Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 12, 17:58   #5641 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si ma adesso non esageriamo ,e un semplicissimo stupido motore vero!
lasciamolo morire se deve morire, poi in caso si butta e si cambia ,cioè ci spendo dietro relativamente poco ,non è che mi cambia la vita sta cazzatina .
avere 14000-18000 euro in banca in meno per una subaru........quelle che mi avete detto ok ,ma non è che mi faccio sti problemi esagerati .

se salta, tanto meglio gli butto sopra il 2300.......anzi speriamo che prima o poi salti ,ma nelle vicinanze di casa.
comunque in tema piccoli ritocchi, io quest'anno avevo paura di non passare la revisione visto il de-kat, egr flangiata, ritocco alla wastegate e la mappa.. già sfumazza nero originale

invece magia magia con quel pelo di pressione in più sulla turbina non fuma assolutamente nulla ed ho passato tranquillamente la revisione con ottimi valori...... sono ancora incredulo, penso sempre di più che ste norme antinquinamente catalizzatori fap ecc siano una gran boiata
Vecchio 03 agosto 12, 19:29   #5642 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
alla revisione loro pigiano ok appena vedono i valori che rientrano ,quello si presume sia regolare.
in realtà non è così neanche le macchine nuove la passano regolarmente, figuriamoci una da 10 anni o con qualche toccatina.
Vecchio 03 agosto 12, 19:32   #5643 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per i 2tempi vedi scoter ,moto , l'unica e sfoderare il loro magico 50ino attaccarlo ai gas e poi viaaa ,magia
Vecchio 04 agosto 12, 04:53   #5644 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

cmq tony sono appena ritornato da una festicciola ,mi sento vecchio e in 2 al ritorno abbiamo provato le prestazioni della mia cariolotta con cronometro alla mano (cioè il mio orologio che ha il cronometro) su un drittone deserto.
allora dichiarati 0-100 in 7.9secondi
reali 8,2 secondi

poi 0-160 reali in 17 secondi .

se tutto va bene spero si tiri giù quasi un secondino con tutto il lavoro.

questa invece è la 2,3 base sempre kompressor con i miei km .
0 a 100 - Mercedes SLK 230 - YouTube

quella del mio amico pompata a 260 cv che conosce anche Edo penso prenda i 160 in 13 secondi non di più almeno,ad occhio vedendo il video e confrontandola con la sua.
cmq provando a tirarla lui si ferma a 255 e non ha limitatore .

ora vi racconto una storiella tanto non ho sonno !
si parla di tempo fa .......scena più bella che abbia mai visto in assoluto in superstrada.
dovevamo andare tutti all'inaugurazione del locale della mia ex ex morosa .
allora ,sto pirla mi telefona che ritarda e veniva su con la sua e di nn aspettarlo, ci trovavamo tutti là,io avevo consegnato una macchina in super ritardo, ora che mi sono preparato.... ero non dico con il suo ritardo ma quasi.

parto e in tangenziale mi becco i canna ,quindi fissi 85 orari ,lui entra da S. martino quindi io ero praticamente alle Corti Venete con i canna sempre davanti .
e quì il bello ,sapevo che arrivava lanciato perchè in mega ritardo,ma non così

super deserta ,drittone assurdo ,io li avevo davanti ,impallati ai 85, bè l'ho solo sentito
ssssSSSSSSSSSWAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa 240 orari(mi aveva detto dopo)!!!
canna davanti a me sulla 159 attaccano i lampeggianti e tentano di seguirlo ,ovviamente non ci sono riusciti,io ridevo come un cretino,mi stavo piegando in 2 da solo in macchina a vedermi sta scena ,era troppo surreale ,ma reale
ecco ,l'ho detta!!!! ,lo ricordo ancora .
all'arrivo mi fa< per caso eri dietro ai canna??, sai che gli ho visti!!> come fosse normale....prima o poi lo ingabbiano .
queste sono soddisfazioni!!
Vecchio 04 agosto 12, 09:44   #5645 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
cmq tony sono appena ritornato da una festicciola ,mi sento vecchio e in 2 al ritorno abbiamo provato le prestazioni della mia cariolotta con cronometro alla mano (cioè il mio orologio che ha il cronometro) su un drittone deserto.
allora dichiarati 0-100 in 7.9secondi
reali 8,2 secondi

poi 0-160 reali in 17 secondi .

se tutto va bene spero si tiri giù quasi un secondino con tutto il lavoro.

