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Vecchio 15 giugno 09, 19:43   #531 (permalink)  Top
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ah dimenticavo..

culatello se vuoi sò dove poter rimagnetizzare il rotore..

io non l'ho mai fatto ma conosco una persona che lo fà..
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Vecchio 15 giugno 09, 19:44   #532 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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ragazzi non diciamo stupidagini ,come si fa a paragonare un ezrun per 1/10con un motore che rende come un disperato ,penso che per quello che danno realmente i motori sulle nostre himoto siano addirittura eterni.
si parla di prestazioni tipo formula 1 contro un tranquillo motore da bcs anni 80

si fioroni mi ha consigliato vivamente di stare sulle 30 scariche per stare in sicurezza.....ma cmq per avere molte dritte sul mondo 1/8 elettrico fatevela una telefonatina ,il tipo è disponibilissimo e ne sa veramente molto, anche perchè corre escluivamente con l'elettrico 1/8

per gli himotisti nuovi ,consiglierei vivamente di provare una qualche motorizzazione spinta tipo novak o mamba per rendervi conto di cosa siano le prestazioni serie anchein questa categoria....non voglio fare lo sbruffone ,sono il primo ad ammettere che per divertirsi con un himoto basta ed avanza un ezrun 60 ,ma quì si parla di non avere proprio il concetto di prestazione
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Vecchio 15 giugno 09, 20:02   #533 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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per gli himotisti nuovi ,consiglierei vivamente di provare una qualche motorizzazione spinta tipo novak o mamba per rendervi conto di cosa siano le prestazioni serie anchein questa categoria....non voglio fare lo sbruffone ,sono il primo ad ammettere che per divertirsi con un himoto basta ed avanza un ezrun 60 ,ma quì si parla di non avere proprio il concetto di prestazione
si... così nell'arco di 5 minuti si distrugge l'albero centrale... come è successo a te!

l'ez-run o il feigao sono più che abbastanza per le nostre 1:10 off-road... se si vuole spendere di più conviene passare ad una categoria superiore come le 1:8
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 15 giugno 09, 20:19   #534 (permalink)  Top
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ah dimenticavo..

culatello se vuoi sò dove poter rimagnetizzare il rotore..

io non l'ho mai fatto ma conosco una persona che lo fà..

per nafta : dove dove???

per edoardo: carissimo lo so bene....
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Vecchio 15 giugno 09, 20:28   #535 (permalink)  Top
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ciao...mi sa sono ancora io il tipo che rimagnetizza i rotori, avevo messo un annunncio anche su un altro sito frequentato da nafta...
il problema è che si rimagnetizzano i 2 poli...per il 4 poli è un casino e mi è stato sconsigliato...
ciao
non credo un rotore medusa costi cosi tanto...
ciao
gabry356 non è collegato  
Vecchio 15 giugno 09, 23:04   #536 (permalink)  Top
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Culatello, il mio consiglio è questo: prenditi un motore nuovo e magari con kv inferiori o superiori, ma non uguali, tanto da farti un'idea di cosa hai perso e di cosa hai guadagnato girando con kv differenti.
Poi con calma cerca di rimettere in sesto questo motore andato... con calma trovi il modo, i ricambi e le istruzioni per farlo.
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Vecchio 15 giugno 09, 23:32   #537 (permalink)  Top
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ok ,per il motore nuovo ...ma essendo che lo voglio ancora da 70mm l'unica scielta e il 2300kv! non sono troppi??
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Vecchio 15 giugno 09, 23:38   #538 (permalink)  Top
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ok ,per il motore nuovo ...ma essendo che lo voglio ancora da 70mm l'unica scielta e il 2300kv! non sono troppi??
Prendi un 60mm e stai comunque su un 2200-2300.
Recuperi peso, coppia ne hai comunque e giri più veloce.
Almeno stavolta... ascoltami!!!
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Vecchio 15 giugno 09, 23:43   #539 (permalink)  Top
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ok ,per il motore nuovo ...ma essendo che lo voglio ancora da 70mm l'unica scielta e il 2300kv! non sono troppi??
...basta un dente in meno sul pignone e un punch sul 2 o 1 e giri come col 2000kv; Potenzia la ventolozza di raffreddamento con una lipo piccolina a 3s dedicata e direttamente collegata...

io i cuscinetti li smonto ogni 10-20scariche e vado di svitol dopo un bel bagno nel gasolio
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Vecchio 15 giugno 09, 23:44   #540 (permalink)  Top
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L'avatar di rustler vxl
 
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secondo mè il 60 scalda troppo... è piccolo ha poca dissipazione e poco coppia gira troppo spesso sottocoppia.
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