aless ,ero troppo ibestialito a vedere Bison irragiungibile e sinceramente con tutta la modestia che che può esserci in questa frase da sbruffone,viaggiavo veramente forte perchè potessi essere ostacolato .
mi scuso per l'eccessiva arroganza
Se vuoi poi te le mando in grande le foto, comunque se ha una marca preferita o altro mi metto in cerca anch'io, ho abbastanza naso
Immagino il perchè, almeno siete arrivati rilassati a Verona
Andavi forte davvero cavolo a parte che ho sempre avuto un debole per la tua guida cattiva.. Buona così

Vecchio 22 ottobre 12, 22:07   #6206 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
MUHAHAHAHAHAHA dopo 5 ore come un pazzo sclerato drogato che sono ho smontato pezzo per pezzo la mucca pulito e rifatto tutto! Sta arrivando ai limiti dopo 2 anni e passa di servizio ma ho rasamentato i diff e vanno ancora testata su asfalto con delle gomme che danno un grip che non avete idea e i diff vannooooooo!!!!! Ho anche cambiato i cuscinetti pulito e controllato qualsiasi cosa!!!!!!!! E ora i soldi della schedina me li tengo pure per qualche bel treno di AKA! Hahahah oggi andato a ritirarli e il tipo mi fa ma quanta fortuna ciavete voi 2? Hahahhaah 3 schedine fatte dall'inizio dell'anno scolastico 2 vinte Propio quelle che davano di più!!!!!

Anto mandami le foto che qui sul barone si vedono non poco da culo.....
Ciao raga alla prossima! Ah si la macchina andava anche da culo la mia perché ho scoperto che si era staccato il pompante dell'ammortizzatore dietro e destro! FUCKK..... Hahahhaah
Ciao!
Vecchio 22 ottobre 12, 22:38   #6207 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
MUHAHAHAHAHAHA dopo 5 ore come un pazzo sclerato drogato che sono ho smontato pezzo per pezzo la mucca pulito e rifatto tutto! Sta arrivando ai limiti dopo 2 anni e passa di servizio ma ho rasamentato i diff e vanno ancora testata su asfalto con delle gomme che danno un grip che non avete idea e i diff vannooooooo!!!!! Ho anche cambiato i cuscinetti pulito e controllato qualsiasi cosa!!!!!!!! E ora i soldi della schedina me li tengo pure per qualche bel treno di AKA! Hahahah oggi andato a ritirarli e il tipo mi fa ma quanta fortuna ciavete voi 2? Hahahhaah 3 schedine fatte dall'inizio dell'anno scolastico 2 vinte Propio quelle che davano di più!!!!!

Anto mandami le foto che qui sul barone si vedono non poco da culo.....
Ciao raga alla prossima! Ah si la macchina andava anche da culo la mia perché ho scoperto che si era staccato il pompante dell'ammortizzatore dietro e destro! FUCKK..... Hahahhaah
Ciao!
Beccati sta foto del cinghiale, le altre te le passo con iMessage
Icone allegate
culatellomobile 1/8-image.jpg  
Vecchio 22 ottobre 12, 22:55   #6208 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Beccati sta foto del cinghiale, le altre te le passo con iMessage
Hahahhaah perfetto! Aspetto le foto!
Vecchio 23 ottobre 12, 01:18   #6209 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Per chi ha partecipato alla gara di Jesolo, ma anche per tutti coloro che volessero vedere com'è stata vissuta la giornata di gara, il kanae team ha fatto un piccolo reportage.
kanaeteam.it

Per quanto mi riguarda è' stata una bellissima giornata trascorsa in compagnia di tanti amici e volti noti. Questo è quello che conta.
Poi che il culaz avesse una marcia in più era un dato di fatto in pista, l'unico suo problema è che Bison ne aveva 2 di marce in più .
Forse, se non mi si fosse rotto il tirante del camber (in titanio) a 3/4 della terza manche quando ero secondo con 5 sec. di vantaggio sul culaz, probabilmente sarei arrivato almeno terzo e magari sarei salito sul podio..chissà...magari Fabio si sarebbe innervosito dietro a me e sarebbe finito nella fossa delle anime dannate, dove ci volevano minimo 10 secondi ai recuperatori per rimettere in pista il modello (è un posto dove son finiti più o meno tutti....della serie c'era questa faccina che li aspettava )
Peccato non avremo mai i cronologi; è stato utilizzato un pacchetto hardware/software tecnologicamente datato , anche se poverino, alla fine il suo lavoro l'ha fatto senza sbavature.
Ci si vede alla prossima.
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 12, 02:33   #6210 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ero già nervoso ,mi hanno sparato sulla rete all'inizio ,mi avete dato quasi un giro ora che mi hanno sgrovigliato,arrivavo su come un animale inc....o ,volavo in quella ,temo che avreste potuto fare quello che volevate vi riprendevo ......sempre modestamente parlando

Bookmarks