Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 12, 00:44   #6081 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per aless ,ti puoi figurare ,ti pare ??
potentissimo Rosina ,finalmente l'ho visto girare ,me ne parlava skiev .
sarebbe bello metterli in una pista che nessuno dei 2 conosce e guardarseli sgranocchiando patatine

non lo so, però sarebbe uno scontro a stile "atto finale" o cose del genere alla fine per superarsi girerebbero in tempi sul giro che il mondo intero disconosce

per Bison ha un'altra proprietà parlando in tono amichevole ovviamente ....fare una gara come oggi ed avercelo o dietro o davanti è come lacerarsi le chiappe con la carta abrasiva......logora fino che non si cede

non cel'ho fatta per stress psicologico .

bello per chi guarda ,ma pazzesco per chi ci deve combattere,brutta anche la sensazione di sentire tutti che incitavano Bison e nessuno me.

per il cinghio dicevo appunto questo ,chi va veramente forte è tutto raggruppato quì ,non da altre parti , i nomi sono quelli che girano ,ed alla fine se inizzi con il tempo a fare qualche gara quei tipi li ritrovi dappertutto .
quindi il termine volgarmente sminuito da alcuni "gare del salame" quì da noi è leggermente inapropriato ,perchè chi ci trovi dentro vince tutto quello che si può vincere .

vedi per esempio trofeo novarossi a Gussago ,chi ha visto gli americani??? li hanno polverizzati .
e si che c'erano le loro belle faccine come fossero dei super eroi ,poi un certo Zanchetta gli ha spiegato come si corre con le macchinette.
Vecchio 08 ottobre 12, 00:59   #6082 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

è questo mio astio verso questo termine è nato da quando si facevano le gare con il gruppo cimavilla io,Axel e Skiev ,lì te li beccavi tutti ,ok per me con l'elettrico in classe mista in f1 era impossibile vedere i 3 gradini magici(non esisteva ancora la categoria brushless) ,ovvio ma nemmeno lo speravo ,però skiev ci è riuscito un bel pò di volte .

quindi per chi dice "tanto è una "gara del salame" vorrei che si iscrivesse ,tanto da farmi 2 risate e vedere con che faccia esce dalla pista ,sapendo che al 99% non riuscirebbe a qualificarsi nemmeno per la finale f2
Vecchio 08 ottobre 12, 01:06   #6083 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
è questo mio astio verso questo termine è nato da quando si facevano le gare con il gruppo cimavilla io,Axel e Skiev ,lì te li beccavi tutti ,ok per me con l'elettrico in classe mista in f1 era impossibile vedere i 3 gradini magici(non esisteva ancora la categoria brushless) ,ovvio ma nemmeno lo speravo ,però skiev ci è riuscito un bel pò di volte .

quindi per chi dice "tanto è una "gara del salame" vorrei che si iscrivesse ,tanto da farmi 2 risate e vedere con che faccia esce dalla pista ,sapendo che al 99% non riuscirebbe a qualificarsi nemmeno per la finale f2
Hai pienamente ragione, tant'è che ora è molto più facile beccare gente valida alle gare del salame che alle gare di CI per esempio, oppure alle varie manifestazioni tipo Bitty o Arena, diciamo che il "salame" è diventato un affettato di lusso!
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 08 ottobre 12, 18:50   #6084 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per adesso ci sono solo le foto ....
JESOLO 07.10.12 trofeo Model Racing Club - indianomodel
Vecchio 08 ottobre 12, 23:38   #6085 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

guardate rete 4 ora capirete perchè il veneto è così estremista!
e perchè prima o poi faremo saltare Roma!
prima o poi faremo una strage e ci ringrazierete tutti .

e alla attuale domanda del conduttore....ma siete tutti così in veneto?? ......si tutti !!!

e prima o poi ci riusciremo!!! perchè siamo pazzi e bastardi come pochi e perchè deve essere così .
Vecchio 08 ottobre 12, 23:56   #6086 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

cioè non hanno capito il concetto

non ci frega di come risolvere....il giusto o sbagliato.......ci interessa sterminarli
il tipo con le braghe grige non può parlare ma chi è veneto sa cosa vuole dire straordinario è l'emblema di quello che vogliamo che può solo dire lo 0,001% in una trasmissione televisiva
Vecchio 09 ottobre 12, 00:24   #6087 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Sembra un Blog per estremisti veneti : non c'è una sezione adatta ?

invece è un forum di modellisti....

siccome sono toscano va a finire che faccio un risciaquo in Arno

me ne frego della politica ...mi danno l'anima tutto il giorno per campare e mi tocca leggerla anche qui.......
Vecchio 09 ottobre 12, 02:05   #6088 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

e allora non hai inteso quel 0,001% tutto dovrebbe oramai riguardare quello ,tutto,anche nei forum di pediatria si dovrebbe parlarne!
perchè bisogna mandarli a casa ,e non abbiamo le palle per compiere il primo passo ,noi saremo estremisti ,quelli con le balle più piene ma dovremmo unirci tutti non parlare e non dormire la notte ,perchè è questa la realtà più importante attuale.

sono un tumore e nessuno ragiona come noi ,lo capite o no??? se fossero tutti così allora voglio vedere se non stareste bene!

noi vogliamo il loro culo su un piatto d'argento ,morti ovviamente ,questo ci interessa !!

300000euro di fatturato e non sapere come vivere per colpa loro,massacrati dai porci e nessuno la pensa realmente come noi ,tutto dovrebbe essere basato su questo ,per incitare tutti a ragionare... che non c'è più nulla di credibile in quelle persone e finalmente lo avete visto !

altro che culatellomobile, ogni forum dovrebbe scatenare odio per avere giustizia ,tutto il resto è in 2° piano ,non dovrebbe esserci censura ,niente di niente ,queste sono le cose che dovrebbero bruciarvi dentro più di tutto.
e non il fatto che io ne parli in un forum di modellismo ,non posso stare zitto di fronte a questo .
ci stanno dissanguando e a voi interessa censurarmi perchè vado fuori tema .

perchè nessuno mi capisce!!!!!!!!!!!?????????

argomenti pericolosi ......intanto sprofondiamo e sarebbero argomenti pericolosi???

il pericoloso e il non essere indignati ,ho anche sfondato la tastiera dall'indignazione .

e perchè se tutti avessero un estremista come quello che avete visto ,allora sarebbero già fuori dai nostri problemi! se si esprimeva lo mettevano dentro ,ma se tutti fossero come lui che ci rappresenta ,sarebbero tutti a casa ,invece ci siamo beccati degli estremisti non facendolo più neanche parlare al microfono.

fate quello che dovete fare adesso ....mi spiace.....
Vecchio 09 ottobre 12, 02:42   #6089 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
ora due settimane di confine non ce le toglie nessuno.

ci sta la sezione giusta:
Sezione Attualità e Politica - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

previa regulare iscrizione:
http://www.baronerosso.it/forum/sezi...a-sezione.html
putro non è collegato  
Vecchio 09 ottobre 12, 09:28   #6090 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Oppure viene spostato il tutto nell'apposita sezione , nessuno dice di non esprimere le proprie idee , solo , per rispetto agli altri , va fatto nel posto giusto .

a me interesserebbe sapere i settaggi della tua Mugen , cosa hai cambiato con quale risultato nell'assetto : esperienze da condividere

se poi vuoi diventare munsulmano oppure bruciare il mondo è un'altra cosa : qui si parla di MODELLISMO OFF ROAD ELETTRICO , di la si parla di come organizzarci per le prossime elezioni e se ci scrivi TU ci vengo a commentare anche io ( l'OSCAR non ce lo abbiamo come premio ti devi accontentare di me )

Bookmarks