questa invece è la 2,3 base sempre kompressor con i miei km .
0 a 100 - Mercedes SLK 230 - YouTube

quella del mio amico pompata a 260 cv che conosce anche Edo penso prenda i 160 in 13 secondi non di più almeno,ad occhio vedendo il video e confrontandola con la sua.
cmq provando a tirarla lui si ferma a 255 e non ha limitatore .

ora vi racconto una storiella tanto non ho sonno !
si parla di tempo fa .......scena più bella che abbia mai visto in assoluto in superstrada.
dovevamo andare tutti all'inaugurazione del locale della mia ex ex morosa .
allora ,sto pirla mi telefona che ritarda e veniva su con la sua e di nn aspettarlo, ci trovavamo tutti là,io avevo consegnato una macchina in super ritardo, ora che mi sono preparato.... ero non dico con il suo ritardo ma quasi.

parto e in tangenziale mi becco i canna ,quindi fissi 85 orari ,lui entra da S. martino quindi io ero praticamente alle Corti Venete con i canna sempre davanti .
e quì il bello ,sapevo che arrivava lanciato perchè in mega ritardo,ma non così

super deserta ,drittone assurdo ,io li avevo davanti ,impallati ai 85, bè l'ho solo sentito
ssssSSSSSSSSSWAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa 240 orari(mi aveva detto dopo)!!!
canna davanti a me sulla 159 attaccano i lampeggianti e tentano di seguirlo ,ovviamente non ci sono riusciti,io ridevo come un cretino,mi stavo piegando in 2 da solo in macchina a vedermi sta scena ,era troppo surreale ,ma reale
ecco ,l'ho detta!!!! ,lo ricordo ancora .
all'arrivo mi fa< per caso eri dietro ai canna??, sai che gli ho visti!!> come fosse normale....prima o poi lo ingabbiano .
queste sono soddisfazioni!!
Mica male 17 secondi sul 0-160.. Solo sei ancora distante dal 530d, hanno una coppia mostruosa, dovrai lavorarci ancora
Bella la scena dei canna ahahahahahaha, fatta io in paese una cosa simile, avevo ancora l'y10 1.1 ie con scarico completo, terminale csc, testata lavorata, asse a camme e fitro k&n, non che andasse chissà cosa ma era bella vispa..

In pratica lasciamo la macchina di un amico e andiamo a provare la mia dopo i lavori, partenza da fermo al semaforo della circonvallazione 1ma 45, 2nda 85, 3rza 130 pattuglia dei canna con tanto di omino che si tira indietro dalla strada spaventato realizzo con un secondo di ritardo e ovviamente tiro dritto a fanali spenti....

Ovviamente sono tutti racconti inventati e non stiamo incitando nessuno ad imitarci ne tantomeno a violare il codice della strada

Sent from my iPhone using Tapatalk
Vecchio 04 agosto 12, 12:34   #5646 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

P.s. Per sopperire alla grave perdita del cacciavite che ti avevo lasciato in pista ho pensato bene di procurarmi anche quello da carburazione sempre su omaggio del magazzino

almeno oggi in pista non finisco come al solito con coltellini o robe strane...

culatellomobile 1/8-imageuploadedbytapatalk1344072853.157722.jpg

Vecchio 04 agosto 12, 14:13   #5647 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

il tuo cacciavite sta bene !alla prima occasione te lo ridò così come l'omocinetico di Andre.

prima o poi riuscirò a farla andare grosso modo come sto maledetto 530.
cmq 1 secondo dalla 230 da 0-100 e 2 secondi da 0-160. e praticamente un eternità dal pirla con il 230 pompato.

tutti i fatti non fanno riferimento alla realtà e sono puramente inventati
Vecchio 04 agosto 12, 14:18   #5648 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
il tuo cacciavite sta bene !alla prima occasione te lo ridò così come l'omocinetico di Andre.

cmq 1 secondo dalla 230 da 0-100 e 2 secondi da 0-160. e praticamente un eternità dal pirla con il 230 pompato.

Tienilo è un regalo

Vecchio 04 agosto 12, 21:18   #5649 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:

Ah si quasi quasi me lo stavo dimenticando grazie culatz!
Ah si Anto il caricabatterie lo hai PIU ritirato??
A presto ragazzi...

Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
Vecchio 04 agosto 12, 23:34   #5650 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:

andiamo a farci un giro in pista sabato o domenica???

andiamo a collaudare le nuove modifiche a brescia o il nuovo impianto all'ibr???
ibr riaprono nel we dopo ferragosto se nn sbaglio...
oggi sono stato a brescia....c'era un pò di buche
verte non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks