Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 12, 00:54   #5741 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pabi69 Visualizza messaggio
Ciao Fabione,
ho bisogno dei tuoi agganci e della tua pubblicità:
vendo tutto... Mugen completa, Truggy 2.0 completo, carichini completi di alimentatore... pacchi batteria....
per complete intendo pronte per gareggiare.... combo e servo installati ... manca solo la rx...
Fammi sto piacere Fabione... ciao, grasssssie,
P.s. se vedi il Giorgio dillo anche a lui ... casomai lo sento anch' io...
Va a vederti le inserzioni su subito....
Marco
Ciao vorrei qualche informazione sui servi batterie e combo sempre se smembri grazie!

Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
Vecchio 24 agosto 12, 02:53   #5742 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per pabi vai tranquillo se sento qualcuno ti faccio sapere.

per bad maaa non condivido ,mi piace questo di forum ,si va su experience a far che?
li sento già per telefono....il forte di questo è che sono nuovi e si cerca di spiegare ,mi godo così .
meglio leggere un pò di tutto quì.

per andre non ho sentito il tipo domani lo chiamo se non lo becco alla sera poi ti faccio sapere.
hooo guarda che c'è la garetta dell'ibr vedi di venire che c'è gente forte sto giro e un bel pò di gente ,almeno così mi ha detto Nicola si riapre giusto con quella gara in teoria .
ti sei beccato la pista? bon se senti pocaterra e gli altri proponi a bomba
Vecchio 24 agosto 12, 10:16   #5743 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

per bad maaa non condivido ,mi piace questo di forum ,si va su experience a far che?
li sento già per telefono....il forte di questo è che sono nuovi e si cerca di spiegare ,mi godo così .
meglio leggere un pò di tutto quì.

Non so cosa c'entro io, ma fai bene a star qui, almeno qui puoi fare il "guru" e scriver quello che ti pare che nessuno ti verrà a correggere, se vai a scrivere su altri forum di buggy dove c'è gente veramente competente (rcexperience non è uno di quelli) è facile che le tue teorie vengano presto contestate....
Fidati rimani qua.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 24 agosto 12, 11:22   #5744 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Bad , ci sono forum di "talebani" dell'Off .....e forum dove c'è gente che pur di mettere zizzania negherebbe il giorno e la notte......sai meglio di me che è difficile trovare un posto dove la gente "civilmente" risponda con argomenti piuttosto che con opinioni.....

Qui ci sono fin troppi principianti ...ma forse è meglio dato che il 90% del forum è dedicato a cose che stanno più in cielo che in terra

La sezione Auto poi è abbastanza anomala nel senso che è un piccolo forum dentro al forum .

Nel settore Off non ho letto di nessun guru anche perchè la sezione più prolifica è quella dell'elettrico e li siamo tutti abbastanza principianti per colpa dei regolamenti fantasma della federazione......alla fine sono esperimenti perchè non sai mai se le pile che usi sono omologate o la classe di motore adeguata

Però è anche vero che c'è gente che ha provato comunque un pò di tutto e che ti consiglia in base alla propria esperienza......che poi è sempre la cosa migliore
Vecchio 24 agosto 12, 11:43   #5745 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Bad , ci sono forum di "talebani" dell'Off .....e forum dove c'è gente che pur di mettere zizzania negherebbe il giorno e la notte......sai meglio di me che è difficile trovare un posto dove la gente "civilmente" risponda con argomenti piuttosto che con opinioni.....
Ci son anche le mezze misure, e di sicuro i forum di "cagnacci arrabbiati"....
Vecchio 24 agosto 12, 13:23   #5746 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
volemose bene
Vecchio 24 agosto 12, 13:57   #5747 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

cosa ti fumi bad?
gente esperta de che?
sono tutti messi così.
esperta forse perchè anni che va dietro al modellismo ,ma non parlare di guru dell'elettrico che mi viene da piangere non da ridere.
stesse cose prendono motorelli super leggeri e costosi e poi si accorgono che fanno una finale e sono a 105° motore e si chiedono il perchè ,che ventola ,rapporto.......gente che passa alle 6s poi torna alle 4 sostenendo che le 6 sono il futuro poi si accorgono che una 3300 pesa come un mattone e non ci fanno 10 minuti e ritornano a 2000kv .......

haaa sono tutti lì, gente forte....ci ho corso con gente forte ,non sapeva neanche cosa aveva sul mezzo ,non come si settava ,fanno l'italiano 1/10 si fanno la loro gara con le 1/8 ovviamente vincendo e non sanno cosa montano come elettronica.

poi non credere che si stà parlando di divari fotonici ,o performance da rimanere a bocca aperta ,sbagli tutto se pensi questo ,c'è il gap ,si vede che sono bravissimi ,ma alla fine non ci danno 1 giro ,ti danno 1 secondo ,meno sul giro ,metti costanti ,quindi f1 top vs talebani abbastanza bravi ,ma non ho gridato al miracolo ,assolutamente, in elettrico no.
e prima dei alcune gare ,io che non conosco nessuno ,skiev mi parlava di chi era quello ,quell'altro ,quest'altro ,mi faceva quasi impressione ,ma alla fine no ,non c'è sto divario abissale te lo assicuro.
ed un' altra cosa.... in una, uno di quei "mostri"l'ho ciulato addirittura io,che non sono nessuno ,ed ero arrivato no spolpo dall'alcol di più ero distrutto di havanacola ,facendo un dritto e saltando 2 qualifiche ,per arrivare ero dall'altra parte del mondo e mi sono fatto 2 ore in autostrada con 1,2 in corpo con il mio etilometro portatile, quindi laciamo stare questi discorsi .
ero forte quella volta ,ho fatto l'intera giornata ad ingegnarmi il modo per non sboccare sul palco quindi non mi fregava nulla della gara in se,forse anche per quello ero rilassatissimo ,volevo solo finire ogni volta ... come andava andava, la gara era proprio la mia ultimissima preoccupazione.

considera un'altra cosa ,nelle garette del salame ci trovi pure quelli che fanno l'italiano in f1 se ti fai una scampagnata nel gruppo cimavilla ,tra i nitro in f1 leggiti i nomi ,l'anno scorso skiev nelle gare miste ogni tanto ne faceva uno di risultati estremi ,ma era con una elettrica e contro di loro.
quindi le prime posizioni fidati c'è chi viaggia non forte ,di più.
Vecchio 24 agosto 12, 14:02   #5748 (permalink)  Top
Sospeso

Io non mi fumo nulla...
Ti ripeto, le tue teorie le puoi giusto giusto scrivere qui.
Ma se ti vuoi confrontare seriamente, iscriviti ad un forum "serio", poi ne riparliamo.

La gente esperta "de che" la trovi qui, dove chi scarica 4 pile e si fa comprare dal papi il modellino dopo 15 post diventa un PRO, ma altrove ti fanno pelo e contropelo, sia in pista che sun forum.
Vecchio 24 agosto 12, 14:45   #5749 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

perchè tu ti senti superiore a me o a noi ?
vieni a darci il pelo ed il contro pelo anche al cosidetto pivello che hai insultato ,ti iscrivi alla gara dell'ibr e vediamo chi da a chi.
è nuova l'hanno rifatta ,tutti partono da 0 .
non ci conosciamo ,ci siamo visti una volta ,vai all'ibr a settembre ,ci sono tutti i più forti con l'elettrico e poi ne riparliamo .

guarda che la cosa che conta quando uno afferma una cosa simile sono le carte che snocciola in gara,non centra più nulla cosa si ha di motore o i pareri tecnici ,Andra è givanissimo ,ma sempre se non si fa prendere dall'agitazione ,ti liscia anche i fenomeni ,ha dito e tecnica ,manca l'esperienza .
quando è così spesso va gran male , ma se va bene ,va bene sul serio( se gli fila tutto liscio).

poi di mie teorie anche lì non ne faccio nulla ,conta solo come arrivo in fondo ,quindi che ti piacciano o meno non conta più nulla se prendo 1 giro da te o tu da me.

allora vieni a dimostrarci quanto siamo sottosviluppati al tuo cospetto.
Vecchio 24 agosto 12, 14:57   #5750 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
perchè tu ti senti superiore a me o a noi ?
vieni a darci il pelo ed il contro pelo anche al cosidetto pivello che hai insultato ,ti iscrivi alla gara dell'ibr e vediamo chi da a chi.
è nuova l'hanno rifatta ,tutti partono da 0 .
non ci conosciamo ,ci siamo visti una volta ,vai all'ibr a settembre ,ci sono tutti i più forti con l'elettrico e poi ne riparliamo .

guarda che la cosa che conta quando uno afferma una cosa simile sono le carte che snocciola in gara,non centra più nulla cosa si ha di motore o i pareri tecnici ,Andra è givanissimo ,ma sempre se non si fa prendere dall'agitazione ,ti liscia anche i fenomeni ,ha dito e tecnica ,manca l'esperienza .
quando è così spesso va gran male , ma se va bene ,va bene sul serio( se gli fila tutto liscio).

poi di mie teorie anche lì non ne faccio nulla ,conta solo come arrivo in fondo ,quindi che ti piacciano o meno non conta più nulla se prendo 1 giro da te o tu da me.

allora vieni a dimostrarci quanto siamo sottosviluppati al tuo cospetto.

Ecco, vedi?? basta toccare i tasti giusti che rispondi a tono...

Tu hai iniziato a far modellismo quando noi lo facevamo già da un bel pezzo, e a scriver qui c'era la vecchia guardia, che ha insegnato molte cose a te e a tanti altri.. per esempio ti potrei portare quel vecchio 3d sui deans, quello sui cuscinetti ecc ecc ecc e per concludere in fatto che hai bruciato più motori ed esc tu di mezzo forum.
(basta fare un giro sui tuoi vecchi post)
Ora che "la vecchia guardia" non scrive più, ci sei rimasto solo tu a fare il "guru", e pensi che quello che scrivi sia oro colato, vedi la discussione delirante sui "difetti" dell'elettrico ecc ecc per cui ogni tanto bisogna farti scendere dal piedistallo, e farti notare che a volte esageri e che non scrivi "la bibbia" del modellismo, per cui è inutile che ti inalberi appena qualcuno ti da contro... perchè fino a prova contraria non molto tempo fa eri tu a chiedere e a far esperienza e se tutti si fossero comportati come te, forse non ne saresti stato contento.

Nessuno è sottosviluppato al mio cospetto, ho solo fatto notare che è facile fare i fenomeni su un forum popolato da niubbi e dilettanti come questo, mentre se si scrive altrove ti vanno a pescare senza problemi il pelo nell'uovo, e che a scriver caxxate confondendo i principianti ci si mette un attimo.
Il mio discorso non era riferito alle prestazioni in pista, purtroppo per questa stagione sono fermo causa trasloco e sistemazione casa, mancanza di piste in zona, per cui per far cassa ho venduto le buggy e tutto quello che le riguardava ma non ti preoccupare che riprenderò, anche se purtroppo i miei pollici son sempre stati di molto inferiori alle mie aspettative, ma per mia sfortuna non ho ne il tempo ne la possibilità di allenarmi come fanno altri, per cui il "duello rusticano" si dovrà rimandare.

Prendi questa discussione non come una offesa o una sfida ma come 4 chiacchere amichevoli e costruttive davanti ad una birra.
Discussione chiusa

Bookmarks