Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 09, 21:26   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao max l'esc è l'ezrun 150 di ieri non ti ricordimi pare di avertelo mostrato.....
Aaah, sisisi ora mi ricordo, perchè non era montato sul modello quindi nn ricordavo bene!
wlemaxx non è collegato  
Vecchio 08 marzo 09, 21:27   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Bravo Culat... vedo che la sorellina cresce velocemente
Solo un consiglio... le lipo, se puoi, mettile parallele al telaio. Abbassi il baricentro e rimangono protette in caso di rovesciamento...
Considera bene i pesi per un buon bilanciamento... è molto difficile da trovare.
Anche pochi grammi possono causare la torsione del modello sui salti... specie se come a me ti capita di avere un peso maggiore posteriormente su un lato ed anteriormente sull'altro lato.... Questi 50gr dietro e 60 gr davanti mi stanno facendo dannare... mi sa che dovrò zavorrare per avere i pesi perfetti
Vecchio 08 marzo 09, 22:25   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Ciao Culatello, che lavorone stai facendo. Come dice il buon Refu, sta prendendo davvero bene il giochino ehh.!?!?
Senti, guardandomi bene in giro, soprattutto in fiera, a rigor di cronaca e solo informativo la kiosho che hai tu dovrebbe essere una MP7.5, non una MP777.
La 7.5 ha la torrette degli ammo differenti e più spesse, ma forse è solo un caso .
Anche i puntalini dovrebbero essere differenti.
Comunque sia W la kioshona la 4ruote culattona
vangogh non è collegato  
Vecchio 08 marzo 09, 22:39   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ciao van no è una 777 sp2 c'e scritto sulla scatola di montaggio che mi ha spedito le foto sono proprio del mio modello ovviamente quello base però.
oggi guardando bene i pezzi che mi ha dato ho trovato pure il supporto del servo gas e sterzo in carbonio con la modifica dell'attacco per quello dello sterzo con il servo sdraiato sul fianco al posto che in piedi
io da buon pirla ho usato quello messo in piedi non sapendo ancora che la tiranteria era quella di quello messo sdraiato quindi mi ritrovo a trovare fuori barrette filettate, nocciolini,squadrette..........
ma ora mai ho già segato quello sbagliato meno pregiato; il carbonio non me la sento di rovinarlo!
culatello non è collegato  
Vecchio 08 marzo 09, 22:56   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
ciao van no è una 777 sp2 c'e scritto sulla scatola di montaggio che mi ha spedito le foto sono proprio del mio modello ovviamente quello base però.
oggi guardando bene i pezzi che mi ha dato ho trovato pure il supporto del servo gas e sterzo in carbonio con la modifica dell'attacco per quello dello sterzo con il servo sdraiato sul fianco al posto che in piedi
io da buon pirla ho usato quello messo in piedi non sapendo ancora che la tiranteria era quella di quello messo sdraiato quindi mi ritrovo a trovare fuori barrette filettate, nocciolini,squadrette..........
ma ora mai ho già segato quello sbagliato meno pregiato; il carbonio non me la sento di rovinarlo!
Bene, meglio così, pensavo c'avesse prso in giro.
vangogh non è collegato  
Vecchio 09 marzo 09, 01:15   #56 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2008
Immagini: 5
Cavoli vien fuori proprio un bel lavoretto pulito

Tienici aggiornati sugli sviluppi

Gigi83 non è collegato  
Vecchio 09 marzo 09, 02:13   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

scusate vedo ora tutti i messaggi grazie dei comlimenti vedrete a breve la finisco ps oggi ho provato a farla funzionare tutto liscio come l'olio per di più questa esc e facilissima da regolare con la sua program card!!!
davvero funzionale veramente.
Vecchio 09 marzo 09, 13:45   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
scusate vedo ora tutti i messaggi grazie dei comlimenti vedrete a breve la finisco ps oggi ho provato a farla funzionare tutto liscio come l'olio per di più questa esc e facilissima da regolare con la sua program card!!!
davvero funzionale veramente.
Video video video video!
wlemaxx non è collegato  
Vecchio 10 marzo 09, 15:52   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ciao ragazzi vi informo che ho finito la kyoshola preparo già refuso dicendogli che il supporto batterie lo farò fare ad immagine e somiglianza in alluminio dalla ditta vicina ,perchè stavolta ho veramente esagerato con i pesi.
non lo posso assolutamente fare io in quanto non posso saldare l'alluminio
le foto questa sera ciao!!
Vecchio 10 marzo 09, 20:36   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

bene ragazzi preparate un pò di salviettine ed ammirate
il porta lipo si può dire che fa anche da struttura portante
ma l'ho fatto da fogo!!solo che con la spugna gia sopra non potete ammirarlo bene, in pratica sono 2 C d'acciaio unite da un lamierino spessore ovviamente 3mm d'acciaio ,con alla fine una L di battuta spostata rispetto alla barretta centrale.
poi ho spessorato con 2 cilindretti di ottone in modo che sia parallela (la lipo al telaio), ed infine sulle C gli ho saldato 4 fermini in cui far scorrere le cinghiette!
be per fare il supportino del servo dello sterzo penso che non servano le descrizioni si tagli e via!!
Icone allegate
culatellomobile 1/8-rimg0080.jpg   culatellomobile 1/8-rimg0081.jpg   culatellomobile 1/8-rimg0082.jpg   culatellomobile 1/8-rimg0083.jpg   culatellomobile 1/8-rimg0084.jpg  

Discussione chiusa

Bookmarks