Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 12, 21:18   #5901 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Culatz ti spetto domani alla gara che ti do la tua roba e percaso hai un braccetto anteriore inferiore destro?
Grazie!
P.s. Non credere di essere l'unico che si sveglia presto io ho 40 min di macchina per arrivare comunque in ogni caso su che ora sarai li tu?
Vecchio 16 settembre 12, 01:25   #5902 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il prossimo anno Pucci se le cose girano in questo modo ritorno alle origini,si erchè ho iniziato proprio da lì ,Campogaliano .
non sapevo di questa cosa ,ma difatti poi ci ritroveremo dal Trombe che ne parliamo ,ai miei tempi di elettrico c'ero solo io .
bene ,molto bene, si ritorna dal vecchio Biaggini.

per Andre ,fino a 2 ore fa ero moolto vicino alla pista, ero a jesolo ,ultimo sole, ultima festina in spiaggia(alla Capannina),fine estate, fine forze, sento tutti i miei anni ,beata gioventù , sono stanchissimo ,corro a letto, per le 9 vedo di essere presente in pista ,anche perchè se non la imparo per un pò quella pista per me è sempre stata "l'anti Culaz".
ci si vede domani ciao a tutti
Vecchio 16 settembre 12, 14:42   #5903 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il prossimo anno Pucci se le cose girano in questo modo ritorno alle origini,si erchè ho iniziato proprio da lì ,Campogaliano .
non sapevo di questa cosa ,ma difatti poi ci ritroveremo dal Trombe che ne parliamo ,ai miei tempi di elettrico c'ero solo io .
bene ,molto bene, si ritorna dal vecchio Biaggini.

Adesso qui a campo di elettrici siamo 6-7 sempre fissi e altri che si aggiungono per le garette .
Io ho appena venduto lo scoppietto perchè di inverno non lo userei e la prossima primavera lo ricompro ma non ho ancora deciso quale ....... ........... ho in mente 3 mezzi ma vederemo cosa esce dopo verona
Pucci non è collegato  
Vecchio 17 settembre 12, 01:07   #5904 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Zio bono e che non ci volevo nemmeno venire.
questa è stata bella ,una gara BELLA ,combattuta all'ultimo ,spettacolo c'è poco da dire .
apparte le sfighe ,apparte tute le sciagure di qualc'uno ,le mie ,ma è venuta fuori troppo bene e fatta bene.

Fossero tutte così sarebbe la pacchia .
SbrugiuZZZ se leggi ,mi sarei fatto gli applausi da solo e sarei sceso dal palco sai facendo il segno di vittoria c a mo di pugno chiuso
grande,complimenti veramente.

quando vanno così senza incidenti e tutti in lotta per le prime 3 è fantastico ,mi sono proprio divertito oggi.

per Andre ,dai non abbatterti ,pensa a quante ne ho passate io con le elettroniche ,hai idea??no fidati!! a volte è così che vanno le cose,cosa ci vuoi fare ,la prossima vedi che se sistemi un pò tutto ti rifai! FIDATI e grazie per avermi aiutato con i miei maledetti connettori ,da solo non si poteva fare quel lavoro in pista senza nulla.

grande skiev e dai mi faccio un aplausino anch'io AZZ se ho sudato ,ma di brutto anche , ciao a tutti butei ,alla prossima!!
Vecchio 17 settembre 12, 09:57   #5905 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
questa è stata bella ,una gara BELLA ,combattuta all'ultimo ,spettacolo c'è poco da dire .
apparte le sfighe ,apparte tute le sciagure di qualc'uno ,le mie ,ma è venuta fuori troppo bene e fatta bene.

SbrugiuZZZ se leggi ,mi sarei fatto gli applausi da solo e sarei sceso dal palco sai facendo il segno di vittoria c a mo di pugno chiuso

quando vanno così senza incidenti e tutti in lotta per le prime 3 è fantastico ,mi sono proprio divertito oggi.

per Andre ,dai non abbatterti ,pensa a quante ne ho passate io con le elettroniche ,hai idea??no fidati!! a volte è così che vanno le cose,cosa ci vuoi fare ,la prossima vedi che se sistemi un pò tutto ti rifai! FIDATI e grazie per avermi aiutato con i miei maledetti connettori ,da solo non si poteva fare quel lavoro in pista senza nulla.

