26 settembre 12, 03:42 | #6011 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sto cadavere per voi funziona ?va solo a sensori ,mi regge un paio di mesi un motore da 2350kv a 4s? Speedstar Brushless Regolatore 1/8, Motori brushless & accessori | Regolatori 1/8 - RC-Rocketracing.com non posso prendere la solita mamba monster perchè non ha i sensori. è l'esc andata cmq ,ho provato con 5 motori tutti fanno lo stesso scherzo a partire da quelli delle 1/16 ai 540 ed un neu 2200. domani provo un altra esc giusto per la controprova .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 settembre 12, 09:18 | #6012 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Enrico corre ormai da tempo con il motore della turnigy 2100kv cassa corta sensorless ed esc quella nuova 120a/760a da short course/buggy 1/8 tipo la mia ezrun sempre della trackstar ( non la 160a di picco e 120a costanti, quella è una porcata )... te che esc avevi preso?
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
26 settembre 12, 10:13 | #6014 (permalink) Top |
|
con tutto rispetto Tony dovessimo fare una scala di porcate la tua avrebbe il podio ,la mia sarebbe un gradino sotto è la classica 150A/1080A rimarchiata. è arrivata fusa sicuro al 150% ,ieri ho aperto la scatola ,sapeva da bruciato in modo indegno ,mi ha saturato l'intera taverna. attacco tutto per provarla mi stava triturando la trasmissione perchè dava delle botte pazzesche ,una volta al gaspa una cosa simile ha spezzato il pignone giuro(aveva la corona in acciaio). cioè mi è arrivata fusa l'ultimo ordine risalente a quasi 2 anni fa ,mi avevano rubato il pacco non assicurato ,500 euro spariti ,avevo di tutto in quel ordine ,anche le cose di un mio amico ,quello della hyper gialla Cristian ! per Alessandro ,io stesso mi ero promesso di non fare più questi esperimenti con robe cinesi ,mi è sempre andata male in passato ,sempre, sono il simbolo stesso delle esc sfiammate ,ma questa faceva puzza da appena aperta la scatola ,so che non mi credete ,ma vi dico che è così.....io non la avevo ancora attacata .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 settembre 12, 10:56 | #6015 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
| Io lavoro in una carrozzeria che facciamo restauri di auto d'epoca , e la macchina adesso è abbandonata in un angolo quando il capo avrà voglia la porteremo a riparare . Ma penso che il danno è bello grosso ha pisciato tutti i fluidi esistenti e poi ha sbottato |
26 settembre 12, 10:59 | #6016 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sarà anche una porcata come dici te, sono d'accordo, ma io con l'elettrico a parte svagarmi non ci devo fare altro, ben vengano i cinesi mi dispiace di questa cosa, ma sabato in pista a turno l'hyper di enrico l'abbiamo provata io Andre lui e non ricordo chi altri, l'elettronica si comportava bene
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
26 settembre 12, 12:30 | #6020 (permalink) Top |
|
praticamente attacchi A con A ,B con B ,C con C attacchi il sensore del motore con la esc ,fai la calibrazione ,dai gas e il motore a pieno gas sembra tremare ,dopo come freni e riacceleri a volte senti crack ,il motore si inchioda di colpo e diventa caldo . idem con ad esempio il neu della mugen. poi attacco la program e mi dice read ma rimane su read non parte mai dandomi i valori da impostare.
Bookmarks |
| |