Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 12, 03:42   #6011 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
sto cadavere per voi funziona ?va solo a sensori ,mi regge un paio di mesi un motore da 2350kv a 4s?
Speedstar Brushless Regolatore 1/8, Motori brushless & accessori | Regolatori 1/8 - RC-Rocketracing.com

non posso prendere la solita mamba monster perchè non ha i sensori.

è l'esc andata cmq ,ho provato con 5 motori tutti fanno lo stesso scherzo a partire da quelli delle 1/16 ai 540 ed un neu 2200.

domani provo un altra esc giusto per la controprova .
Vecchio 26 settembre 12, 09:18   #6012 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sto cadavere per voi funziona ?va solo a sensori ,mi regge un paio di mesi un motore da 2350kv a 4s?
Speedstar Brushless Regolatore 1/8, Motori brushless & accessori | Regolatori 1/8 - RC-Rocketracing.com

non posso prendere la solita mamba monster perchè non ha i sensori.

è l'esc andata cmq ,ho provato con 5 motori tutti fanno lo stesso scherzo a partire da quelli delle 1/16 ai 540 ed un neu 2200.

domani provo un altra esc giusto per la controprova .
la tua deve essere una sfighissima colossale eh
Enrico corre ormai da tempo con il motore della turnigy 2100kv cassa corta sensorless ed esc quella nuova 120a/760a da short course/buggy 1/8 tipo la mia ezrun sempre della trackstar ( non la 160a di picco e 120a costanti, quella è una porcata )...
te che esc avevi preso?
Vecchio 26 settembre 12, 09:42   #6013 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessandro82

Data registr.: 07-05-2008
Ti prendi un Lehner come motore e ci accoppi un MGM e vedrai che risolvi i tuoi problemi spendere poco per comprare cinesate che durano 6 mesi non serve a niente
Alessandro82 non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 10:13   #6014 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

con tutto rispetto Tony dovessimo fare una scala di porcate la tua avrebbe il podio ,la mia sarebbe un gradino sotto è la classica 150A/1080A rimarchiata.

è arrivata fusa sicuro al 150% ,ieri ho aperto la scatola ,sapeva da bruciato in modo indegno ,mi ha saturato l'intera taverna.

attacco tutto per provarla mi stava triturando la trasmissione perchè dava delle botte pazzesche ,una volta al gaspa una cosa simile ha spezzato il pignone giuro(aveva la corona in acciaio).

cioè mi è arrivata fusa l'ultimo ordine risalente a quasi 2 anni fa ,mi avevano rubato il pacco non assicurato ,500 euro spariti ,avevo di tutto in quel ordine ,anche le cose di un mio amico ,quello della hyper gialla Cristian !

per Alessandro ,io stesso mi ero promesso di non fare più questi esperimenti con robe cinesi ,mi è sempre andata male in passato ,sempre, sono il simbolo stesso delle esc sfiammate ,ma questa faceva puzza da appena aperta la scatola ,so che non mi credete ,ma vi dico che è così.....io non la avevo ancora attacata .
Vecchio 26 settembre 12, 10:56   #6015 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
Non dirmi ste cose che ci rimango male!! Ma e' in officina per il pieno di verde o lo era per altro??
Io lavoro in una carrozzeria che facciamo restauri di auto d'epoca , e la macchina adesso è abbandonata in un angolo quando il capo avrà voglia la porteremo a riparare . Ma penso che il danno è bello grosso ha pisciato tutti i fluidi esistenti e poi ha sbottato
Pucci non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 10:59   #6016 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
con tutto rispetto Tony dovessimo fare una scala di porcate la tua avrebbe il podio ,la mia sarebbe un gradino sotto è la classica 150A/1080A rimarchiata.

è arrivata fusa sicuro al 150% ,ieri ho aperto la scatola ,sapeva da bruciato in modo indegno ,mi ha saturato l'intera taverna.

attacco tutto per provarla mi stava triturando la trasmissione perchè dava delle botte pazzesche ,una volta al gaspa una cosa simile ha spezzato il pignone giuro(aveva la corona in acciaio).

cioè mi è arrivata fusa l'ultimo ordine risalente a quasi 2 anni fa ,mi avevano rubato il pacco non assicurato ,500 euro spariti ,avevo di tutto in quel ordine ,anche le cose di un mio amico ,quello della hyper gialla Cristian !

per Alessandro ,io stesso mi ero promesso di non fare più questi esperimenti con robe cinesi ,mi è sempre andata male in passato ,sempre, sono il simbolo stesso delle esc sfiammate ,ma questa faceva puzza da appena aperta la scatola ,so che non mi credete ,ma vi dico che è così.....io non la avevo ancora attacata .
te sei abbastanza sfortunato, penso che esperimenti con i cinesi non dovresti più farne.................
sarà anche una porcata come dici te, sono d'accordo, ma io con l'elettrico a parte svagarmi non ci devo fare altro, ben vengano i cinesi
mi dispiace di questa cosa, ma sabato in pista a turno l'hyper di enrico l'abbiamo provata io Andre lui e non ricordo chi altri, l'elettronica si comportava bene
Vecchio 26 settembre 12, 12:02   #6017 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Data registr.: 25-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Io lavoro in una carrozzeria che facciamo restauri di auto d'epoca
la mia povera barchetta è quasi pronta per voi, allora!
Vecchio 26 settembre 12, 12:17   #6018 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Culaz non ho capito che difetto fa l'esc, è sensored giusto?
Hai collegato i cavi seguendo l'ordine A-B-C??
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 12:26   #6019 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
la mia povera barchetta è quasi pronta per voi, allora!

Diciamo che se porti la barchetta da noi non è una mossa furba
noi lavoriamo con mezzi che valgono qualcosina in più , diciamo almeno 2-3 zeri in più , e i nostri costi vanno di conseguenza
Pucci non è collegato  
Vecchio 26 settembre 12, 12:30   #6020 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

praticamente attacchi A con A ,B con B ,C con C attacchi il sensore del motore con la esc ,fai la calibrazione ,dai gas e il motore a pieno gas sembra tremare ,dopo come freni e riacceleri a volte senti crack ,il motore si inchioda di colpo e diventa caldo .

idem con ad esempio il neu della mugen.

poi attacco la program e mi dice read ma rimane su read non parte mai dandomi i valori da impostare.

Bookmarks