Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 12, 14:13   #5821 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
allora ,facendo 2 calcoli ,il 30 settembre è domenica ,quindi ritorno dal salbato al 99% sarò brillo ,se mi carico tutte le cose nel baule sicuramente mi sentirò talmente intraprendente da andare a forlì.

in sostanza mi sa che ci sarò.

bene!!! tutti a forlì!!!!
vedo bison e skiev ........andre si va a Forlì!!!
Se mi porti non so cosa fare ma ti ringrazio da oggi alla mia morte! P.s. Comunque ti ho fatto già un regalino nel nostro affare quando arriva vedi
Comunque se ci vai non fai neanche fatica a prendermi ti devi solo fermare al casello dell'autostrada a(non mi viene cosa) comunque Treviso nord io sarò li pronto e carico dai che spacchiamo tutto e conosco anche qualcun'altro e rivedo i nostri amici!
Vecchio 01 settembre 12, 16:25   #5822 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Le polemiche ci sono sempre in tutti i tipi di gara
Il regolamento c'è , anche se un po' vago .
Le misure del mezzo sono le stesse dello scoppio .
I fori sulla carrozza si possono aprire solo quelli previsti dal costruttore della carrozza , e se non presenti ci sono le specifiche di dove farli e con che dimensioni .
Alimentazione da 3 a 6s , e nel caso di 2 o più batterie sul mezzo devono essere uguali o comunque con le stesse specifiche di cartellino .
Corona coperta e motore con albero da 5mm . Ci sono anche le misure delle viti di fissaggio del motore .
Per le dimensioni e i giri del motore è abbastanza libero ma i motori che si usano alla fine hanno più o meno le stesse dimensioni . I giri sono ovviamente vincolati dalla selta del numero di celle e dal tipo di pista . In fondo non è detto che tanti giri facciano vincere una gara .
Negli 1/10 ci sono i limiti di spire ma lo fanno per mantenere i costi , nei buggy 1/8 avere un 1700 o un 2600 non fa variare i costi di gestione .

Volendo si può criticare il fatto che c'è poca pubblicità sugli eventi BL e che ognuno organizza un po' come gli pare senza organizzarsi bene con altri per avere un calendario completo e serio
Si faceva un pò di ironia, certo che leggendo sul sito bastano 4 gomme da buggy e una carena a ruote scoperte..

Mi ha incuriosito la questione corona coperta e carena con aperture come previsto dal costrutore; in genere ho sempre avuto mezzi convertiti con corona scoperta e carena dello scoppio.. non avreo potuto correre?
Vecchio 01 settembre 12, 21:31   #5823 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Data registr.: 14-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Si faceva un pò di ironia, certo che leggendo sul sito bastano 4 gomme da buggy e una carena a ruote scoperte..

Mi ha incuriosito la questione corona coperta e carena con aperture come previsto dal costrutore; in genere ho sempre avuto mezzi convertiti con corona scoperta e carena dello scoppio.. non avreo potuto correre?
se posso dire.... che regolamento di merda ! piuttosto che mettere qualche restrizione utile hanno scritto delle cagate... come quella della corona.....per non parlare della cit. '' le misure del mezzo devono essere quelle dello scoppio'' allora con la hyper 9e non posso correre .... e poi si chiedono perche' l' elettrico vada avanti a rilento
raceboy non è collegato  
Vecchio 01 settembre 12, 23:11   #5824 (permalink)  Top
simo97
Guest

Mi fa piacere che venite tutti al meno ci si conosce per bene

PS Non state troppo a rompere con il regolamento e venite a farvi due giri in pista

PPS Andate ad iscrivervi su RC-Experiece con nome cognome e n° di tessera UISP valido

