06 ottobre 12, 14:34 | #6071 (permalink) Top |
User |
hahaha vero! ma te usi quello a pennelllino? io ce l'ho spray.. mi ci trovo abbastanza bene
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
06 ottobre 12, 21:12 | #6072 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ho quello con la spugna sopra ,giri il flacone ,si riempie la spugna e poi passi sulla gomma. ho trovato il mio sport ,oggi a rivoli c'erano tutti. mi fanno....stai fermo quando passiamo che ti evitiamo noi ,non spostarti giravano in 18 secondi!!!!!!! io ci impiegavo 15 secondi a giro e non sbagliavo MAI in sostanza li doppiavo ogni 5-6 giri,perchè una cappella ogni 2 giri la facevano sempre. il Ciano era a bocca aperta ,ho umiliato ma di brutto chi corre da 20 anni in on road . più di così nemmeno Mc Gyver faceva certe cose, mi sentivo proprio "Lo Re" della pista!! erano fermi in pista ,all'inizio mi so detto ...ma staranno male....dopo ho iniziato a girare di brutto ,ma di brutto ed erano solo difficili da evitare. per la 1° volta i signori con la magliettina Novarossi ...li ho polverizzati. la categoria 2wd pista mi sa che me la sento proprio è una figata assurda ,quì si che si può tirare di brutto ,c'è solo da dosare il gas molto bene in alcuni punti e non mollare mai quando stai girando forte dove c'è da tirare,una volta che sai la traiettoria la devi fare sempre più forte! in particolare in una curvona veloce penso che viaggiavo almeno il doppio di loro ,entravo a palla ,colpettino di freno e poi dinuovo a palla in sostanza penso che si entrava ai 80orari uno sbaglio però costava carissimo ,ma in 10 scariche non ho mai sbagliato. unico inconveniente mi è partito il motore!! i sensori penso siano andati a quel paese ,li ho cotti perchè la esc ha pure la diagnosi e mi dice errore su sensori ,dentro il motore sento i "sonaglini" ed in più l'ho fatto arrivare a penso 100° per un paio di scariche. all'ultima andava a scatti ,poi alla fine non partiva più e vibrava. le 2 gomme nuove da 32 spappolate e all'interno sono quasi al cerchio e per giunta scollate ,la carrozza l'ho sbeccata sul "culo". però mi sono divertito come poche volte!!! la prox volta devo fare un video .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 ottobre 12, 12:15 | #6073 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
Driven-Productions Driven-Productions parts at the thetoyz.com - All your Driven-Productions Driven-Productions parts in one superstore! dimmi un po
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
07 ottobre 12, 16:49 | #6074 (permalink) Top |
User |
PRESTARE ATTENZIONE: Abbiamo fatto richiesta di aggiungere la categoria elettrica alla gara dell'11 novembre all'ibr Padova! Quindi dato che abbiamo un ottima possibilità per valorizzare la nostra categoria e fare una bella figura e ovviamente divertirti in uno dei più bei impianti d'Italia!!! Vi voglio carichi e numerosi!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
07 ottobre 12, 21:16 | #6075 (permalink) Top |
|
per Andre....dai un occhio a cosa costa l'iscrizione possono promuoverlo quanto vogliono ma sto giro mi ritiro non cercate neanche di convincermi perchè per quella cifra ed il viaggio supero il costo di una combo neu castle grandissimo GTI mettiamolo nel post della mini losi che è la vera kicca che mancava!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 ottobre 12, 21:39 | #6076 (permalink) Top |
|
per via della gara il mio destino è quello...... ancora terzo. non si può battere uno che è tra i primi in classifica brushless in italiano per giunta nella sua pista, sua sua in questo caso che ti arriva 3° in f1 quindi avendo fatto entrambe le categorie........ Rosina !! Bison sempre la stessa storia ,sto giro peggio ,dall'inizio alla fine sempre a superarci ,ma mi sentivo più forte ,ma l'ha scampata lui ,incredibile ,in gara 1 eravamo abbracciati sotto quel maledetto trasponder ,nella 2 mi pare 2 secondi . nella 3 ho dovuto cambiare gomme e non riuscivo bene ,lì ammetto la sua superiorità ,nelle altre no un'altra volta 3. pure lui padrone della pista e organizzatore ,ma se riuscivo a batterlo sto giro per me era il massimo della libidine. poi ci siamo visti Ognaro f1 nitro ,pauroso ,estremo non ci sono parole,secondo me polverizza tranquillamente Rabitti e compani è fotonico quel ragazzetto. scusate se continuo a persistere ,ma andiamoci a vedere i nomi degli iscritti della "garetta del salame" vediamo chi sono ,poi continuiamo a sfottere,sempre se leggendo non vi viene un "nodo" in gola
07 ottobre 12, 23:56 | #6079 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
altro che gara del salame, qui andavano tutti forte e i primi avevano anni di modellismo alle spalle, oltre che giocare in casa. Per me anche culatello è inarrivabile al momento... Alla mia seconda gara, quinto dietro a gente così mi sentivo "lo re".... Ps: culatello ha battuto ogni record, ha fatto ogni manche con ruote diverse. Dice sempre che non si trova e poi va fortissimo......
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
08 ottobre 12, 00:39 | #6080 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ongaro è si va proprio forte.....roba da far sentire vecchi i quindicenni , figurarsi chi ha passato i 40 Comunque Ufo & c. hanno ancora qualche decimo di vantaggio ed alla fine dei 45 minuti sono giri....spero tanto che il "ragazzino" ci riporti qualche campionato importante tra qualche anno : è troppo tempo che gli stranieri dominano
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |