12 agosto 12, 20:15 | #5701 (permalink) Top |
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culaz, per la motonica, che io ho a scoppio, ti direi di montare un combo xerun da 150 con motore 2000 a 6s e limitarlo nello spunto, ma................vista quella pista dove giri secondo me gia è sufficente un 2650 a 4s per divertirsi con buone prestazioni
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12 agosto 12, 21:17 | #5702 (permalink) Top | |
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12 agosto 12, 22:29 | #5703 (permalink) Top |
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700grammi di batterie a 6s o 350 a 3s o 400e qualche cosa a 4s troppo indeciso. a3s tipo e 3400kv sfiamma tutto? 6s con praticamente il peso della mini losi a bordo dici che va bene?? ora devo andare ,in caso si continua questo discorso !!
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12 agosto 12, 22:29 | #5704 (permalink) Top | |
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13 agosto 12, 10:06 | #5705 (permalink) Top |
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a 3s le probabilità di fondere sono alte... troppo peso del mezzo da portarsi dietro e correnti sempre al limite per il motore e regolatore. l' elettrico rispetto allo scoppio sente molto meno il peso avndo potenza e coppia a volontà. si potrebbe quindi quasi osare un 6s...
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13 agosto 12, 14:51 | #5706 (permalink) Top |
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ok ok !deciso,vendo le 3s a Cristian che ne ha bisogno , poi compro un'altra 4s buona . Così ho la mugen e la motonica con le 4s ,poi prenderò qualche cosa fi furbo per le 4s. per le 6s sulla motonica non ho spazio ,poi se usassi tipo le mie 2 prismalia o rihno sarebbe snaturata di brutto ,tutta lipo un blocco di batterie da 700grammi e oltre nooo non si possono vedere su un mezzo da 2kg . sarebbe come fare girare le lipo in pista grazie al mezzo e non l'opposto prenderle più piccole ,maa costano e non mi pare un idea felice.
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14 agosto 12, 02:47 | #5707 (permalink) Top |
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oggi l'ho già detto sono ritornato nella pista di rivoli ,mentre giravano le gt ,ho cambiato quelle scmorze post di contact da 38 ed ho messo delle grp da 35 poi all'anteriore delle grp 30 ,ho messo l'ezrun 25 alposto che l'esc originale ,anche se andava in protezione ugualmente dopo 7-8 minuti come il losi originale è molto più fluido nell'erogazione. l'ho provata la mini losi ed è una bomba ,perfetta ,ho rifatto l'assetto a piccoli passi ,pian piano fino ad ottenere quasi la perfezione . altro che video di ieri che era un pendolo e allargava da morire ovunque ,oggi era un piccolo compasso nelle curve e con il posteriore piantato a terra!!!! poi ho spostato tutti i conetti della pista ed ho creato un labirinto!!non era più una pista ogni 10 metri una curva, ho usato tutti i conetti disponibili per crearla . uno spasso ! non ho provato cmq penso che in questo circuitino una gt possa essere battuta da una mini losi è impossibile che possano farla ho la piantina ,la prossima volta provo a sfidare qualc'uno . è intricata persino con il microbo ,l'ho testata anche con la hyper ma non c'era storia ,devo quasi far manovra in acuni punti ,ho lasciato un unico dritto ,l'unico non modificabile è il solo punto in cui loro possono aprire il gas cmq il prossimo video sarà mini losi vs gt
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15 agosto 12, 17:56 | #5708 (permalink) Top |
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pappa ,tu che sei esperto, sulla hyper 9 non si ha questa possibilità del caster a 0 ,questo penso sarà il limite più grosso che avremo per poterci girare almeno decentemente . come diavolo la facciamo curvare in velocità ?? se usassimo un 500000all'ant penso che lo sterzo diventi inutile, farla girare di potenza si ,ma proprio non inserisce una beneamata mazza !! quindi come facciamo a farla curvare in una curva che non sia un semicerchio ? tira lunga ma non di poco ,va dritta per la tangente (per ora). tu che seguivi i post di valemanu ,lui partiva sempre da un buggy per poi stravolgerlo ,quando raggiungeva sto scoglio per noi almeno insuperabile cosa faceva?o cosa si fa? insomma penso tu abbia capito ,se dai gas ed il mezzo non è già mezzo girato di culo ,lei parte beata per la tangente della curva è un pò seccante !anche perchè le velocità ci sono e trovarsi in piena curva con il mezzo che punta un muretto non è bello. difatti siamo già alla 1° copia di braccetti e omocinetici ant dilaniati .
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15 agosto 12, 22:41 | #5709 (permalink) Top | |
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