Vecchio 02 settembre 12, 00:24   #5825 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Nel caso che il culatz stesse dicendo sul serio sul fatto che mi porta e che io sto dicendo sul serio che lo AMO, ho calcolato come si potrebbe fare la cosa!
Allora culatz direi che per non farti uscire dalla tua rotta verso forlì ho fatto un paio di calcoli e allora dire che si puo fare così sempre se sei d'accordo!
Il tuo viaggio da verona centro a Forlì dovrebbe essere di 274km dopo circa 80 di questi esci a un casello dell'autostrada a 45km da casa mia e li troverai me accompagnato da qualcuno il salterò il macchina rientreremo nell'autostrada da cui sei uscito e continueremo verso Forlì!
Arrivati a Forlì vinciamo tutto come é giusto che sia! Hahaah no dai scherzo ce la spassiamo con gli altri io dopo 2 anni che dico a simo che primo o poi ci incontreremo lo incontrerò
Poi sarà sera tutto finito tutti scompariranno faremo DINUOVO la strada che abbiamo fatto per venire usciamo al solito casello da cui mi hai ritirato e dove adesso mi lascerai giù io scendo salgo sull'auto di chi é venuto a prendermi (con una coppa in mano ) il vado a casa mia tu rientri in autostrada e torni a casa tua!
Alla fine devi aggiungere al tuo normale tragitto 5min per me

Se accetti ti mando una mail con tutto il tragitto preciso preciso!
E dopo non so ti regalo qualcosa tipo non so vino o robe varie e ti stimerò ancora di PIU di quanto ti stimi adesso nonostante ti stimo già abbastanza per il resto della mia vita!
Vecchio 02 settembre 12, 04:38   #5826 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Andrea ho 160km per arrivare da te da casa mia altri 250 per forlì.
grosso modo 400 km andata e 400 ritorno .

dove le prendi le indicazioni stradali?non abbiamo mica un elicottero che possimo calcolare le distanze in linea d'aria .

mettici anche che il mio baule no so se hai presente quanto sia grande ,sappi che le mie robe rimangono sopra, i tuoi valigioni.......... non dovessero starci o li tieni in braccio per tutto il viaggio o non ci sono altre soluzioni.
quindi cerca di compattare il più possibile quello che hai, non pensare a generatori .......ho una semplicissima slk ,quardati le foto del baule su internet ed inizia a studiartela per bene
Vecchio 02 settembre 12, 12:22   #5827 (permalink)  Top
simo97
Guest

Dai dai che organizziamo una bella giornata

Sul fatto di vincere la gara, non per scoraggiarti Andrea, ma ti assicuro che ci sono 3 tizi che vengono da Roma (Rockstyle, Maxxx e Emilkg) che vanno da paura... Io riesco a stargli dietro tirato per massimo 3 minuti poi iniziano a martellare e non li riprendi...

Poi non conosco il livello degli altri partecipanti... Io punto ad un 7-8 posto se va tutto bene...

Vecchio 02 settembre 12, 12:57   #5828 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
ci sono buone probabilità che il giorno della gara ci possano essere anche alcuni pilotoni a livello nazionale
i2701 non è collegato  
Vecchio 02 settembre 12, 14:04   #5829 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Dai dai che organizziamo una bella giornata

Sul fatto di vincere la gara, non per scoraggiarti Andrea, ma ti assicuro che ci sono 3 tizi che vengono da Roma (Rockstyle, Maxxx e Emilkg) che vanno da paura... Io riesco a stargli dietro tirato per massimo 3 minuti poi iniziano a martellare e non li riprendi...

Poi non conosco il livello degli altri partecipanti... Io punto ad un 7-8 posto se va tutto bene...
mettici dentro anche skiev in quella lista.

vabè allora facciamo una nostra sfida a se

in sostaza chi arriva ultimo tra noi 3 è un pirla

poi ricordiamoci che possono avere problemi meccanici ,li possono avere anche loro
Vecchio 02 settembre 12, 16:07   #5830 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Mi fa piacere che venite tutti al meno ci si conosce per bene

PS Non state troppo a rompere con il regolamento e venite a farvi due giri in pista

PPS Andate ad iscrivervi su RC-Experiece con nome cognome e n° di tessera UISP valido
Se fossi capace verrei anche ma fortunatamente ho la scusa di non avere mezzi elettrici

Sent from my iPhone using Tapatalk
Discussione chiusa

Bookmarks