17 settembre 12, 20:36 | #5911 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
|
culaz, ieri a mantova ho assistito al varo del prototipo del trombe, secondo me ha un grandissimo potenziale, dimensioni da 1/8 con peso di 2,7 kg, tanta meneggevolezza e prestazioni anche troppo esagerate, penso che con un buon setup, forse un motore con meno kv le 1/8 vere manco le vede, forse si dovrebbe lavorare su questa strada, infatti a breve proverò anch'io, prima mi devo disfare di qualche modello
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
17 settembre 12, 20:39 | #5912 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
17 settembre 12, 20:39 | #5913 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
17 settembre 12, 20:44 | #5914 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
|
è un misto losi ben fatto ma non voglio svelare nulla perchè non è farina del mio sacco e non mi va di spu...re le trovate geniali di altri togliendo i meriti a chi li ha, in questo caso il tronbe (rc rocketraking) per chi non lo sapesse
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
17 settembre 12, 21:00 | #5916 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
lo so bene ,difatti stiamo tutti aspettando che la butti in gara,per ora al trobe serve motore altrimenti come arriva sui salti si becca 5 metri a giro . ora non so se lo ha cambiato. cmq si ,stiamo aspettando tutti su come va quel ibrido in gara e se non ha problemi. però tu per andare a mantova hai scelto il giorno sbagliato! dovevi essere con noi a padova sono circa 3kgdi mezzo finito e pronto per partire, leggero come una piuma e super agile,bisogna solo vedere se 1in gara non gli sfiamma nulla con le 3s e quei mini motori, 2 se si sportella cosa succede in un impatto contro un mezzo tipico 1/8.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
17 settembre 12, 21:11 | #5917 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
|
secondo me è sufficentemente robusto, non certo per pivelli, le 3 s le regge con quel peso piuma, ci mancava poco che chiudeva il triplo altro che doppio, ma è da settare a dovere, va veramente troppo, andrebbe bene a te culaz, super agile e reattiva ma forse un 2400kv è più indicato. la pista è facile e divertente, se ci andate domenica forse mi aggrego anch'io salvo imprevisti
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
17 settembre 12, 21:30 | #5918 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
il triplo se voglio lo faccio tranquillamente è la mugen che mi dice che è il caso di non farlo perchè ci tiene alla sua salute, ma di motore riesce tranquillamente dai ,haa che l'hai detto! domenica ritrovo a mantova e prova della "trombomobile"(sempre se accetta ,ma visto che una scarica con la mia se le fatta ) cacchio chi lo dice a skiev che il futuro è la trombomobile .......si è appena preso la mugen
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 settembre 12, 23:12 | #5919 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
|
vorrei vedere la trombomobile dopo una giornata su una pista come l ibr, magari sempre in bagarre con delle 1/8 tradizionali. Il doppio l'altra volta lo pelavo, ma avevo il punch a 1 (indicato per ghiaccio e polvere), poi ho avuto problemi con esc e non ho potuto fare prove. Credo che con un punch 4 del mamba guadagnerei quel mezzo metro per farlo in tranquillità e magari tentare il triplo... ma poi, come dice culatello non ne vale la pena, sia per il tempo sul giro che per il rischio rotture. Questa domenica sarei venuto volentoeri a s ma di sala ma avevo impegni "improrogabili".... Sapete se ci sono altre gare per brushless nelle prossime settimane?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
17 settembre 12, 23:14 | #5920 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
la 810 elettrica è un progetto vecchio almeno di un anno , quella che ho visto io l'avevano pubblicata su TM : True Model la rivista di modellismo. mi ricordo che , anche a scoppio , grazie al peso di soli 2,7 kg , le prestazioni erano equivalenti alle 1/8 normali se non superiori ...il problema era la durata della meccanica i materiali più poveri rispetto alla 8ight normale non garantivano la necessaria affidabilià con prematuri cedimenti peccato perchè la macchina è veramente carina , spero che in questo prototipo si siano risolti i problemi di affidabilità....e che rappresenti il vero primo passo verso le 1/8 nate elettriche
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |