05 settembre 12, 19:15 | #5861 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
06 settembre 12, 02:48 | #5864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
ma e' braccio corto ? | |
07 settembre 12, 04:05 | #5865 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si il blocco è l'originale . questa sera si parlava del lancer che vi raccontavo ,io lo conosco si ma non è che è mio amico, ci si parla ,ma non lo conosco bene, oggi mi fa il Denny il super pilotone che ha vito l'italiano gt che vi ho già detto ,che lo conosce bene. ebbene è salito con lui su per i monti ,ci ha parlato di qualche cosa di fuori di testa ,di lancer non c'è più neanche il telaio ,ha solo la scocca a forma di lancer . il motore è un cosworth non il lancer perchè oltre i 550cv esplode quindi dopo tot tentativi è passato a ford e la potenza reale a banco è di 820cv se volete vedervelo è su Fb Ivan Mascanzoni Verona , tanto è su tutti i forum che ci sono ,mi ha detto ,quindi uno più uno meno non cambia . ultima ...così per auto da passeggio ha un galardo ,dovrebbe esserci anche quella . sono 2 i folli cmq quello che gira con lui ha una porsche gt2 biturbo che dovrebbe avere già di suo 620cv portata a 800 pure quella , ci raccontava che l'hanno fermato quì in un paese vicino casa mia che era dietro provarla ed aveva il casco la prossima settimana mi passa le foto ,poi vi faccio vedere che robette girano . cmq io l'ho vista quella porsche ,era lei per forza,almeno dalle descrizioni ,se è lei è qualche cosa di mostruoso . bè aspettiamo .......almeno su Facebook c'è qualche cosa, io non cel'ho in caso guardatevi un anticipazione voi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 settembre 12, 11:32 | #5866 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Il Cossie con 8 iniettori e 600 è roba che girava già ai miei tempi , dalle tue parti , più verso Padova , facevano delle gare dove giravano diversi soldi in scommesse...... Le macchine che conosco io venivano dall'officina di Sauro Savoia "SauroTeam" per gli amici ....ora sono tanti anni che non siamo più in contatto , lui era più malato di me della DELTA .....niente a che vedere con le nuove generazioni : Cossie , Toyota , Mitsu ...tutti motori da oltre 500 cv ma poco gestibili...è una guida particolare....molto meglio la MX5
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
07 settembre 12, 13:49 | #5867 (permalink) Top |
|
pappa tu che sei un "uomo di mondo" se ne hai voglia segui sto "giochino " interessante. apri questo sito, guardati le valutazioni di auto tipo toyota. ::: AutoLanka.com - Search Used Car's in Sri Lanka il cambio è in rupie indiane. ovviamete non devi esportarle. sai come fanno? hai bisogno di un allaccio dall'altra parte che ti procuri lo stesso motore fuso, morto defunto . si arriva come turisti ,si cambia motore ,dichiari che l'auto è rotta, fai il passaggio, ,dividi il guadagno . hai capito i furbi?? solo che ci hanno pensato un pò troppo prima di me . auto super svalutate quì che là valgno oro colato non ne esistono più. trova esempio un mitsubischi pajero 3500 dal 97-2001 ,sembrano scomparse in italia, ed i pochi privati che cel'hanno non sanno quanto hanno sotto le chiappette. da trovarne uno dargli 10000 euro in mano subito ,si fanno un bel tot di soldini
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 settembre 12, 18:22 | #5868 (permalink) Top |
|
quì mi sto informando su tutto ,alla fine si fa ,camera di commercio ,si assicura il container ogni container sono 600 euro, 550 di volo ,fai la demolizione da loro,le targhe vengono consegnate in italia, la fai reimmatricolare,fatta 30000 euro in tasca su una yaris del 2009 se è tutto così semplice ogni mio parente ,anche guigini di 5° grado avranno un'auto demolita in srilanka
07 settembre 12, 18:59 | #5869 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Penso che ci siano delle inesattezze nel cambio , ci vorrebbe qualcuno di laggiù....il Sry lanka , ex Ceylon , non è proprio il miglior posto del mondo......specialmente se non sei un fratello monsulmano hai fatto il cambio in rupie indiane ? si potrebbe provare a chiedere una quotazione in euro con la scusa di importare ...
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
10 settembre 12, 21:39 | #5870 (permalink) Top |
|
oggi mentre ero nella mia officinetta ho sentito sta canzoncina, sono esploso a ridere al ricordo di dove la avevo sentita Yes Sir, I can Boogie - Baccara - YouTube allora forse 2 sabati fà ,ci simo diretti in un locale marcissimo per i veronesi il bariga's sulla statale, se uno vole deprimersi ,lo consiglio. allora beviamo q.cosa, partiamo e andiamo al Villag sempre lì vicino . è un posticino con 4 sale, non una discoteca ,tutte latino americano, vabè mentre erano lì noi si, ce la raccontavamo, un pò di drink ,poi vabè ti guardi 4 fighette.....mentre le donne (che si godono con quelle) ballavano latino ,contente e beate. noi giriamo ,troviamo una mini disco ,sempre lì dentro da gay. vabè entriamo ,cominciamo a fare battutine,ridere..... bere .....vediamo uno ovviamente "gayo" che fa lo sguardo da triglia ad un nostro amico ,allora il classico ,lo si spinge, vai..su.... insomma coctail ....cominci un attimo a ballare quelle canzoncine... , ad un tratto ci prendiamo veramente male , drink....ci spariamo sul paco, forse il meno sudamericano mi dico si chiamava Sanchez, per farvi capire che proprio non centravamo nulla lì dentro,cmq cominciamo a conoscere un pò di gente ,iniziamo dei ballettini di gruppo super deficenti ,io stavo come sempre semi collassando a colpi di havanacola passano penso 2 ore. le donne non ci trovano sul palco con sta canzoncina!?! eravamo presi ora mai malissimo ridevano come disperate, anche perchè tra trenini....alcol ....musichette ...ci sentivamo un pò stile john Travavolta (dei poveri) super convinti.... comincevamo un pò a degenerare cantando a squarciagola ,prendendo il primo sotto braccio e tirandolo dentro nel gruppo ,ora mai "insaccati" ,insomma scene un pò "raccapriccianti "vissute da sobri. spettacolo quanto ridere che abbiamo fatto quella sera!! oggi nel risentirla non potevo più farne a meno!!!
Bookmarks |
| |