13 luglio 12, 03:37 | #5421 (permalink) Top | |
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Un amico ha restaurato una Plymuth del 57 automatica 3 marce uno sballo assoluto .6mt x 2,5 di acciaio .v8 big block. che per gli americani nei 60 volvan dire 6400 cc siamo usciti un paio di sere a Mi..... beh posso dire che fa i 3km/lt andando normalmente... Il gg che fo la pazzia... mi prendo un 635csi ma la devo trovare veramente perfetta su autoscout se ne trovan molte...ma la maggior parte le prendi e a metterle come si deve si spende quanto speso per acquistarle! | |
13 luglio 12, 07:52 | #5422 (permalink) Top | |
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__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
13 luglio 12, 10:13 | #5423 (permalink) Top | |
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13 luglio 12, 10:21 | #5424 (permalink) Top |
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| questo braccio adesso lo trovi sui coupé tipo bmw serie 3 E92
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13 luglio 12, 12:41 | #5425 (permalink) Top |
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il braccino lo trovi anche su una semplice mercedes clk 2005 tipo quella di mio zio. c'era sul CE penso del 92. mio papà la SCE l'ha costruita da 0 nel senso che era da assemblare .penso 2 anni di lavoro nei tempi morti quando c'era poco da fare. colore panna . i pezzi occupavano tutta la sala compressori che ho dietro l'officina ,pian piano l'ho vista prendere forma sarà per quello che mi è rimasta in mente. non vorrei sbagliare ma penso fosse stato un regalo dopo 5 anni come capo officina alla Car Due mercedes di Domegliara vr. la vedo ogni tanto al lago in mano a dei signori anziani ,messa bene con cerchi cromati ed abbassata ,e ti fa girare la testa anche solo per il gorgoglio del motore che sembra quello di una barca.
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13 luglio 12, 13:18 | #5427 (permalink) Top |
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| scarico.
signori scusate vorrei un parere personale. prima che faccia cacchiate! il mio scarico è 4 in 1. ho per le mani un 4in 2 in 1. deve farmi un rumore meno schifoso di adesso ,cioè so che è meglio ma non sopporto sto rumore da punto tamarrata. lo fa di più o di meno????? praticamete gli metto quello del w170 230cc sempre kompressor migliora rumoristicamente ?? lo scarico rimetto il suo perchè odio sto rumore,non lo sopporto più. per piacere se potete ....velocemente, so che è scortese, ma gli devo far sapere prima delle 16 altrimenti rivende motore e scarico completo.
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13 luglio 12, 14:16 | #5428 (permalink) Top | |
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13 luglio 12, 14:32 | #5429 (permalink) Top |
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no la mia voglio proprio che non urli se è possibile. spiego meglio. ho 2 scarichi della mia ,avevo rotto il catalizzatore, quindi mi sono andato a prendere allo sfascio l'altro scarico. ora in pratica le mie prove sono state queste: rifatto dal collettore a dietro il tubo dritto in acciaio inox senza catalizzatore, prendendo gli attacchi dal vecchio. fa un rumore orribile, al mio collega piace ,quindi è per questo che chiedo a voi. aumenta un pò si ma nulla di incredibile ,se mi devo tenere quel rumore piuttosto lo rimetto totalmente originale. 2° prova ,ho messo la parte finale per prova ,di una civic adattato, un tobo mi dico da 10cm super tamarro è l'ho trasformata in una fiat punto tamarrata(però avevo il catalizzatore e tubo normale. era lì che non ne facevo nulla la cosa non mi è costata nulla ,quindi ho provato. quindi ora dovrei riadattare nuovamente gli attacchi e modificare la curva per mettere il 4-2-1. è molto palloso come lavoro. 250 euro per un catalizzatore da negrente non li spendo. quindi adatto l'originale al 4-2-1 in pratica ,dovrebbe teoricamente fare il rumore originale ma andare di più o avere più coppia con sto collettore o sbaglio?? cioè non deve fare casino ,odio quei rumori, vanno bene su altre macchine , ma poi quando lo devi sentire sulla tua rompe troppo le balle. facesse un rumore stile super car ok ma così no. intanto grazie oppure adattare il tubo dritto e il collettore? no vero?
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13 luglio 12, 19:18 | #5430 (permalink) Top |
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...ok mio consiglio.... l'eliminazione del cat andrebbe fatta con un downpipe ( barilotto) che simula la perdita di carico dei gas che passa attraverso il cat in origine altrimenti si sporca abbastanza l'erogazione.... ma la tua avendo il compressore dovrebbe risentirne meno.... Se vuoi silenziarla a livello vicino all'originale ti direi di metter il finale del W170 tieni conto pro che tutti gli scarichi sono "accordati" soprattutto in termini di volumi e diametri.... ora i casi son 2 o i finali della tua del 2300 son identici (spesso le case lo fanno per questioni di economie di scala) oppure ci vai a guadagnare ti direi di lasciar stare soluzioni molto diverse dall'originale sopratutto per i collettori se nn puoi fare un lavoro perfetto.... ok il centrale rimosso ma il finale honda che hai provato... direi di no ;) ......per farla andar bene.... se puoi alla fine di tutto dovresti rimappare la centralina o mettere una aggiuntiva e programmarla xché nn é affatto detto che la macchina vada meglio o di piú che con lo scarico completo originale.... purtroppo come sai le centraline originali hanno range di adattamento aria benzina piuttosto limitati |
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