05 agosto 12, 04:48 | #5651 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
oggi la pista apre solo il pomeriggio a Brescia se qualcuno volesse unirsi
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 agosto 12, 02:08 | #5653 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
bon ora so tutto riguardo alle potenze raggiunte con le modifiche che farò. sono andato sul forum mercedes. puleggia compressore volumetrico,filtro ,centralina,reali a banco frenato per la 163cv si passa a dai 197ai 204cv di quelli che ho sentito ,+con tutto lo scarico dall'inizio alla fine senza collettore si parla di 210cv io avrei anche il collettore figo però ,penso che male che vada 205-210cv li potrei avere ,per 1200kg di mezzo voglio vedere se non la ciulo sta 530!! ogni cavallo sposta 5,7kg di roba, hai voglia. lei pesa 1600kg(la berlina non la station) e ne ha 231. quindi ogni cv sposta 7kg . se la matematica funziona teoricamente..... attualmente mi porto dietro 0,4kg per ogni cv in più del 530 dopo la modifica voglio vedere chi la spunta.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 agosto 12, 02:15 | #5654 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
...che velocità fai nelle varie marce ? se ti frega lo fa li mai sottovalutare la coppia del diesel ........
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
06 agosto 12, 03:47 | #5655 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
dovrei vedere ,mai fatto caso. ma vuoi saperle andando a palla? perchè ho il cambio automatico. avevi ragione pappa sul fatto che i mercedes fanno schifo in pista. ci sono tutte le recensioni di chi gira ad adria . praticamente sia la amg da circa 360cv sia la 350 da 272cv prendono 4 secondi a giro circa, indovina da cosa??? da una microscopica mx 5!!! la amg dicono sia ingestibile ,praticamente fumi le gomme e te la fai tutta di traverso ,impossibile usare il controllo di trazione perchè e perennemente attivo e taglia potenza sempre ,in sostanza dicono che non si muove con il controllo ,togliendolo ha troppa potenza per quanto pesa e com'e fatta ,la fa tutta di traverso ,addirittura fa 1secondo meglio la 350. che cmq prende 4 secondi dalla mx5 incredibile!! e da quello che ho capito sta mazda è un piccolo proiettilino delle piste. maaa!?!?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 agosto 12, 11:41 | #5656 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
La MX5 è un raro esempio di ecquilibrio , se ne provi una ti innamori , la potenza sembra poca me è li il trucco , anche se esageri è quasi impossibile sbagliare , hai il tempo per fare qualsiasi cosa....non a caso la usano anche per fare drift Il cambio automatico ti frega 1 secondo a cambiata...poi quello merdeces è assolutamente da settantenne...se ne hai provato uno Audi puoi capire la differenza...... Le Stelle d'Argento sono macchine sportive ma godibili , se uno vuole una macchina da pista deve comprarsi una Lotus oppure una Renault tipo la Clio a motore posteriore.....con le mercedes vai per autostrada e non ce n'è per nessuno ( sull'asciutto ) arrivi bello stirato e riposato Poi le ultime generazioni sono diventate inguardabili e poco gestibili....nel solito telaio montano motori di tutti i tipi , privilegiando solo la coppia da diesel con i compressori volumetrici....il diesel è un motore "lento" quindi non fa sgommare troppo la macchina ma un benzina tira per 7000 giri
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
06 agosto 12, 12:08 | #5657 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
|
adesso come adesso...il miglior cambio a livello di velocità di cambiate è il DKG doppia frizione di bmw...non c è storia neanche con quello Audi...a parer mio ancora un Po lento! Io monto sulla mia bmw lo step tronic 6 marce ...un buon cambio,non è velocissimo nelle cambiate,ma in drive sport ti permette di avere un margine di cambiate più veloci e portare la cambiata al limite giri,per tenere sempre in coppia la macchina....sapete com è su un aspirato!... ci vuole!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
06 agosto 12, 14:20 | #5658 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
06 agosto 12, 15:04 | #5660 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
| la cambiata del DKG e molto più veloce del dsg... provati entrambi! C è un abisso!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
Bookmarks |
| |