25 agosto 12, 21:33 | #5781 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
La speculazione è quella di utilizzare ciò che abbiamo oggi senza pensare alle conseguenze .......ci spacciano per buoni una serie di prodotti ridicoli , poi si vengono a sapere fatti come quelli dell'acciaieria dove anche il governo se ne fotte della salute della gente pur di non fermare la produzione..... dietro all'industria dell'automobile ci sono degli interessi grandissimi , in primis coloro che hanno il petrolio ......per questo spero che riescano a rendersi conto in tempo di ciò che stanno facendo....vedi l'esaurimento delle scorte rinnovabili del PIANETA in questo mese............. io ho già modificato una macchina a metano e ferò lo stesso con la prossima che comprerò......non sarà la soluzione dei mali del mondo ma è già qualcosa
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
25 agosto 12, 21:59 | #5782 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
25 agosto 12, 22:10 | #5783 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ah io ti ho stancato? E tu no? Prova un po' a pensarci! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
25 agosto 12, 22:38 | #5784 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Comunque se per te la cosa è inesistente caro il mio furbetto evidentemente abbiamo valori diversi. discorso chiuso PS la prossima volta che mi vedi in pista fermami e dimmi pure quanto sono pesante in faccia invece di svicolare, oppure manda qualcuno dei tuoi amichetti. Ora torna a lucidare lo schermo o a rivendere alimentatori. | |
27 agosto 12, 00:11 | #5785 (permalink) Top |
Guest
|
Non per criticare nessuno... ma è proprio necessaria tutta questa discussione tra Bad e Andre?? Io capisco che questo è un topic "libero" però se avete da dirvi tutte queste belle cosette ci sono i pm, o ancora meglio se non vi sopportate potete anche non scrivervi... Poi parlano male di questo forum... Comunque tornando alla discussione precedente... Io su questo forum ho appreso le basi dell'elettrico... poi pensavo di sapere tutto ed ho scritto svariate caxxate da neofita... poi finalmente ho imparato che è la pista il vero luogo per imparare, e vi consiglio a tutti di passarci un pochino di tempo in più e di sfogarvi con qualche scarica di lipo |
27 agosto 12, 00:21 | #5786 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
É quello che faccio io! Oggi mi sono fatto un paio di scariche in pista...insieme ad alcuni amici più esperti e mi stanno insegnando parecchie cosette! solo che oggi c'era da morir dal caldo...motore un Po più bollente del solito,ma sempre in temperatura...ho presso 2 fucilate su due salti..per fortuna niente di rotto...la macchina sta resistendo bene!...non credevo! saluti..
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
27 agosto 12, 00:56 | #5787 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
la mia e un tot che non la uso ,il caldo mi fa paura per l'elettronica ,che ho deciso deve durare un altro pò. meglio starsene in acqua per un pò
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 agosto 12, 22:54 | #5788 (permalink) Top |
User |
Culatz hai la casella messaggi privati PIENA! Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
28 agosto 12, 14:09 | #5789 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
pappa tu che sai ,quì stanno provando una cosa un pò strana ,su di un 3000 o 2500turbo diesel vogliono provare a montare una turbina da jet elettrico per maxi aereomodelli brushless. se tutto regge metto il video ovvio ,secondo te per raggiungere diciamo 0,8-0,9 bar (mi hanno chiesto a me)cosa devono provare?? io non ho la più vaga idea ......una turbina da 4000kv voltaggio 9-16volt diametro 5,5cm potrebbe andare bene ,sposta 1kg d'aria(non c'è scritto altro) ,c'è scritto solo quello a piena potenza. poi l'esc avevo in mente di attaccarla ad un potenziometro a sua volta regolata sulla valvola farfalla in aspirazione ....il tutto poi sarà seguito da una rimappatura . come idea stà in piedi??? cioè dell'auto non frega niente a nessuno è solo una prova ,solo che volevamo un pò di pareri tecnici su cosa comperare(loro) per fare la prova.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |