27 luglio 12, 17:46 | #5571 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il 99,8% dei contatti che ho avuto in questi giorni sono stati tedeschi lo 0,2 era la mia morosa che sa il tedesco . quindi mi diceva cosa si dicevano ,fondamentalmente nel 30% dei discorsi c'era il concetto "italia mafia". io non lo capisco il tedesco ,ma sapere che tutto quello che hai attorno considera l'italia un paese del 3°mondo dopo un tot ti fa sentire troppo inferiore.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 luglio 12, 17:49 | #5572 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
riappiccichiamolo và ,che non sia il mio 1% di lettori che possa magari fare qualche cosa di importantissimo. > >Alzi la mano chi sapeva che presso i Comuni è possibile firmare per un > >Referendum abrogativo parziale sulla legge per le indennità > >parlamentari (Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261). > >Ben pochi, credo. > >Si tratta di un referendum, si, l'ennesimo referendum che però ha un > >fine più che nobile: il taglio degli stipendi della casta politica. > >La raccolta firme si concluderà il 30 luglio 2012 (termine per la > >presentazione al Comitato promotore 31/07/2012). > > > >Cosa occorre fare? Nulla di più semplice: recarsi presso il proprio > >Comune ed andare a firmare. > >Provate però a domandarvi come mai questa notizia non è passata sui giornali. > >Non è che per caso c'è un forte connubio tra i finanziamenti elargiti > >alla carta stampata e la casta politica? Meditate gente. > > > >Intanto, con qualsiasi mezzo, DIFFONDETE LA NOTIZA!!!!! > >Voglio proprio vedere se anche stavolta la passano liscia. > >E poi dopo fate un salto in Comune. > >Ci vogliono 500.000 firme altrimenti avremo perso l'ennesima buona > >occasione per dare un duro colpo alla casta. > >Ma attenzione, la notizia è poco nota e quindi dovete DIFFONDERLA!!!! > > > >Articolo 2 della Legge 31 Ottobre 1965, n. 1261 > > > >Ai membri del Parlamento è corrisposta inoltre una diaria a titolo di > >rimborso delle spese di soggiorno a Roma. > >Gli Uffici di Presidenza delle due Camere ne determinano l'ammontare > >sulla base di 15 giorni di presenza per ogni mese ed in misura non > >superiore all'indennità di missione giornaliera prevista per i > >magistrati con funzioni di Presidente di Sezione della Corte di > >Cassazione ed equiparate; possono altresì stabilire le modalità per le > >ritenute da effettuarsi per ogni assenza dalle sedute e delle > >Commissioni. > > > >E' solo un piccolo passo, visto che TUTTA QUESTA LEGGE meriterebbe > >una bella spolveratina, ma è pur sempre un passo necessario per far > >partire il movimento di rivolta popolare pacifica contro gli stipendi > >pagati al mondo della politica. > >
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 luglio 12, 23:32 | #5573 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vabe fai una fontina alla xreina! Hehehehhe Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
27 luglio 12, 23:33 | #5574 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
28 luglio 12, 00:08 | #5575 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
28 luglio 12, 00:24 | #5577 (permalink) Top |
User | Nasce proprio con il servo sdraiato la mia, ha due basette in plastica con i fori giusti, passacavo e su si avvitano tipo 2 torrette per tenere la piastra radio Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
28 luglio 12, 03:02 | #5579 (permalink) Top | |
User | Citazione: Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Bookmarks |
| |