04 settembre 12, 20:17 | #5851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
05 settembre 12, 03:28 | #5852 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vero, io andavo all'itis ed era la stessa cosa; Qui da me non e' che girano,con degli scassoni, perché cre e dérapage son bellini, ce L ' avevo pure io; E' che io la prima estate che ho lavorato, mentre ero a casa da scuola ho speso tutti i guadagni in scarico, 80cc, Biella albero e 21; Ora spendono tutto in grafiche super mega ed hanno tanti di sti led piantati ovunque che sembrano alberi di natale.. Bah .. Se li mettessi al confronto con un fifty, anche originale, non c'è storia
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
05 settembre 12, 11:45 | #5853 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
i "motorini" mettevano tutti sullo stesso piano , nel senso che comunque le basi erano più simili , poi all'età della macchina emergevano le differenze..... da anziano , sopportatemi , scrivo che avevo il Malaguti Fifty col motore Morini al 4% di miscela ( il successivo Minarelli andava al 2%) ...il mio babbo mi avrebbe ucciso se modificavo il motore , quindi : scarico Proma GranPrix , candela all'iridio ( sempre pulita ), condotto di scarico lucidato e di aspirazione raccordato , carburatore "limato" al limite , filtro cambiato con spugna professionale da motocross ( sempre pulita ) ....fasce elastiche originali sostituite ( non serviva ma nel negozio erano alla voce Racing )......poi veniva l'estetica che oggi sarebbe imbarazzante : sella della Vespa Chopper a due piani , spalliera imbottita con portapacchi integrato , paramani del Malaguti da Cross , manopole in spugna colorate .......e......cavalletto laterale da moto "grossa" AHAHAHAHHAH che bei tempi.......oggi sembrerebbe un "carretto siciliano" ma all'epoca era l'harley davidson della situazione.......... Dimenticavo : 85 km/h in terza ...e oltre 100 in quarta ma rigorosamente da sdraiato...il terrore della Aprilia F1 50 di serie ( che moto !!)
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
05 settembre 12, 12:34 | #5854 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
05 settembre 12, 17:23 | #5859 (permalink) Top |
User |
Eila! Culatz hai fatto l'iscrizione a Forlì? A presto!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
05 settembre 12, 18:08 | #5860 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
to questo l'ho fatto io per un bocia. vecchio f10 recuperato tutto usato . nomi, maaa ....polini evolution 7 travasi ,pistone vertex monofascia,biella alleggerita mhr,albero mhr, frizia fly con campana non ricordo il nome,molla di contrasto blu polini, cinghia malossi,marmitta for race ,con teminale di un'altra e supporto adattato,variatore malossi ,rapprti secondari a denti dritti mhr. carburatore dell'orto 21,paco lamellare malossi con lamelle fatte da me in fibra di vetro ancora più rigide delle originali in carbonio sempre 2 petali,accensione digitale selettra.... un piccolo missilino ,peccato che forse ho un pò esagerato ,gli è durato 3-4 mesi poi gli è esploso ,si è buttato in tangenziale a tutta(per forza )avrà preso 20000giri lui mi ha detto che voleva che andasse a palla ....per 3 mesi ci è andato a palla
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |