18 ottobre 12, 21:14 | #6181 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
aless sei tu il locale forte o no? losi gialla giusto?? se lo senti digli che quella stretta di mano sul palco a mò di "ragazzino ne hai ancora di pastasciutta da mangiare" un giorno verrà vendicata si scherza ......ma lo batterò prima o poi!!! digli che lo saluta Luciano di Verona . .......tra poco mi iscrivo ti mando la mail!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 ottobre 12, 22:05 | #6182 (permalink) Top |
|
ho messo il 10000 al posteriore ,accorciato il passo al massimo già di suo più corto della eco normale perchè ho il telaio bce alleggerito e accorciato,se e dico se tiene e mi fa fare le 4-5 curve centrali a bomba ,forse riesco ,questo giro lo sento ora dovrebbe essere cattivissima da guidare, speriamo che le mie teorie in pratica poi funzionino.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 ottobre 12, 22:10 | #6183 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.s. Rinnovo il mio invito alla qualifica di supporto morale/meccanico durante la finale
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
19 ottobre 12, 23:02 | #6184 (permalink) Top |
|
vai tranquillo! faccio da meccanico . questa nn la sapevo ,allora in teoria curva meno con il passo corto? tony altra cosa ,se hai una lipo da 5000 lunga 14cm in caso potresti portarla dietro....non si sa mai ,metti che non finisco la 1° non vorrei giocarmele tutte causa run time
20 ottobre 12, 08:37 | #6185 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
forza ragazzi. Espugnate Iesolo! Io purtroppo devo passare. Culatello, mi raccomando resoconto completo sul forum domani sera. Ps: con il passo corto, a parità di altre condizioni, la macchina riduce il raggio di sterzata, curva più stretta e più veloce, diminuisce la stabilità nel rettilineo e nella fase di derapata. Nelle grosse staccate tende ad allegerire di più il posteriore. Ma questa è teoria. In pratica poichè l'accorciamento del passo che hai fatto è molto piccolo questi effetti saranno piccoli anche loro e magari alcuni compensati perfettamanete dal altre variazioni di set up, o dalla tua guida che si adatta in modo incredibile al varie condizioni...... Insomma un bel test pratico è l unico modo.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
20 ottobre 12, 10:02 | #6186 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aspetto conferma dell'iscrizione di Andrea magari lui riesce ad aiutarti Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
20 ottobre 12, 12:52 | #6187 (permalink) Top |
|
sarebbe strano che dopo tutto queste belle storie domani arrivo ultimo no perchè succede ,non è che........ allora il passo lo lascio così, avevo 2-3 cuscinetti andati tra le altre cose nella macchinetta ,una ruota dietro praticamente non girava più. domani ,sempre se riesce a svegliarsi ,viene con me anche uno strano tipo che corre con le stradali ,gli dico di portare la pistola per i rifornimenti,imparo come si usa così non rischio di sparare miscela ovunque nei box e vi faccio i rifornimenti super veloci! l'ho lasciato che era in condizioni tragiche ,ma mi sembrava abbastanza credibile,poi non so se lo ero anch'io un pò e se gli dicevo che domenica si partiva per lo spazio mi avrebbe detto ok ugualmente e che portava la pistola per i rifornimenti veloci bè domani vedremo.....
20 ottobre 12, 20:02 | #6189 (permalink) Top |
|
sopratutto dedicato al Pappa ,Albo e Putro. volevo farvi un video di come andava la motonica in un tracciato idoneo per questo mezzo al posto che per le gt.......ho fatto un errorino ma ad una velocita incredibile . il video arriverà a breve !!! ma nel tracciato pieno di curve, sto giro, troppe curvettine perchè c'erano le 1/10 elettriche e nitro in più le gt ,però per una sola scarica mi sono goduto perchè mi hanno fatto il tracciato idoneo per la mia. solo che ho preso un cono, sono decollato in pieno dritto grosso modo il doppio della lunghezza di quello che vedrete ora mi si è sfiata la lipo dal muso del mezzo ,ha oltrepassato la rete ed è finita nel parcheggio! è uscita di così. e si è ridotta così tra pochi minuti il video sul tracciato delle gt invece....
20 ottobre 12, 21:15 | #6190 (permalink) Top |
User |
Non male culatz non male! Hahahhaah Vabe dai capita intanto ci sono io che risolvo tutto! Hhahaha
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
Bookmarks |
| |