28 luglio 12, 10:21 | #5581 (permalink) Top |
User | Nn ancora pultroppo! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
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31 luglio 12, 12:53 | #5582 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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| macchina 1:1
bon sono alla frutta riprendendo il discorso potenziamento ,ora sono proprio costretto a portarla da Negrente sti benedetti collettori li ho trovati ,ma avevo saltato il processo base. Negrente mi diceva di arrivare ad un diametro da 80!!! originale è da 50. dall'inizio alla fine tutto intero e fatto come si deve . il concetto è che se soffio in una cannuccia posso farci passare un tot ,se soffio in un tubo dell'acqua un altro tot . siamo stati al telefono 20 minuti ed è sempre quello il concetto se voglio che vada devo fare le cose giuste e tutte insieme. allora mi ha garantito che il mio macinino vola, ma di brutto anche. quindi o mollo e passo tutto a lui ,oppure mollo definitivamente e la tengo così. li porto sto benedetto collettore e parte da li per rifare tutto, quindi scarico intero ,centralina e compressore volumetrico o si fanno le cose a cavolo. perchè 1° non riesco a farmelo lo scarico da 80 da solo ,non ho tig e sopratutto bisogna saperlo fare. 2° perchè se deve andare ed esplodermi tra le mani ,deve veramente andare sta macchinetta. ora medito quanto dovrò lavorare per pagare sto scherzetto e poi decido.
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31 luglio 12, 13:00 | #5583 (permalink) Top | |
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31 luglio 12, 13:23 | #5584 (permalink) Top | |
User | Citazione:
alla fine hai preso quel collettore 4 2 1?
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31 luglio 12, 14:15 | #5585 (permalink) Top |
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siiii! ma è appunto da questo 4-2-1 che si parte. l'ho trovato a 130 euro ,farglielo fare nuovo non costava 130 euro! questo ha la possibilità di essere raccordato ,modificato per un 80mm dall'inizio alla fine ,l'originale non poteva essere modificato. il fatto è che ne ho quasi la necessità ora mai di sperimentare questa cosa. sento che ho bisogno di circa 40cv in più per essere in pace con me stesso fa ridere ma è così veramente considera che la mia è la evo ,quella depotenziata ,non è la 200cv è la 163. poi non si sa in queste cose cosa sia la realtà è come la abart 150 e 180 ,la 2° ne ha 160 ,10in più della 150 tutto li e per giunta non si sentono minimamente ,lo so per certo le ho provate. idem per il modello prima della mia se le provi sembrano uguali sputate ,ma la mia ne fa ben di meno dichiarati. cmq quello che conta è il fatto che io sento proprio che sti cavalletti devono aumentare di 40 unità per essere felice . mi sono fatto anche una sorta di limite in cui ho pensato che un mezzo come il mio avesse 260cv=Culaz morto vabè ora mi faccio 2 calcoletti economici ....
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31 luglio 12, 15:12 | #5586 (permalink) Top |
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Ci ho buttato via una turbina per aver montato i pezzi un pò per volta , anche io pensavo di poter fare le cose gradualmente invece finita l'alimentazione è esploso il basamento Negrente sa cosa fare , piuttosto aspetta ma fai come dice lui.....quella di mia moglie era il primo tipo ed era INGUIDABILE , l'ESP funzionava come le frecce : ora si , ora no...... Lei ci si è schiantata a 40 all'ora su di una pianta dopo aver fatto un paio di 360 per il pubblico........nel senso che gli è partita e non c'è stato verso di riprenderla Noterai che da 160 cv ( con i Km che hai anche una 20 meno ) a oltre 200 CAMBIA IL MONDO , il piede destro lo devi "limitare" , il pericolo non è nelle cavolate fatte in prima ed in seconda .........viene fuori in terza e quarta dove rischi l'alleggerimento del posteriore e la scodata improvvisa che con lo sterzo che ti ritrovi non è il massimo . A proposito : Daniele è anche un esperto di assetto ma se ti propone qualcosa di estremo prima chiedigli di provarne una già fatta ...la mia rimbalzava sulle giunzioni dei ponti che era un piacere
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31 luglio 12, 16:00 | #5587 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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questo purtroppo lo so bene è forse il mezzo più bastardo da guidare omologato per strada. mi è successo un bel pò di volte di avere quello affianco che in un mio attimo di raptus automobilistico ,mi facesse notare di non avere il culo proprio in asse in curva e che non sarebbe più salito ,però poi ci fai l'abitudine un pochino ,se parte cmq non la recuperi quello lo so bene e un piccolissimo limite dal sentire fluttuare il culo a dire "bene è finita" ho pensato di cambiarla ,ma tutto quello che mi piace costa troppo e cmq non me lo potrei permettere ora. pensavo a questahttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206452550 o il clk che con 14-16 mila te la cavi .però bò a me piace il mio cariolone come l'ho messo e per ora la tengo. la volvo anche cercando di autoconvincermi che è bella, poi vedendola non mi piace e ci dovrei spendere nuovamente un bel pò per cerchi parauti, assetto....e cmq anche quella andrei a oltre 14000 con il t5 da 250cv. ps per i ponti ho anche il fattoche ti ricordo ..è 11-12cm dal suolo attualmente ,arrivo al tampone prendendoli in velocità ,quindi non posso andare sui ponti .
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31 luglio 12, 16:12 | #5588 (permalink) Top |
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| Auto usate: Subaru, Impreza, WRX STI AutoScout24 pagina di dettaglio io non vorrei altro.....la bombola del metano al posto del bagagliaio Questa l'aveva un mio caro amico ed è un mezzo da supremazia stradale....M3 ? che è un tipo si scotch?
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31 luglio 12, 19:14 | #5589 (permalink) Top |
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Fabio io ti consiglio di tenerti il "cariolone" cosí come é perchè il grande limite del mezzo non é il motore ma il telaio: fatto per andare a passeggio e non certo per correre... prava una S2000 e capirai la differenza! Piuttosto se vuoi prendere un missile terra-terra vai su una Subaru WRX o qualcosa di analogo... Auz! |
31 luglio 12, 19:23 | #5590 (permalink) Top |
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cacchio mi state convincendo troppo. haaa che stress ,mi frullano troppe idee in testa . teneva bene però quando siamo andati a torino ,vero Edo?? maaaa e ancora maaaaa????!!! al lavoro c'è Davide che mi dice pompiamolo sto coso, ne ho parlato anche a Cristopher e mi dice che è tanto se esiste ancora quel mezzo e non si è avvitato su se stesso in tutto questo tempo. maaaaa??ci fosse un tasto ok (fallo ) no (non farlo).
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