01 settembre 12, 14:13 | #5821 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque se ci vai non fai neanche fatica a prendermi ti devi solo fermare al casello dell'autostrada a(non mi viene cosa) comunque Treviso nord io sarò li pronto e carico dai che spacchiamo tutto e conosco anche qualcun'altro e rivedo i nostri amici!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
01 settembre 12, 16:25 | #5822 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi ha incuriosito la questione corona coperta e carena con aperture come previsto dal costrutore; in genere ho sempre avuto mezzi convertiti con corona scoperta e carena dello scoppio.. non avreo potuto correre?
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
01 settembre 12, 21:31 | #5823 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
| |
02 settembre 12, 00:24 | #5825 (permalink) Top |
User |
Nel caso che il culatz stesse dicendo sul serio sul fatto che mi porta e che io sto dicendo sul serio che lo AMO, ho calcolato come si potrebbe fare la cosa! Allora culatz direi che per non farti uscire dalla tua rotta verso forlì ho fatto un paio di calcoli e allora dire che si puo fare così sempre se sei d'accordo! Il tuo viaggio da verona centro a Forlì dovrebbe essere di 274km dopo circa 80 di questi esci a un casello dell'autostrada a 45km da casa mia e li troverai me accompagnato da qualcuno il salterò il macchina rientreremo nell'autostrada da cui sei uscito e continueremo verso Forlì! Arrivati a Forlì vinciamo tutto come é giusto che sia! Hahaah no dai scherzo ce la spassiamo con gli altri io dopo 2 anni che dico a simo che primo o poi ci incontreremo lo incontrerò Poi sarà sera tutto finito tutti scompariranno faremo DINUOVO la strada che abbiamo fatto per venire usciamo al solito casello da cui mi hai ritirato e dove adesso mi lascerai giù io scendo salgo sull'auto di chi é venuto a prendermi (con una coppa in mano ) il vado a casa mia tu rientri in autostrada e torni a casa tua! Alla fine devi aggiungere al tuo normale tragitto 5min per me Se accetti ti mando una mail con tutto il tragitto preciso preciso! E dopo non so ti regalo qualcosa tipo non so vino o robe varie e ti stimerò ancora di PIU di quanto ti stimi adesso nonostante ti stimo già abbastanza per il resto della mia vita!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
02 settembre 12, 04:38 | #5826 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Andrea ho 160km per arrivare da te da casa mia altri 250 per forlì. grosso modo 400 km andata e 400 ritorno . dove le prendi le indicazioni stradali?non abbiamo mica un elicottero che possimo calcolare le distanze in linea d'aria . mettici anche che il mio baule no so se hai presente quanto sia grande ,sappi che le mie robe rimangono sopra, i tuoi valigioni.......... non dovessero starci o li tieni in braccio per tutto il viaggio o non ci sono altre soluzioni. quindi cerca di compattare il più possibile quello che hai, non pensare a generatori .......ho una semplicissima slk ,quardati le foto del baule su internet ed inizia a studiartela per bene
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 settembre 12, 12:22 | #5827 (permalink) Top |
Guest
|
Dai dai che organizziamo una bella giornata Sul fatto di vincere la gara, non per scoraggiarti Andrea, ma ti assicuro che ci sono 3 tizi che vengono da Roma (Rockstyle, Maxxx e Emilkg) che vanno da paura... Io riesco a stargli dietro tirato per massimo 3 minuti poi iniziano a martellare e non li riprendi... Poi non conosco il livello degli altri partecipanti... Io punto ad un 7-8 posto se va tutto bene... |
02 settembre 12, 12:57 | #5828 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
ci sono buone probabilità che il giorno della gara ci possano essere anche alcuni pilotoni a livello nazionale
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
02 settembre 12, 14:04 | #5829 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
vabè allora facciamo una nostra sfida a se in sostaza chi arriva ultimo tra noi 3 è un pirla poi ricordiamoci che possono avere problemi meccanici ,li possono avere anche loro
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
02 settembre 12, 16:07 | #5830 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |