Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 12, 04:04   #5761 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

ho preso una bastonata madornale ,con un tipo sbruffone da paura che conosce il Pucci

1) non nominare il mio nome in vano
2) se fate rissa dovete avvisarmi che sono esperto con le risse da forum
3) MA ANDATE A PATATINE TUTTI

Cavolo se siete tutte nervose signorie il sole vi manda in ebolizione il cervellino .

Culaz il tipo inizia a diventare vecchio perciò inizia ad addolcirsi , anche all'ultima gare era molto tranquillo .
Spero che adesso con la mucca vai meglio perché l'ultima volta che ci siamo incontraci con quel rottamone che avevi .......................
Pucci non è collegato  
Vecchio 25 agosto 12, 05:43   #5762 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
quel tipo mi ha sempre messo un pò paura ,perchè 1è veramente grosso è come se avessi contro un pabi o un kuter per intenderci ,va bene tutto ma se mi si inc...a un tipo come il pabi vedi come mi faccio 100metri in 9 scondi netti ,anche verso l'alto,mi proiettavo sul pergolato ,doveva tirarmi giù a colpi di scopa .

come quando la combinavo grossa e mio papà mi diceva "vieni quì!!!" ok sarò un pò sballato ma non deficente ...vengo lì per farmele dare ,che bravo ,vorrei vederti a te se fossi al mio posto pensavo.
so quando non c'è speranza in sostanza .

gli ho detto ovvio ma mentre lo dicevo stavo pensando ....miiiiinc....sono finito.......
ma cmq ora mi comincia a parlare ,sarà l'eta che l'ha reso più buono ...maa....
Vecchio 25 agosto 12, 12:08   #5763 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008