17 settembre 12, 23:15 | #5921 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
| Citazione:
fotuzze? | |
17 settembre 12, 23:23 | #5922 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
|
Scusate l'off topic Come lo avete fissato sulla eco il link dello sterzo? Da manuale viene fissato con la sola vite in dotazione... ma così l'ho persa in finale. Non viene dato il controdadino che ovviamente metterò. Voi come lo avete fissato? Fabio.... 2650 6s 25C 395 gr |
17 settembre 12, 23:45 | #5923 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
se però ci fa 15 al litro 15 minuti con una lipo dal peso contenuto ,peso 3,2kg circa ,resiste e la fa restare agile come avete visto voi stessi , allora fa la rivoluzione ci stà pure la battutina per Bad se le elettriche devono fare le gare solo con le elettriche ,ma visto che non ne ho visti poi tanti correre con le elettriche tocca tornare a correre con le nitro per forza. e trovare un mezzo performante e che faccia 15 minuti ,un cambio solo attualmente non esiste.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 settembre 12, 00:03 | #5925 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
| Citazione:
15 minuti WOW.....mi fa piacere che la potenza sia nulla senza controllo lo hanno visto Sabato ETTOLO e SUINO quando il campione regionale F1 ha girato con noi con la puzzona.......30 anni di evoluzione per i motori a scoppio si notano nella dinamica del telaio nelle risposte alle aperture del gas...in pratica reagisce al gas ed allo sterzo in un modo che l'elettrica non fa...certo ci sono dietro delle capacità troppo superiori alle mie ...ma se ti fermi un attimo a vedere come danza tra le curve ed i salti vedi la differenza netta : non è solo questione di assetto .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
18 settembre 12, 00:17 | #5926 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| questo è un prototipo usando quello che gia cè in commercio, si dovesse progettare da 0 tenendo conto delle sollecitazioni che deve sopportare mantenedo le caratteristiche di base sarebbe tutta un altra storia. l'elettrico è una categoria a sè, cè da togliersi dalla meccanica 1/8 scoppio, non ha senso, questo può essere un giusto compromesso, in fondo il problema di tutti i mezzi elettrici è il peso anche nelle 1/1. è interessante sapere che per regolamento può correre
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
18 settembre 12, 00:35 | #5927 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
Il Trombe ha avuto un idea GENIALE, ma ho messo "generale" tra virgolette perchè poi ad ogni garetta si applica un regolamento diverso. | |
18 settembre 12, 00:40 | #5928 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
18 settembre 12, 00:52 | #5930 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
Per quello scrivevo di idea GENIALE!! Altro che conversioni da 4,5 chili e cavolate varie!! Un applauso al Trombe, che ha seguito la via meno trafficata, ma alla fine più ovvia. | |
Bookmarks |
| |