Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 12, 15:32   #5751 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
io penso che fare i guru non serva a niente....penso che chi ne sa di più,abbia il dovere di insegnare e consigliare le cose migliori...senza troppa presunzione....
Nessuno deve avere la presunzione di dire oro colato...nessuno se lo può permettere!
L oro colato non l ho dice neanche il padrone del negozio dove ogni tanto chiedo consiglio e ho comprato un paio di mie modelli....
Quest uomo ha 70 anni e fa modellismo dinamico dal 70.....forse manco lui può dire la Bibbia del modellismo,ma sicuramente l esperienza insengna.....dopo 40 anni di modellismo...
Lui mi ha sempre consigliato bene!
anche se predilige lo scoppio.....culaz ti ci farei parlare e quante cose impareresti dalla vecchia scuola!.... come voglio imparare anch io....
Vecchio 24 agosto 12, 15:52   #5752 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
chiacchere amichevoli una cippa ,tu hai espressamente offeso una persona che non hai mai visto andare ,lo hai visto una volta nella tua vita che aveva appena preso una radio in mano .

pensi che io scagli sempre la prima pietra ,quando invece tu non sei da meno.
solo che a differenza tua non mi tiro indietro su quello che dico.

scagli e poi neghi ,non dire che non è vero .

la birra con te la bevo sicuro ,nessun rancore fuori di quì ,così come mi farebbe piacere conoscere il cosidetto mio nemico attuale sul forum ,il sig NEK.

è sempre così,anzi .

tu mi chiami guru quando a me non mi sbatte nulla di voler apparire guru ,mi sbatte solo che i pivelli non prendano potere sparando minchiate.
è l'ho sepre detto che chi sapeva non c'è più ,io ho imparato da loro ,ma sei tu che mi dai del guru ,io non l'ho mai detto.

e sai bene che tutti per via di conscenze ci parifichiamo all'incirca dopo 5-6 anni di cagate varie .
sfiammavo ma per Dio se andava bene ,e sapevo di sfiammare ,lo sai l'ho sempre detto che a 3s si rischia ,ma considerami sbruffone ,io un anno fa tiravo su anche un 5000 puliti al mese ,che ca...o mi fregava di sfiammare na combo da 300.
me ne paritiva una ogni mese /2 massimo ,ero più stufo di continuare a smontare e ricambiare e aspettare che arrivasse.

attualmente sono nella cacca non posso più fare sti giochetti .
non ho peli sulla lingua perchè ora facilmente passo anche da cagone ,snobbone/sborone.

ora mi dirai che non c'erano riferimenti con Andre, sappi che se lo fai ,per me perdi punti abuso !
odio questi discorsi ,come io col tempo ho imparato che i deans non si mettono ,anche se chi corre ad un certo livello come dici tu ha i deans ugualmente (so bene che non vanno ,nulla a ridire ora l'ho capito).
ma tu devi ammettere che prima la spari ,poi fai la coda di paglia .

fare i fenomeni rispetto ai pivelli ,bene ,un'altra , fenomeno cosa? guarda che non ci sono solo chi risponde ai post che legge ,ci sono tutti che poi rivedo in pista ,mi gioco la faccia ,quindi non pivelli ,ma gente che sa.

spesso e volentieri ,poi si ride sulle mie sparate ,ma sempre se dico cazzate chi mi conosce veramente me lo dice ,voglio che mi sia detto e non cen'è tanti di casi in cui succede riguardanti pareri tecnici.

tu sei fermamente convinto che l'elettrico vada ,sappi che c'è anche ci corre forte che ride alla faccia di chi sostieneste questa puttanate ,perchè dopo un certo livello ,l'elettrico lo saluti e a pari pilota,anzi stesso pilota si autorifilano sempre minimo un secondo .

e se tu facessi 38-39 a giro all'ex tracciato dell'ibr ,sosterresti la stessa cosa ,ma so non per sminuirti che 39 con una elettrica non lo hai visto .
e sia chiaro non voglio veramente sminuirti giuro.
idem per altre piste ,escluso casi eccezionali in cui si ribalta la frittata per terreno, pista con salti di un certo tipo.....
Vecchio 24 agosto 12, 16:05   #5753 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
chiacchere amichevoli una cippa ,tu hai espressamente offeso una persona che non hai mai visto andare ,lo hai visto una volta nella tua vita che aveva appena preso una radio in mano .
Ho espressamente offeso?? rileggi meglio
pensi che io scagli sempre la prima pietra ,quando invece tu non sei da meno.
solo che a differenza tua non mi tiro indietro su quello che dico.
Mai tirato indietro
scagli e poi neghi ,non dire che non è vero .
Leggi sopra
la birra con te la bevo sicuro ,nessun rancore fuori di quì ,così come mi farebbe piacere conoscere il cosidetto mio nemico attuale sul forum ,il sig NEK.

è sempre così,anzi .
Bene mi fa piacere
tu mi chiami guru quando a me non mi sbatte nulla di voler apparire guru ,mi sbatte solo che i pivelli non prendano potere sparando minchiate.
è l'ho sepre detto che chi sapeva non c'è più ,io ho imparato da loro ,ma sei tu che mi dai del guru ,io non l'ho mai detto.
Che i pivelli prendano potere è esattamente la cosa che hai fatto tu, perchè ti dispiace tanto??
e sai bene che tutti per via di conscenze ci parifichiamo all'incirca dopo 5-6 anni di cagate varie .
sfiammavo ma per Dio se andava bene ,e sapevo di sfiammare ,lo sai l'ho sempre detto che a 3s si rischia ,ma considerami sbruffone ,io un anno fa tiravo su anche un 5000 puliti al mese ,che ca...o mi fregava di sfiammare na combo da 300.
me ne paritiva una ogni mese /2 massimo ,ero più stufo di continuare a smontare e ricambiare e aspettare che arrivasse.

attualmente sono nella cacca non posso più fare sti giochetti .
non ho peli sulla lingua perchè ora facilmente passo anche da cagone ,snobbone/sborone.
Sfiammavi sapendo di sfiammare ne andavi fiero e ora ti lamenti?? Coerenza per favore, ti è stato scritto in mille modi che a 3S TU non potevi andare.
ora mi dirai che non c'erano riferimenti con Andre, sappi che se lo fai ,per me perdi punti abuso !
I riferimenti erano a TUTTI i novellini che dopo 15 post e 4 batterie scaricate sembrano utenti expert, se tu ci hai visto Andrea, bene, lui è uno di quelli, ma ce ne sono mille altri
odio questi discorsi ,come io col tempo ho imparato che i deans non si mettono ,anche se chi corre ad un certo livello come dici tu ha i deans ugualmente (so bene che non vanno ,nulla a ridire ora l'ho capito).
ma tu devi ammettere che prima la spari ,poi fai la coda di paglia .
Mai tirato indietro su nulla, la coda di paglia è altra cosa.
fare i fenomeni rispetto ai pivelli ,bene ,un'altra , fenomeno cosa? guarda che non ci sono solo chi risponde ai post che legge ,ci sono tutti che poi rivedo in pista ,mi gioco la faccia ,quindi non pivelli ,ma gente che sa.
Mettici quello che vuoi, ma rimane il fatto che scrivi qua, dove il 90% non ha le conoscenze per controbatterti, a parte i post eclatanti come i "difetti" delle elettriche" e quello sul fatto che sfiammavi le elettronica, e mi pare che le ose siano andate diversamente.
spesso e volentieri ,poi si ride sulle mie sparate ,ma sempre se dico cazzate chi mi conosce veramente me lo dice ,voglio che mi sia detto e non cen'è tanti di casi in cui succede riguardanti pareri tecnici.
Legi sopra, nel tempo di cazzate ne hai scritte, ultimamente pure.. e nessuno di chi ne è in grado si astiene dal correggerti mi pare.

tu sei fermamente convinto che l'elettrico vada ,sappi che c'è anche ci corre forte che ride alla faccia di chi sostieneste questa puttanate ,perchè dopo un certo livello ,l'elettrico lo saluti e a pari pilota,anzi stesso pilota si autorifilano sempre minimo un secondo .
Non capisco perchè cazz0 continui a paragonare lo scoppio con l'elettrico, sono DUE CATEGORIE DIVERSE, cosa c'è che non ti è chiaro????
Il paragone è inutile, quante gare ti risulta che si facciano miste?? perchè farsi queste inutili e ridicole paranoie?
Il fatto che l'elettrico abbia mercato ti è dimostrato che TUTTE le case produttrici hanno sfornato un buggy elettrico, la cosa ti dice niente??

e se tu facessi 38-39 a giro all'ex tracciato dell'ibr ,sosterresti la stessa cosa ,ma so non per sminuirti che 39 con una elettrica non lo hai visto .
e sia chiaro non voglio veramente sminuirti giuro.
idem per altre piste ,escluso casi eccezionali in cui si ribalta la frittata per terreno, pista con salti di un certo tipo.....
Avendo girato all'IBR una mezza volta i 39 li ho visti con il binocolo, la pista e la "situazione" non mi son piaciute e non sono più ritornato, ma mica esiste solo l'IBR in italia no??
Con questo concludo questa ennesima polemica, ricordandoti che mica è obbligatorio avere un buggy elettrico, se ti fanno tanto schifo fattene uno a scoppio e buona li no??
Il fatto che tu te la prenda così tanto, rileva solo che sai di esser nel torto ma che ti scoccia ammetterlo.
PS
Io tutto quello che devo dire lo dico tranquillamente, in faccia a tutti, non mi tiro mai indietro di fronte a nessuno penso che i fatti finora lo dimostrino, non mi interessa fare ne il simpatico ne il leccaculo.

Ultima modifica di Badlucifer : 24 agosto 12 alle ore 16:09
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 24 agosto 12, 16:06   #5754 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

certo se passi dalle parti di Torino andiamo a berci una birra...
P.S su queste cose di nemici non ci sono...alla fine stiamo parlando di "giocattoli" per grandi....
io sono un pivello del modellismo e questo lo so...ma avrò anche il diritto di dire la mia...sbagliata o no che sia!
Senó la democrazia non avrebbe senso di esistere!....
Vecchio 24 agosto 12, 20:00   #5755 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Boni tutti sennó domani prendo l'aereo per tornare dal Brasile e vi inchiappetto tutti con la mia gig nikko modificata!

Per le mie conoscenze ed esperienze posso dire che di "messia" dell'elettrico non ce ne sono, di c@zzate ne leggo tante anche da persone che si definiscono (o atteggiano) molto esperte!
Io, pur arrivando a fare il reverse engineering dei miei xerun, mi reputo ancora un novellino (e tale rimarró a vita! )...

Chi ottiene risultati lo fa per le proprie capacitá alla guida. Un brocco con l'ipotetica migliore macchina del mondo rimane un brocco che alla prima curva esce di strada vanificando l'ipotetico vantaggio prestazionale.

O.T. sull'OT

Fabio ce le hai ancora Rhino 3s da 4900 mah che ti avevo prestato?
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 24 agosto 12, 23:37   #5756 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

dai vieni che ti sfido con la turbo phanter della nikko! Bei tempi
Ah non dimenticare di portare due brasiliane!
Vecchio 25 agosto 12, 01:02   #5757 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per edo ,ebbene si sono ancora quì vive e vegete .

altra cosa, concordo, sono il 1° a dire dimi quello che vuoi ,repurta le mie scelte sbagliate ,poi in pista se mi ciuli mi inchino davanti a te, altrimenti sei tu che ti devi mettere a testa giù amico mio .
è lì cambia tutto ,quì si parla, si dice ,ci si arrabbia ,ci si attacca .
in questo modo ho conosciuto il zan ed il tommy è nata una grande amicizia ci si trova bene insieme .

ho preso una bastonata madornale ,con un tipo sbruffone da paura che conosce il Pucci lì mi ha seccato, tanto di cappello ,15 anni di titoli 1/10 off poi ho scoperto chi era ,ho sbagliato tutto dalla vita,era il caso che forse mi informavo meglio prima,anche se è veramente un idiota di uomo , massimo rispetto per lui ,mi inchino e lo rispetto nell'ambito modellistico .
non ci possimo vedere ma sa bene com'è la situazione e l'ultima volta che l'ho beccato mi ha rivolto anche la parola,ci stuzzichiamo sempre ma l'ultima volta l'ha capita che lo rispettavo al max (fino a quando ha un radiocomando in mano) ,spiegandomi alcune cose, ci stiamo adolcendo entrambi .
se fosse sul forum lo ascolterei come ascolto skiev ,ripeto in ambito modellistico,con lui non ci sarà mai la tregua totale e lo sappiamo entrambi.

il tutto è nato in una gara ,quando mi ha spinto sul palco perchè voleva stare dove ero io e mi continava a spintonare ,gli ho fatto perdere la gara ,perchè come sempre la sono leggermente vendicativo ,era in testa ,l'ho scannonato fuori pista in un modo che neanche un regbista si sogna di fare, ha vinto i socio anche lui super cambione di 1/10 mi pare Cantoni.
me ne ha detto di 1000 ed io alla risposta se lo avevo fatto apposta ho risposto "ovvio" mi voleva uccidere.
da lì la guerra.
Vecchio 25 agosto 12, 01:20   #5758 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Fabio... ma com'é che le cose interessanti vengono fuori solo quando non ci sono? se avesse spintonato me l'avrei fatto cadere proprio dal palco!
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 25 agosto 12, 01:46   #5759 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Bad ma se io non ci fossi come CAXXO fai a vivere? Ti servo sempre così mi puoi sempre tirare fuori e offendere no?
Guarda che hai rotto che ti sia ben chiaro....
Qui l'unico che sembra fare il dio sei esattamente tu.

Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
Vecchio 25 agosto 12, 02:39   #5760 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Bad ma se io non ci fossi come CAXXO fai a vivere? Ti servo sempre così mi puoi sempre tirare fuori e offendere no?
Guarda che hai rotto che ti sia ben chiaro....
Qui l'unico che sembra fare il dio sei esattamente tu.

Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
Fai un bel respirone, rilassati e tranquillizzati....
Chi ti ha tirato in ballo non son di certo io, rivolgiti a chi lo ha fatto.

Se poi ti ho rotto, pazienza.... Stanotte dormirò lo stesso, la cosa non mi preoccupa minimamente.
Badlucifer non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks