09 ottobre 12, 22:16 | #6111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
per quanto riguarda le dimensioni non ci sono problemi di sorta... trovi align di tutti i formati.. vedi tu... io onestamente, per il prezzo a cui li si trova, proverei al volo... tanto di motori bruciati oramai ne hai uno scantinato pieno! | |
09 ottobre 12, 23:05 | #6112 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
da quello che ho capito vogliono che faccia una gara per vedere come giro con sti cosi da strada , ma per ora non ho capito se devo ritrasformare la mia in nitro o cosa. quindi devo sistemare questo motore o trovare il modo per farlo andare ,perchè se mi tocca comprare un motore nitro , cassettina d'avviamento.................non sono messo bene. cmq per via di elettrico Edo fidati la scelta non sarà più un esperimento ,vado o di mamba monster 2200 a 6s o 2650 a 4s ,quelli so che sono affidabilissimi ,tirano e sono senza sti maledetti sensori ,inutilissimi ,visto che si è praticamente a cannone e l'unico momento in cui tocchi i 20 km/h è per entrare ai box. non ho bisogno di far vedere che ai 3km/h non mi traballa il motore perchè non c'è coccing ai bassissimi giri ,ho bisogno di qualche cosa che spinga da paura e sopratutto che regga !
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 ottobre 12, 23:42 | #6113 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
gli oli della Mantua sono per me una novità assoluta.....WOW...io uso i Losi e prima quelli con le boccette rosse e l'etichetta nera... per i differenziali : sempre Losi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
10 ottobre 12, 00:08 | #6114 (permalink) Top |
|
gli olietti mantua sono troppo avanti hanno un pratico celopan che deve essere tolto e un pratico cappuccio che è impossibile che tenga .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
10 ottobre 12, 21:06 | #6115 (permalink) Top |
User |
Fabio se vuoi un motore da distruggere per la motonica un ragazzo che corre a Treviso ( donmik del forum ) ha un turnigy 2650kv nuovo mai usato a 30 euro tipo... Magari provi a scioglierlo a 4s
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
10 ottobre 12, 21:14 | #6116 (permalink) Top |
|
non male. cos'è da 40mm come spessore?? altra cosa ,che fine ha fatto Sbrogio ,non l'ho visto benissimo dopo l'ultima gara. diciamo un filino affranto ,ma solo un filino se decidete per Bolzano ,dovete "solo" arrivare quì da me ,poi ci penso io ,niente spese... ci penso io . così vedete la pistina più spassosa che c'è . anche perchè comincia ad esserci freddino(là) e non ci saranno tante altre occasioni.
10 ottobre 12, 21:35 | #6117 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Paolo è rimasto un pò deluso dal fatto che non trovasse il ritmo, sul giro singolo come al solito andava benone altro che ma non riusciva a girare costante.. C'è da dire che la vecchia asso con la pista bucata ti mette parecchio in crisi, l'ho provata la sua troppo imprevedibile e setup troppo rigido ecco Per Bolzano non sarebbe male, qui sicuro pioverá il week end, vedo se qualcuno mi fá compagnia, veniamo a Verona da te a fare scalo turnigy 2650kv Questo il motore, è sceso fino a 35 euro su altri lidi, magari se ci becchiamo da qualche parte vedo di fartelo avere
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
10 ottobre 12, 22:07 | #6118 (permalink) Top |
|
ok ,dai allora fammi sapere vedrai che se il tempo è bello e si trova qualcuno ci si diverte !!
10 ottobre 12, 22:20 | #6119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
In relatà poi in gara la pista si è bucata non poco e col setup che ho, 1 giro lo facevo bene (coi tempi dei primi)e altri 2 cappottavo e uscivo fuori pista per via di un setup troppo duro/rigido. Poi aggiungiamoci anche un folle mal di testa ... Forse questo fine settimana recupero dei bigbore della rc8.2; vediamo se "calzano" e se risolvo così le incertezze sullo sconnesso Proprio per tutti questi motivi, se è vero che a Jesolo faranno il bis il 21 (non vedo in giro ancora notizie ufficiali di ciò) penso di esserci. So che c'è anche il dirt e la gara a campogalliano quindi non sò neanche quanta gente ci sarà...vabbè.. Per quanto riguarda Bolzano, i miei problemi a venerci sono di natura familiare: non posso sparire tutte le domeniche!! fossi single....
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
10 ottobre 12, 22:45 | #6120 (permalink) Top |
|
per il folle mal di testa ,penso di sapere perchè ,mezza pista te la rei respirata l'altra mezza era sui capelli! buona come posizione la curvetta prima dei 2 doppi che portava al piccolo rettilineo sotto il palco!! cmq era per dirti che vai forte ,anzi troppo forte e capita a tutti la giornata storta ,ti avevo visto un pò troppo giù . ecco tutto . la prossima facciamo così, allora 1° Bison non deve più salire sui 3 gradini ,tanto lui non sente non si arrabbia per queste cose allora ,io e te lo placchiamo e skiev vince la 1° , la 2° per piacere mi fate vedere almeno per una volta il 2° posto ,mi basta credetemi a me basta battere Bison la 3° lo placchiamo noi e vai tu. risulteranno piccoli intoppi ,.....oddio mi sono agganciato per 1 minuto e mezzo a gas spalancato al suo alettone....può succedere e intanto voi andate......... dai alla prossima
Bookmarks |
| |