Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 12, 16:58   #6031 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si sono un pò di pagine indietro ,cmq le rimetto .

lima (tanta lima)trapano a colonna,normale e tanta voglia di vederla finita.

il bello di quel telefilm è che se la spassano come pochi ,ma hanno dei casini assurdi ,troppo irreali .

e ne dirò un'altra penso di non guardare più nulla alla TV che abbia a che fare con la politica ,mi stà macinando il fegato, ho detto no al TG ,spero solo che tra mesi tutto collassi ,ci siano i primi gruppi armati che imbracciano un cal.50 si mettano a 2-3km e facciano tiro a bersaglio .
allora riderò come non ho mai riso ,e saròsoddisfatto come mai lo sono stato,dobbiamo annegare nella m....a perchè succeda e ci siamo vicini ,non pagheranno mai per quello che hanno fatto ,meglio basterà la loro pelle .
voglio vedere Roma rasa al suolo donne bambini morti ,ma di mezzo ci sono pure loro ,quindi il resto saranno martiri ......devono morire tutti in un modo o nell'altro.
Vecchio 27 settembre 12, 17:08   #6032 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Così non vale , mi hai fatto venire una voglia matta .........ho una marea di pezzi di una vecchia team Magic ....ordino quello che manca e la faccio elettrica
Vecchio 27 settembre 12, 18:20   #6033 (permalink)  Top
User

L'avatar di franci

Data registr.: 20-12-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si sono un pò di pagine indietro ,cmq le rimetto .

lima (tanta lima)trapano a colonna,normale e tanta voglia di vederla finita.

il bello di quel telefilm è che se la spassano come pochi ,ma hanno dei casini assurdi ,troppo irreali .

e ne dirò un'altra penso di non guardare più nulla alla TV che abbia a che fare con la politica ,mi stà macinando il fegato, ho detto no al TG ,spero solo che tra mesi tutto collassi ,ci siano i primi gruppi armati che imbracciano un cal.50 si mettano a 2-3km e facciano tiro a bersaglio .
allora riderò come non ho mai riso ,e saròsoddisfatto come mai lo sono stato,dobbiamo annegare nella m....a perchè succeda e ci siamo vicini ,non pagheranno mai per quello che hanno fatto ,meglio basterà la loro pelle .
voglio vedere Roma rasa al suolo donne bambini morti ,ma di mezzo ci sono pure loro ,quindi il resto saranno martiri ......devono morire tutti in un modo o nell'altro.
innanzitutto complimenti per il lavoro, fatto a mano è più bello perchè è sudato
poi veniamo ai miei modesti pareri.
forse questo passaggio è un po' troppo sanguinario non trovi?
secondo me stai esagerando un po'.... anche se....
andrà a finire più o meno come descrivi tu credo, forse con qualche variante, in senso che alla fine lo prenderemo in c..o ancora noi, da quello che sento/vedo secondo me non ci sono speranze di recuperare o se ci sono sarà molto, molto dura.
qualche giorno fa, fuori dalla scuola, due persone che distribuiscono volantini della lega nord con su un articolo di quelle cose che succedono ogni giorno, in calabria, sicilia puglia e mi pare molise hanno speso non so quanti soldi per distribuire tablet ai professori, e il resto d'Italia??!!
ok, il mio parere è che è una piccola delle tante cose, presa come pretesto per cercare di essere eletti e rubare qualcosa a loro volta.
adesso qualcuno potrebbe leggere e dire questo non ha capito niente, sta sbagliando tutto, bene, può benissimo darsi, quindi, fatemi capire cosa sbaglio e sarò felice di prenderne atto e/o discuterne
Vecchio 27 settembre 12, 18:30   #6034 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
non è il posto adatto per queste considerazioni , se volete c'è la sezione :

Discussioni Off Topic - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

dove potete aprire un dibattito anche con gli altri utenti .....

i pochi commenti espressi qui rischiano solo di inquinare le realizzazioni del buon Culatz che invece meritano i nostri complimenti , spesso è avanti di anni rispetto alle aziende sperimentando soluzioni anche estreme

Già siamo umiliati tutti i giorni dai comportamenti di questi "privilegiati" che ci fanno fare la figura degli stolti in tutto il mondo : lasciamone fuori il nostro Hobby
Vecchio 27 settembre 12, 18:34   #6035 (permalink)  Top
User

L'avatar di franci

Data registr.: 20-12-2010
Immagini: 1
hai perfettamente ragione, niente, come non detto
Vecchio 27 settembre 12, 19:13   #6036 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ed ora a noi 2.....da quì alle 2 la incrocio con tutto ciò che ho ,capirò cos'è che non va, esc andata, esc che non va con la ricevente ..........
a noi 2

come il Dottor Troy (di Nip tuck) prima di un intervento chirurgico ho scelto anch'io la musica adeguata...manca solo l'impianto audio con touch screen a vetro ma va bene uguale.
questa è perfetta

LIPPS INC. - Funky Town (Long 12'' Version Video Clip) - YouTube
come è finita?
non ci ho dormito la notte.
putro non è collegato  
Vecchio 27 settembre 12, 21:18   #6037 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
come è finita?
non ci ho dormito la notte.
é andata a finire che il culaz si è ascoltato Fanky Town tutta notte e stamattina è uscito con pantaloni a zampa di elefante , espadrillas , maglia con arcobaleno e gli immancabili catenazzi con simbolo della pace ......... sfumacchiando l'ultima canna della nottata
Pucci non è collegato  
Vecchio 27 settembre 12, 21:38   #6038 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
é andata a finire che il culaz si è ascoltato Fanky Town tutta notte e stamattina è uscito con pantaloni a zampa di elefante , espadrillas , maglia con arcobaleno e gli immancabili catenazzi con simbolo della pace ......... sfumacchiando l'ultima canna della nottata
e la 2cavalli no?

cacchio e da ieri notte che non dá notizie, sarà il caso di preoccuparsi?

o ha risolto ed ha goduto come un riccio a girare

putro non è collegato  
Vecchio 27 settembre 12, 21:58   #6039 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
e la 2cavalli no?

cacchio e da ieri notte che non dá notizie, sarà il caso di preoccuparsi?

o ha risolto ed ha goduto come un riccio a girare

Non ha risolto secondo me , ma è andato in una comune e sta facendo il riccio in altro modo
Pucci non è collegato  
Vecchio 27 settembre 12, 21:59   #6040 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
è finita che non ci ho capito nulla.
praticamente un motore a sensori ,senza sensori fa schifo ,quindi anche attaccandolo al mamba ,andava si bene però faceva degli scherzetti strani ,nulla di particolare tipo inchiodate varie ,tremori .....ma non mi sembrava a suo agio senza sensori.
ho provato a cabiare ricevente usando la futaba 2,4ghz e tutto rimane uguale usando la esc cinese.

quindi sono andato dal trombe veleggiando con la ax tra i camper in autostrada,la 5° mi dico che abbia raggiunto il limite di fusione del metallo ,ed ero ai 120 ....l'ho parcheggiata sembrava lo schuttle appena ritornata nell'orbita terrestre .

cmq in breve ho preso lo speedstar che mi ha indicato il pucci.

...
Citazione:

Frase rimossa perché fuori regolamento.
...

Ultima modifica di ilmax : 28 settembre 12 alle ore 09:21 Motivo: Frase fuori regolamento
culatello non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks