Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 12, 23:48   #5941 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si a quello ci avevo pensato anch'io ,ma non ho mica stampato Briatore sulle chiappe .

poi sai mantenere 2 mucche!?!?
quello sarebbe proprio il top del top .

se smettessi di fumare, già quello sarebbe forse la soluzione per la tua idea .
anzi dovrei anche contenere i soldi del sabato e domenica ,allora sarebbe fattibile.
Hahahhaah uhm no non é possibile non mi basterebbero le dita.... Ah ma le prendi puzzona quindi niente saldature! Allora forse ancora ancora
Vecchio 18 settembre 12, 23:52   #5942 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:

quello sarebbe proprio il top del top
Invece è più facile di quello che pensi . Avere lo stesso modello vuole dire avere il 90% dei ricambi uguali . Poi se usi lo scoppio risparmi sull'usura delle lipo , e se usi l'elettrica non consumi mix . Alla fine la spesa è maggiore ma non esagerata .

Basterebbe usare lo scoppio , solo per le garette fregandosene del risultato finale
Pucci non è collegato  
Vecchio 19 settembre 12, 14:16   #5943 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
si a quello ci avevo pensato anch'io ,ma non ho mica stampato Briatore sulle chiappe .

quello sarebbe proprio il top del top .

se smettessi di fumare, già quello sarebbe forse la soluzione per la tua idea .
anzi dovrei anche contenere i soldi del sabato e domenica ,allora sarebbe fattibile.
se ti devi prendere una puzzona, l'unica che non prenderei io è proprio la mugen...è stata quella che ha fatto passare la voglia al pabi! il problema che ha il serbatoio si manifesta sopratutto quando c'è caldo......altrimenti l'unica soluzione è sostituirlo come ha fatto Ferdinando, 2 fori sul telaio e ti prendi un serbatoio della concorenza e allora poi dopo ti godi la mucca...

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Invece è più facile di quello che pensi . Avere lo stesso modello vuole dire avere il 90% dei ricambi uguali . Poi se usi lo scoppio risparmi sull'usura delle lipo , e se usi l'elettrica non consumi mix . Alla fine la spesa è maggiore ma non esagerata .

Basterebbe usare lo scoppio , solo per le garette fregandosene del risultato finale
il culaz che non pensa al risultato finale??' lui è in competizione anche quando cazzeggia...

Ultima modifica di verte : 19 settembre 12 alle ore 14:21
verte non è collegato  
Vecchio 19 settembre 12, 14:36   #5944 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio

Grande Pucci ,
io l'ho fatto con la Losi , avevo la EU elettrica e la 2.0 ( con tutti gli optional ) a scoppio , le spese di gestione erano ridotte perchè comunque usavi o l'una o l'altra....magari ci scappava che per fare le prove di assetto cambiavo gli ammo dall'elettrica alla scoppio e viceversa senza stare a svuotarli...lo stesso con i differenziali

qui da noi i serbatoi Mugen funzionano..........
Vecchio 19 settembre 12, 19:48   #5945 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ora devo elettrificare la motonica, mi è arrivato tutto devo fare il supporto motore.

sono andato dal tornitore ,ebbene ancora nulla.
non so da quanto cel'ha ma penso 6mesi ,ora uno con 3 torni e circa 3 frese o non è capace e si trova lì per sbaglio o ha qualche problema.

c'è la crisi ,ma se non lavori .......deve fare un supporto non una scultura ,veramente in questi casi gli augurerei di fallire e che si trovi un cinese nel posto in cui è stato per 20 anni.

haaa persone inutili ,il bello è che una volta mi doveva fare una carrucola per il meccanismo di un vetro elettrico di una c3 cabrio ....che sono in plastica e si spaccano alla lunga ,quindi ci si ritrova il vetro giù è tutto il meccanismo costa 450 euro ....per 2 carrucolette marce in plastica che non vendono separatamente.

bene ha creato una schifezza incredibile ..... l'ho fatta usando una lastra di alluminio da 1cm ,un tornio fatto in casa un trapano ed una lima ,perfetta ,non bellissima ,ma sicuramente indistruttibile e funzionale.
è sto animale non riesce a farmi un pezzo che se avessi quello che ha lui ,penso che comincerei a farmi i mobili di casa per il piacere .

cioè era la sua 2° opportunita ,niente ,non ci riesce poveretto,come diavolo è campato per 20 anni ,incredibile !??

quindi per ora niente mucca nitro.

Andre,mi sdebiterò vedrai ,perchè mi hai dato una mano ...in tutti i sensi altrimenti da solo senza nessuno in così poco tempo mi potevo pure ritirare
Vecchio 19 settembre 12, 20:10   #5946 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
Citazione:
ora devo elettrificare la motonica, mi è arrivato tutto devo fare il supporto motore.

non so da quanto cel'ha ma penso 6mesi ,ora uno con 3 torni e circa 3 frese o non è capace e si trova lì per sbaglio o ha qualche problema.

c'è la crisi ,ma se non lavori .......deve fare un supporto non una scultura ,veramente in questi casi gli augurerei di fallire e che si trovi un cinese nel posto in cui è stato per 20 anni.

haaa persone inutili ,il bello è che una volta mi doveva fare una carrucola per il meccanismo di un vetro elettrico di una c3 cabrio ....che sono in plastica e si spaccano alla lunga ,quindi ci si ritrova il vetro giù è tutto il meccanismo costa 450 euro ....per 2 carrucolette marce in plastica che non vendono separatamente.

bene ha creato una schifezza incredibile ..... l'ho fatta usando una lastra di alluminio da 1cm ,un tornio fatto in casa un trapano ed una lima ,perfetta ,non bellissima ,ma sicuramente indistruttibile e funzionale.
è sto animale non riesce a farmi un pezzo che se avessi quello che ha lui ,penso che comincerei a farmi i mobili di casa per il piacere .

cioè era la sua 2° opportunita ,niente ,non ci riesce poveretto,come diavolo è campato per 20 anni ,incredibile !??

Andre,mi sdebiterò vedrai ,perchè mi hai dato una mano ...in tutti i sensi altrimenti da solo senza nessuno in così poco tempo mi potevo pure ritirare
non so se essere contento , ti ricordi le mie pene col tornitore per fargli fare due pezzi per la flash non a minkia di cane?
putro non è collegato  
Vecchio 19 settembre 12, 20:10   #5947 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Fabio cambia tornitore... non credo che sia l'unico che tu conosca in Verona e provicina...
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 19 settembre 12, 20:12   #5948 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:

Chiamasi poca voglia di lavorare.....
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 19 settembre 12, 20:34   #5949 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
per fare un supporto facile facile come serve su una rigida, senza slitte o altro, ci vuole un oretta di lavoro o poco più
i2701 non è collegato  
Vecchio 19 settembre 12, 20:36   #5950 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
per fare un supporto facile facile come serve su una rigida, senza slitte o altro, ci vuole un oretta di lavoro o poco più
Con macchine tradizionali più o meno si....
Ci si mette più tempo a piazzare macchina e utensili che a far il lavoro.
Badlucifer non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks