19 agosto 12, 18:31 | #5721 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
a me è servito provare a vedere cosa succede a mettere un buggy su asfalto. non fa a caso mio ,0 divertimento per me è proprio una cosa che non mi prende,non tanto perchè fa angoscia il mezzo in se con troppi limiti rispetto ad una crata per fare quelle cose è proprio diversa la cosa in questo caso . e per fortuna ,perchè la mia di hyper non quella del mio amico ,se non la vendevo faceva quella fine. per il discorso carabinieri /moto /territorio anche quì cade un velo pietoso non esiste da si a no drastico ,allora ti rispondo a si a si ugualmente e drastico ,almeno che non mi cacciate stile animale selvatico voi non siete nulla in questo ambiente e valete 0 assoluto ,siete il dipiù che stona ,non siamo noi il dipiù. questo sarebbe il "giusto"ma che poi sai che è sbagliato quindi ad un tot ti fermi e stop non le fai più. tanto non mi riguarda perchè son troppo fuori dal giro ,non toccherò mai più una moto e non mi interessa . è solamente una enorme tristezza che i giovani non abbiano veramente più un..... da fare e sempre di più ,sarà sempre peggio ,invece di spaccarsi le ossa ,allenarsi ,praticare uno sport che unisce ti lega in modo estremo ,forma grandi amicizie,perchè se uno non sa cosa voglia dire farsi molto male e poter contare solo sulla persona che hai affianco non capisce, si forma qualche cosa di indistruttibile ,giocano ai videogame sentendo dai padri i racconti dell'escursione epica del giorno x,nel ex famoso posto x. io quando l'ho presa l'ultima volta me li sono tirati dietro ,ho già raccontato sta storia ,non mi possono rompere i maroni a casa mia ,dove ho passato la mia vita ,ho solo verificato non si fossero fatti veramente male , mi sono goduto lo spettacolo,una sorta di "ripicca" ,siete voi a casa mia e dovete inchinarvi e baciarmi strisciando verso di me non appartenete a questo mondo ,almeno quì ,ed ho detto addio alla moto. farmi sentire un bandito a casa mia???MAI!!!non esiste ,a me che ci ho passato tutta la vita e voi senza alcun diritto entrate in sto mondo e cercate di segarci le gambe.......non esiste ,ma purtroppo è così,questa è la nuova legge. rimangono gli irriducibili ,che stimo ,ma su tot che ne conosco alcuni hanno avuto grane serie ,li ammiro ,li stimo ,ma non sono più cose di questa generazione ,sono cose passate. e questo si aggiunge alle solite storie sulla mia paura verso le forze dell'ordine ,ho vissuto sempre con questa piaga adosso e alla fine non posso considerali il giusto! anche se so che loro sono il giusto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 agosto 12, 14:44 | #5722 (permalink) Top |
|
c'è nessuno che sa quand'è la prossima garetta per elettrico? teoricamente so che ci dovrebbe essere quella di padova all'ibr a settembre. avete visto il nuov impianto?? mostruoso!vedo se riesco a trovare qualche foto....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 agosto 12, 15:10 | #5724 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
20 agosto 12, 16:13 | #5725 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Speriamo aprano all'elettrico per il secondo trofeo dell'anno a Santamaria di Sala il 16/09 Poi alla pista di Jesolo hanno organizzato una garetta il 07/10 con categorie separate. Al nord-est da quanto ne so non c'è altro niente. Bisognerebbe andare a Forlì.....
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
20 agosto 12, 16:33 | #5727 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
20 agosto 12, 19:29 | #5728 (permalink) Top |
|
pappa eccoti la tappa dell'estrema che hanno fatto da te. WEC Maxxis FIM World Enduro Championship 2012_EnDuRo EsTrEmO_Castiglion Fiorentino - YouTube vedo se c'è qualche cosa di fettucciato ...in caso poi incollo il video.
20 agosto 12, 23:04 | #5729 (permalink) Top |
User |
Ciao! Allora vorrei chiedere a tutto gli amici delle mie parti e che solitamente vengono a girare con me se si vogliono mettere d'accordo per quel ordine di gruppo di cui parlavamo in pista a Santa Maria di sala! Culatz Donmick78 Tonyarms Poca terra Ecc... Se vi va bene io potrei fare da intermediario voi mi dite cosa volete io aggiungo tutto al cartello calcolo prezzi e spese di spedizione per ognuno poi quando ci trovi amora inizio settembre come avevamo detto mi date i soldi e io effettuo l'ordine poi circa 1,5/2settimane dopo quando mi consegneranno la roba vi chiamerò e ci ribeccheremo in pista per distribuire tutta la roba. Fatemi sapere gentilmente perché io come materiale per girare sono sull'astrico e la roba mi servirebbe (é essenziale) Grazie. Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
21 agosto 12, 01:30 | #5730 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
quella al secondo 0.19 è una mia amica : Linda Tassini ,è anche su facebook bello l'enduro vero ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
Bookmarks |
| |