17 giugno 09, 13:16 | #591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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ps. si trovano le istruzioni in giro? devo aiutare un amico... | |
17 giugno 09, 13:33 | #592 (permalink) Top | |
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Sulle 1/8 è una ciofeca... peso e dimensioni delle 1/8 mandano questa esc in crisi spesso e volentieri... Poi è vero .. la macchina si muove.. potrei dire che corricchia.... ma paragonata ad altri esc 1/10 messi sulle 1/8 la metterie quasi all'ultimo posto... Poi sono gusti ... ma noi qui l'abbiamo tolta da tutte le 1/10 perchè era fastidiosa con quei continui blocci termici... (almeno non friggi tutto ma non si puo in due minuti essere fermi). secondo me è e resta una esc per 1/10 .. se la facessero con meno problemi se ne potrebbe riparlare per le 1/8...
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17 giugno 09, 13:53 | #593 (permalink) Top |
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va beh dai non la puoi usare con rapporti da 70 km/h o con motori xl come han fatto altri...però coi giusti rapporti e con le giuste pretese non ha nulla...di filmati ne ho fatti un po con questa esc e la usavo anche a verona...dai faceva piu di 2 minuti...avevo le ventole si ma usavo 2 lipo 3s in serie e ne cacciavano di ampere... se si monta un motorello massimo 2700kv L con rapporti giusti va molto bene per giocare, poi lo dico anche io che se la si vuole spremere e si vogliono prestazioni elevate non è lei quella giusta...ma per giocare a me piace e la uso anche nella neve fresca..dopo opportune modifiche col silicone... ripeto da 570 watt...non sono molti ed è facile chiedere di piu...ma se si trova l'equilibrio con questa potenza non va mai in termica. Credo che spaceshippone se legge puo darmi ragione...ormai di scariche ne ha fatte un bel po con la kyosho ciao |
17 giugno 09, 14:51 | #594 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
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cavolo se lo colleghi al medusa accorcia accorcia e ancora accorcia...hai un bestione di motore....io lo uso con gli L, un XL è proprio tanto....devi tenere gli ampere bassi in un motore fatto per magiarsene a palate.... il bec del novatech non ha tutti gli ampere dell'ez per cui la ventola di raffreddamento attaccala a una lipetta esterna...se la colleghi alla ricevente o all'esc poi ti taglia continuamente perchè non hai abbastanza corrente per alimentare la ricevente e ti va in failsafe, come se spegni l'interrutore di alimentazione della ricevente. Ho le istruzioni ma non dicono molto...forse trovo il file dove le ho tradotte in italiano ciao |
17 giugno 09, 15:02 | #595 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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se hai le istruzioni anche in inglese per me non è un problema... affatto! | |
17 giugno 09, 17:59 | #598 (permalink) Top |
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agazzi è colpa del mtore, il motore è andato,sarà grosso sarà quello che sarà il medusa ma non assorbe,gomme da drift pigno da 14 ,senza ventole.....passano 3 minuti temperature nella norma per la novatek ,temperature del medusa ....dai non serve nemmeno dirlo.....riparto e comincia a farmi lo scherzo!!!!!!!!!!!!!!! la esc e passata da fredda a delle temperature prossime a quelle solari hooo in 3 accelerate!!!!!!!!!!!! non era colpa della esc 150A ma del motore. ora la novatek ha retto tra 10 minuti la riattacco all'imoto per vedere se va! |
17 giugno 09, 18:26 | #599 (permalink) Top | |
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ripeto, se vuoi utilizzarlo mentre sto verniciando la carrozza all'e-maxx... | |
17 giugno 09, 18:36 | #600 (permalink) Top | |
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