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Vecchio 05 ottobre 12, 13:32   #6061 (permalink)  Top
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Ecco perchè odio questi barattoli moderni ....ti ritrovi in una curva ad avere bisogno del motore per girare e la fottuta elettronica ti lascia a piedi

L'idea di piombarla non è sbagliata anche se sembra un controsenso , è una macchina sbilanciata sull'anteriore , troppo per quello che è in grado di fare ( è una mia opinione chiaramente )
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Vecchio 05 ottobre 12, 13:53   #6062 (permalink)  Top
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Pappa quanto dovrebbe metterci un auto a benzina a fare lo 0-160 con circa 210cv?
grosso modo ...poi la tua delta mi pare ne dichiarasse 210di cv giusto?
sai per caso i dati riguardanti questo dato?
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Vecchio 05 ottobre 12, 14:51   #6063 (permalink)  Top
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Pappa quanto dovrebbe metterci un auto a benzina a fare lo 0-160 con circa 210cv?
grosso modo ...poi la tua delta mi pare ne dichiarasse 210di cv giusto?
sai per caso i dati riguardanti questo dato?
Il cosworth mi pare dichiarasse sui 16 secondi... La tua per la poca trazione penso ci metta quasi sui 19 20


No ma non ci credo.... Ho guardato la focus rs500 trazione anteriore è sui 12 secondi sullo 0-160 e 19 sullo 0-200.....!

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Ultima modifica di tony arms : 05 ottobre 12 alle ore 14:55
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Vecchio 05 ottobre 12, 15:03   #6064 (permalink)  Top
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Noi non facevamo quel tipo di prova , avevamo un punto di partenza in un raccordo con 2 cartelli a 900 metri e ad un kilometro , le macchine come la mia facevano i 180 al primo e quasi 200 al secondo con partenza da fermo ........dopo la preparazione facevo i 200 al primo e quasi 220 al secondo.......lo 0/160 non l'ho mai provato...sarebbe prima , seconda terza tirata allo spasimo e con la mia preparazione non conviene , dovrei mettere la quarta perdendo tempo nella cambiata
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Vecchio 05 ottobre 12, 17:05   #6065 (permalink)  Top
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bene ,anzi male,perchè ho provato 3 volte li faccio in 18 secondi ,ne voglio 15 massimo.

e lo 0-100 non è cambiato un cacchio da prima 7,5secondi contro gli 8 di prima ,la tenuta non centra perchè disattivo il controllo per la prova.

la bmw 335i biturbo ce ne mette 14 per certo perchè l'ho provata nello stesso stradone,anche lei come la super rs ha sui 310cv.
non sbaglio perchè ho il cronometro sull'orologio,quindi sempre a portata di mano .
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Vecchio 05 ottobre 12, 20:45   #6066 (permalink)  Top
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Secondo me non ce la puoi fare per i limiti progettuali del motore , dovresti chiedere a Daniele se il tuo è un motore in grado di prendere i giri in modo veloce oppure è un motore che con 50 cavalli in più ti aumenta di 20 KM/h la velocità massima ma l'accelerazione rimane uguale

Per ovviare a questo problema dovresti lavorare l'albero , sostituire bielle , pistoni alleggeriti , spinotto corto alleggerito e ELETTRINICA completamente differente..magari quella dei motori da FORMULA 3 ( se non sbaglio sulla base del tuo motore sono stati costruiti degli ottimi motori da competizione che hanno spopolato nelle varie competizioni europee di F3 ) .

Mi ricordo che la Golf G60 di mio cugino era una tavola inchiodata al terreno in accelerazione ....poi non finiva più di allungare , a qualsiasi velocità tu andassi lui ti passava ma lo dovevi far lanciare perchè ci metteva dei chilometri, non vorrei che i motori volumetrici soffrissero del solito handicap ....
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Vecchio 05 ottobre 12, 21:21   #6067 (permalink)  Top
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intanto ,questo è il video dei 0-160.
accelerazione slk - YouTube

parto da 0:35dico 160 un pò prima guardando il video ,cmq 17/18 secondi quella è e non ci si scampa.

è un pò più difficile di quello che mi aspettavo tenere la fotocamera con una mano ,guardare la velocità e tenere d'occhio la strada
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Vecchio 05 ottobre 12, 23:45   #6068 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
intanto ,questo è il video dei 0-160.
accelerazione slk - YouTube

parto da 0:35dico 160 un pò prima guardando il video ,cmq 17/18 secondi quella è e non ci si scampa.

è un pò più difficile di quello che mi aspettavo tenere la fotocamera con una mano ,guardare la velocità e tenere d'occhio la strada
tu sei un pazzo!!!
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Vecchio 06 ottobre 12, 00:57   #6069 (permalink)  Top
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alla faccia, non e' affatto male..

p.s. riguardo alla motonica ti ho detta una cazzotta esistono le gomme 30 per 1/8, ho fatto una foto alla scatola di 2 capricorn che ho, cosi hai anche i codici

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Vecchio 06 ottobre 12, 10:53   #6070 (permalink)  Top
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maaa sono ancora dietro studiarmi,per ora non risulto pazzo

grazie albo ,allora le prossime gomme saranno delle 30.

ora gli attacco anche un pezzo di plexiglass sull'alettone ,così teoricamente ho più carico

poi per l'aditivo ,stavo pensando che se ritaglio un pezzo di gomma per rullare la gomma (della macchinetta) non sarebbe una cattiva idea ,gli faccio passare una vitona non filettata in mezzo e la uso tipo mattarello non mi inzacchero le mani .

perchè l'ultima volta ho fatto un macello ,la radio l'ho sporcata di brutto .

certo che se uno lo spacciasse ad un tossico dicendogli di farci l'areosol ci farebbe i soldi ,prezzo omaggio 250 euro a boccia la paghi 15
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