grande skiev e dai mi faccio un aplausino anch'io AZZ se ho sudato ,ma di brutto anche , ciao a tutti butei ,alla prossima!!
mannaggia a te che porti quella cosina in pista
la donna vuole la mini losi

a guardare la vostra gara ieri mi è dispiaciuto non avere l'elettrica, davvero bella, tutti leali ma davvero combattuta

ci si vede a jesolo ad ottobre? c'è gara, io per lo scoppio ovviamente ma spero inseriscano anche l'elettrico
Vecchio 17 settembre 12, 11:23   #5906 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Citazione:

Grazie dei complimenti Fabio; in effetti questa volta sono andato abbastanza bene e non ho avuto noie serie. Ogni manche dovevo controllare l'incollatura gomme perchè mi si scollavano sempre - e la terza qualifica l'ho fatta coi cuscinetti nel centrale triturati, ma ero riuscito a chiudere lo stesso la qualifica.
Comunque ero ancora troppo agitato/nervoso/ansioso; a ogni ritorno ai box mi venivano i crampi alle dita
L'ultima manche te la racconto perchè a un certo punto è stata straordinaria e tu non sò dov'eri, forse incasinato a centro gruppo(all'inizio). Verso il quarto minuto, dopo 5/6 giri era in testa Raffaello(durango) poi skiev e terzo io(che avevo fatto i primi due giri disastrosi con 3 uscite di pista). Allora Skiev recupera su Raffaello e io su tutti e due; ci siamo presentati davanti al rettilineo sotto il palco appaiati tutti e 3 (non in fila indiana, ma a ventaglio (SPETTACOLO), la mi è scattato il crampo al solito dito indice (guido col volantino, figurati!!); essendo in traiettoria esterna mi tengo abbottonato e abbiamo evitato il botto alla staccata, ma riesco comunque a sopravanzare Raffaelo e stare attaccato a Skiev; al quadruplo io salto meglio e passo avanti. Per no so quanti giri, sempre col crampo che mi attanagliava il dito indice, ho avuto il fiato sul collo della nuova Mugen di Skiev, che in alcuni tratti andava meglio, in altri andava meglio la mia Asso (soprattutto nei salti a mio parere). Poi ad un certo punto mi è sparito dalla visuale e ho chiuso in solitaria.
probabilmente ho anche corso sopra il mio standard, non so, mi sto accorgendo che la gara mi da qualcosa in più che negli allenamenti non riesco a tirar fuori. Come in tutti gli sport si cresce di più con la competizione, gli allenamenti servono solo come preparazione di base.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla gara. E' stata una giornata davvero fantastica
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 17 settembre 12, 11:35   #5907 (permalink)  Top
User

L'avatar di CapRob

Data registr.: 12-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio
Grazie dei complimenti Fabio; in effetti questa volta sono andato abbastanza bene e non ho avuto noie serie. Ogni manche dovevo controllare l'incollatura gomme perchè mi si scollavano sempre - e la terza qualifica l'ho fatta coi cuscinetti nel centrale triturati, ma ero riuscito a chiudere lo stesso la qualifica.
Comunque ero ancora troppo agitato/nervoso/ansioso; a ogni ritorno ai box mi venivano i crampi alle dita
L'ultima manche te la racconto perchè a un certo punto è stata straordinaria e tu non sò dov'eri, forse incasinato a centro gruppo(all'inizio). Verso il quarto minuto, dopo 5/6 giri era in testa Raffaello(durango) poi skiev e terzo io(che avevo fatto i primi due giri disastrosi con 3 uscite di pista). Allora Skiev recupera su Raffaello e io su tutti e due; ci siamo presentati davanti al rettilineo sotto il palco appaiati tutti e 3 (non in fila indiana, ma a ventaglio (SPETTACOLO), la mi è scattato il crampo al solito dito indice (guido col volantino, figurati!!); essendo in traiettoria esterna mi tengo abbottonato e abbiamo evitato il botto alla staccata, ma riesco comunque a sopravanzare Raffaelo e stare attaccato a Skiev; al quadruplo io salto meglio e passo avanti. Per no so quanti giri, sempre col crampo che mi attanagliava il dito indice, ho avuto il fiato sul collo della nuova Mugen di Skiev, che in alcuni tratti andava meglio, in altri andava meglio la mia Asso (soprattutto nei salti a mio parere). Poi ad un certo punto mi è sparito dalla visuale e ho chiuso in solitaria.
probabilmente ho anche corso sopra il mio standard, non so, mi sto accorgendo che la gara mi da qualcosa in più che negli allenamenti non riesco a tirar fuori. Come in tutti gli sport si cresce di più con la competizione, gli allenamenti servono solo come preparazione di base.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla gara. E' stata una giornata davvero fantastica

Congratulazioni Pocaterra; ti ho osservato in tutte le manches (tranne l'ultima perchè dovevo andar via) ed ho notato che hai una guida pulita...margine di errore: ZERO.
CapRob non è collegato  
Vecchio 17 settembre 12, 12:45   #5908 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

e la prima?
quando ti ho perso per un errore ho avuto skiev attaccato per un infinità ,è brutto avercelo dietro così
cioè se davo 100 dovevo dare 120 hehe al traguardo ho detto è fatta ,finita 2° ,nooo mi chiude in maniera "vellutata"la curva ,cosa vuoi fare.....se non era lui lo zappavo via avendocelo poi dritto ed il trasponder a 3metri ....alla fine è passato prima lui sotto il trasponder .
cmq bella.
nella 2° non mi hai visto perchè mi sono ritirato mi si è sciolto un connettore al 2° giro ,vi ho guardato da spettatore per un pò poi io e Andre ci siamo messi e saldare e infascettare alla bene e meglio ,per poter fare l'altra.

la3° si mi sono perso il vostro combattimento ,ero dietro io,mi è successa una piccola disgrazia iniziale agrovigliandomi ,poi per rimontare ci ho messo un un tot .
Vecchio 17 settembre 12, 18:11   #5909 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Eh eh... bellissima gara
devo dire che era un sacco di tempo che non avevo così belle sensazioni durante la guida.
Un megacomplimentone a Paolo che ha vinto meritatamente la gara.
Devo dire che stiamo tutti migliorando... eravamo in pochi ma tutta la giornata è stata tiratissima con tempi da F1.
Ottima la compagniA... Fabio, Andrea, Paolo, Raffaello e tutti gli altri... un bel gruppo!!! Un particolare grazie ad Axel... non ha gareggiato ma ha aiutato un po' tutti ai box.
Io sono felicissimo della nuova Mugen... mamma mia quanto è più facile da guidare della Losi. Vabbè... ha anche lei i suoi difetti eh... però mi sembra meno ostica sul setup e con il sederino moooolto più fermo.
L'ho messa a terra alle 8.50 del mattino per la prima volta... l'elettronica era troppo limitata ma non avevo pc dietro per modificarla... le molle erano sicuramente da indurire... però andava tanto bene lo stesso.
Pagavo un po' sul quadruplo ed una vita sul rettilineo dove anche gli scoppietti erano più veloci... ma nelle altre curve ero davvero un missile e recuperavo.
Con Fabio mi sono davvero divertito... quando l'ho visto a pochi metri ho sparato tutto quello che avevo ed è uscito il tempone!!!
Per fortuna che il Culats non ascolta mai i consigli che gli do... ma se viene all'Italiano (l'ho costretto) gli faccio passare tutto il sabato con il torque limit.... poi vediamo sul cronometro chi ha ragione.
La gara è andata come è andata... primo in qualifica... poi in gara parecchi problemi con l'elettronica.
Nella prima finale mi sono perso nel groviglio iniziale... poi qualche errore per recuperare... quanto mi sono ritrovato libero Paolo era già 15 secondi avanti... impossibile recuperarli a chi è molto regolare e sbaglia pochissimo.
Nella seconda pareva fatta... ma il motore andava a singhiozzo a momenti... ho fatto qualche errore..
Nella terza finale il problema è aumentato tanto che alla fine, proprio sul più bello che stavo duellando con paolo mi si è spento tutto....boh!
Ora non vedo l'ora di scendere di nuovo in pista per provare setup più vicini al mio stile di guida...
Sento che questa Mugen mi potrà dare tanto!!!!
Vecchio 17 settembre 12, 20:14   #5910 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

9 partecipanti nella elettrica cmq un record in negativo.
skiev quanti mah hai dietro con le 6s per fare una gara?

Bookmarks