Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 12, 21:11   #5591 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Fabio noi siamo tornati vivi da Torino perché conosci le reazioni della macchina e oramai hai imparato a "tamponare" le sue reazioni... ma arrivare a dire che tenga bene la strada ce ne vuole! Ripeto, se vuoi scoprire una macchina cabrio con un telaio eccellente prova una Honda S2000. Non ci sono banane!!! Costruita dalla Honda per correre, non per passeggiare!

La tua Mercedes tienila cosí che é bellissima o cambiala con qualcosa giá prestazionale!

Per andare in pista a Campogalliano prenderesti la tua Mugen o una Traxxas? Ecco, la tua Mercedes é una Traxxas! (so giá che mi stai bestemmiando per l'allusione! )
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 31 luglio 12, 23:17   #5592 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
bellissima e performance cabrio la honda s2k...per gli amici s2000 trazione posteriore,motore Vtec...120cv\L...grande auto...è stato il 2000 più potente della categoria...una vera bomba....forse troppo dura e cruda nella guida! Bisogna saperla domare!
Vecchio 01 agosto 12, 01:47   #5593 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
la S2000 è una macchina da pista....al massimo da tornanti di montagna......se vuoi fare le curve autostradali ad oltre 250 orari ci vogliono 4 ruote motrici per raccontarlo....

io comunque eviterei , quando facevo il coglione per strada erano altri tempi ed ero incollato all'asfalto ,tanti tornanti , curve da terza e poi pista......l'autostrada va lasciata stare c'è troppa velocità e gli errori costano troppo cari...non tanto per chi sta guidando che è libero di spiaccicarsi come vuole ma per gli altri che rischiano di essere coinvolti in qualcosa di brutto.........

Volete divertirvi ? trovatevi un tratto di montagna da 5/6 km ed iniziate a prendere i tempi
Vecchio 01 agosto 12, 06:19   #5594 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si ma pappa vuoi proprio che li inviti a casa,noi sappiamo chi.....
cioè avessi una subaru come quella che mi hai linkato mi immagino già la scena.

esco dal garage già preoccupato e titubante, appena mi esce il muso sento i lampeggianti e "zio Fester"(per gli amici) che mi stringe con un braccio le spalle ,semi compiaciuto e sorridente e mi dice <ha ha Cassssssssssarà haha carissimo amico mio ,non sai quanto piacere ,vedo che hai cambiato macchina e dove vorresti andare? >
io< guardi stavo giusto andando al bar a bere dell'ottima aranciata corretta con l'acqua e......>
lui <noo no ,perchè ci vuoi dare questi dispiaceri?ritorniamo insiame giù dal tuo garage e parcheggiamo questa macchina ,che saremmo felici di portarti noi al bar........>..............minc#§@......:wall :

un qualche cosa che dia leggermente meno dell'occhio?? e sia un pò meno tamarra?
l's 2000 ora vado a guardarla un pò.
Vecchio 01 agosto 12, 07:02   #5595 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davide25084

Data registr.: 12-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
bellissima e performance cabrio la honda s2k...per gli amici s2000 trazione posteriore,motore Vtec...120cv\L...grande auto...è stato il 2000 più potente della categoria...una vera bomba....forse troppo dura e cruda nella guida! Bisogna saperla domare!
http://www.youtube.com/watch?v=yi2hC...e_gdata_player
https://www.youtube.com/watch?v=tilM...e_gdata_player
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
Vecchio 01 agosto 12, 09:14   #5596 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Fabio noi siamo tornati vivi da Torino perché conosci le reazioni della macchina e oramai hai imparato a "tamponare" le sue reazioni... ma arrivare a dire che tenga bene la strada ce ne vuole! Ripeto, se vuoi scoprire una macchina cabrio con un telaio eccellente prova una Honda S2000. Non ci sono banane!!! Costruita dalla Honda per correre, non per passeggiare!

La tua Mercedes tienila cosí che é bellissima o cambiala con qualcosa giá prestazionale!

Per andare in pista a Campogalliano prenderesti la tua Mugen o una Traxxas? Ecco, la tua Mercedes é una Traxxas! (so giá che mi stai bestemmiando per l'allusione! )
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
la S2000 è una macchina da pista....al massimo da tornanti di montagna......se vuoi fare le curve autostradali ad oltre 250 orari ci vogliono 4 ruote motrici per raccontarlo....

io comunque eviterei , quando facevo il coglione per strada erano altri tempi ed ero incollato all'asfalto ,tanti tornanti , curve da terza e poi pista......l'autostrada va lasciata stare c'è troppa velocità e gli errori costano troppo cari...non tanto per chi sta guidando che è libero di spiaccicarsi come vuole ma per gli altri che rischiano di essere coinvolti in qualcosa di brutto.........

Volete divertirvi ? trovatevi un tratto di montagna da 5/6 km ed iniziate a prendere i tempi

l'unica cosa che non mi convince della s2000 e' che e' aspirata..non e' un po' morta?

p.s. culaz se puoi agguantare una impreza o una lancer vai ad occhi chiusi.. sono incollate per terra e il motore e' viuleeeeento
Albo89 non è collegato  
Vecchio 01 agosto 12, 12:32   #5597 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
....se fosse una Ferrari nessuno direbbe che è tamarra....eppure con 2 gocce d'acqua per terra non ce n'è per nessuno.....un discorso è andare forte , un altro provarci .

Ora capisco la voglia di "Volvo" non ti immagini come era andare in giro 20 anni fa con una macchina gialla........praticamente eri sempre fermo a far vedere il motore.....nella mia c'è lo stemma dei Carabinieri attaccato accanto all'assicurazione , dopo faccio una foto

Però anche con tutte le trasfusioni possibili ed immaginabili , spoiler , alettoni , tiranti , bulloni......il Subarone rimane la macchina da supremazia stradale

Mi ricordo di una "fidanzata" che non voleva andare in camporella con la Delta.......la Delta c'è ancora.........comunque , ai miei tempi , la mia macchina assoluta da imbrocco fu la Suzuki Vitara JLX Cabrio con i cerchi in lega + 3 Offset .
Vecchio 01 agosto 12, 12:45   #5598 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
e la mia il pajero ,il dietro era una comoda stanza da letto ,però i 2 giganteschi sub non si dovevano toccare
avevo anche il griglione luminoso giallo fluorescente.
Vecchio 01 agosto 12, 15:21   #5599 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
l'unica cosa che non mi convince della s2000 e' che e' aspirata..non e' un po' morta?
Il motore dell'S2000 non é affatto morto, semplicemente non é un diesel con la coppia racchiusa in 2000 giri! É un motore nato per girare oltre i 9000 giri al minuto...

Io ho avuto la possibilitá di usarla in pista ad Adria motorizzata 2.2l (motore tedesco...) e devo dire che era fantastica...

Certo, rimpiango sempre la mia vecchia Calibra Tubro 4x4...
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 01 agosto 12, 16:37   #5600 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Certo, rimpiango sempre la mia vecchia Calibra Tubro 4x4...
quella si!
Albo89 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks