14 luglio 12, 14:55 | #5441 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si perchè fin che siamo piccole formichine sfuse ,riescono a controllarci come vogliono ,a spremerci come gli pare, facciamo i cavoli nostri perchè indotti ad essere opportunisti. una formichina non fa nulla ma 1000 formichine incacchiate fanno fuori un uomo . e prima o poi se mai noi intesi come gruppo di formichine dovessimo essere portati allo stremo ,allora arriveremo al limite ,poi si che ci coalizzeremo . e si che si vedrebbero teste volare e non ci sarebbe cosa più bella per me che gustarmi questa scena . la vendetta massima ,ci hanno chiesto il sangue ,ora siamo noi che te lo leviamo per sempre! e quello per me sarebbe il massimo onore, li si che per uno di loro rischierei tutto . io non sarei nessuno ,ma ho la foruna di avere parenti "potenti" che mi hanno sempre salvato le "chiappe" per le mie vendette personali ,anche bravate che però erano giuste,almeno per la mia testa. mi è andata bene , processi.....avvocati..... ,si può dire che mi è andata sempre bene solo per il fatto di conoscenze. che anche quella se vogliamo non è una bella cosa, posso permettermi di osare un pò di più anche contro chi si sente in dovere di non pagarmi ed è dalla parte della legge, posso dirgli in faccia liberamente, vuoi scommettere che alla fine vinco io e a te tocca pagare non solo quello che mi devi ma mi lasci giù tutto ,si,si ridi, per ora ridi ,capirai dopo,hai voglia di far multe ,ti ci passi la vita a farle per pagare....... e sono un meccanico nulla di più. dove abiti tanto per curiosità? ma quarda caso lo sai che il terreno è più mio che tuo ...allora smettono di ridere. quindi quanto c'è di marcio in alto??? cioè all'ennesima potenza moltiplicato per 1000!!! formichine contro altre formichine (per ora). verrà il giorno in cui capiranno che insieme però possiamo essere veramente distruttivi. e ora all'slk ,anzi ,mangio e vado in pista a brecia a farmi 2 scariche.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
14 luglio 12, 15:15 | #5442 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
cambiando discorso....ma se sulla mia thunder eb4 con cui mi sto trovando molto bene in pista...nel senso che sto iniziando a fare qualche salto come di deve da neofita...gli cambiassi regolatore portandolo da 80 a 150a...voi me lo consigliate o diventa esagerata....Giá così per me neofita e giá ingestibile in certi punti! PS condivido quello che culatello dice...ma con dente per dente e occhio per occhio si risolve poco!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
14 luglio 12, 21:55 | #5445 (permalink) Top |
|
va tanto uguale. quel mezzo va bene giusto per iniziare ,poi per girare servono ben altre cose. per ora stai imparando a girare e va bene tutto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
14 luglio 12, 22:07 | #5446 (permalink) Top |
|
i 2701 domani c'è la gara scoppio a gussago. oggi mi sono andato a vedere le qualifiche ,paura. se vuoi vedere un pò di fenomeni ..... c'è anche uno stand in cui vendono un pò di robe tra cui gomme.
14 luglio 12, 22:26 | #5447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano...scritto con topatalk 2!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
14 luglio 12, 22:52 | #5448 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Bhe che vadano bene tutti! No dai culaz... ho visto girare in pista uno con un himoto e ogni 2 giri rompeva qualcosa...io ho preso tante di quelle fucilate e non si è mai fatta niente! Cmq appena prenderò la mano e a capire un Po come girare seriamente passeró a qualche kit! grazie!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
14 luglio 12, 23:01 | #5449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
ma a quanto pare l'hai scoperto da solo....domani un salto lo farò anch'io...son troppo curioso di vedere aigon, battles, boots che girano come dei forsenati...rifiando quasi 2 secondi a quello che è il pilota di casa +/- | |
15 luglio 12, 00:56 | #5450 (permalink) Top |
|
guarda ,ho visto cose paurose oggi. è da vedere, hanno rifatto anche la pista penso per farli viaggiare di più ,se la lasciano così è da divertirsi. i nomi non li so , so che ci sono dei fenomeni che fanno venire i brividi. non ho visto i tempi ,domani se ci vai vedi che robe. io sto malissimo ,se riesco vengo pure io . c'era anche Giancarlo a bocca aperta . io sono andato con l'inteto giusto di farmi 2 lipo e andarmene ed invece mi sono trovato sto spettacolo. penso che quelli che dici tu ,siano quelli che saltano stile motocross ,la girano in aria e atterrano in piena curva con il buggy già girato ,cioè robe che mi chiedevo se avevano un buggy o un elicottero radiocomandato in mano.
Bookmarks |
| |