Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 12, 10:19   #5381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
che macchina hai? da come la descrivi sembra fatta di burro
ho una golf 2.0 tdi del 2004.. quella col motore iniettore-pompa pieno di problemi per intenderci..
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato  
Vecchio 12 luglio 12, 11:04   #5382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
ho una golf 2.0 tdi del 2004.. quella col motore iniettore-pompa pieno di problemi per intenderci..
la serie supersfigata con le testate che si crepavano insomma

se ti facevi il classico 1.9 105cv rimappato eri più contento sicuramente, quelli vanno benone
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 12 luglio 12, 12:01   #5383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
si come chi prende la tfsi una scommessa di macchina .
magari con lo splendido cambio dsg bellllllle robe

no perchè non si rendono conto che uno poi ci deve anche camminare con la macchina , quindi non tengono conto che la meccanica non regge più l'elettronica .


ora mai c'è anche chi lo fa di lavoro andare a recuperare cambi allo sfascio o le testate per poi rivenderle.
cioè uno già per intuito dovrebbe caprlo che un 1.4 con compressore volumetrico e turbo forse non è proprio l'emblema dell'affidabilità ,poi mettici il "capolavoro" del dsg...

haa i bei motori di una volta

cmq il 140cv diesel ha anche il problema del volano se vogliamo dirla tutta ,130mila e si trasforma in un vibromassaggiatore,non sempre dipende anche da chi guida però....
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 12 luglio 12, 12:31   #5384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albo89
 
Data registr.: 11-03-2011
Messaggi: 2.024
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
la serie supersfigata con le testate che si crepavano insomma

se ti facevi il classico 1.9 105cv rimappato eri più contento sicuramente, quelli vanno benone
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si come chi prende la tfsi una scommessa di macchina .
magari con lo splendido cambio dsg bellllllle robe

no perchè non si rendono conto che uno poi ci deve anche camminare con la macchina , quindi non tengono conto che la meccanica non regge più l'elettronica .


ora mai c'è anche chi lo fa di lavoro andare a recuperare cambi allo sfascio o le testate per poi rivenderle.
cioè uno già per intuito dovrebbe caprlo che un 1.4 con compressore volumetrico e turbo forse non è proprio l'emblema dell'affidabilità ,poi mettici il "capolavoro" del dsg...

haa i bei motori di una volta

cmq il 140cv diesel ha anche il problema del volano se vogliamo dirla tutta ,130mila e si trasforma in un vibromassaggiatore,non sempre dipende anche da chi guida però....
vedo che la conoscete

e' proprio quella.. testata andata, il volano e' li li per partire ed e' saltato il cambio..
e poi c'e' gente che dice "eeh ma la golf e' la golf".. ma vaff..


comunque non sapevo che anche il dsg non fosse un granche'.. io mio amico ce l'ha sul gti ed e' 'na bellezza da usare.. anche se e' troppo violento, massacra la frizione;

parlando al mio meccanico comunque mi ha detto che anche il 2.0 tdi odierno e' pieno di problemi..

mi ha detto "se vuoi un diesel sui 150/180cv" vai di mercedes, alfa/fiat o bmw.. sono dei muli".. ora infatti iniziero a cercare una giulietta o un serie 1
__________________
Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961
1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S
Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz
Albo89 non è collegato  
Vecchio 12 luglio 12, 12:58   #5385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
vedo che la conoscete

e' proprio quella.. testata andata, il volano e' li li per partire ed e' saltato il cambio..
e poi c'e' gente che dice "eeh ma la golf e' la golf".. ma vaff..


comunque non sapevo che anche il dsg non fosse un granche'.. io mio amico ce l'ha sul gti ed e' 'na bellezza da usare.. anche se e' troppo violento, massacra la frizione;

parlando al mio meccanico comunque mi ha detto che anche il 2.0 tdi odierno e' pieno di problemi..

mi ha detto "se vuoi un diesel sui 150/180cv" vai di mercedes, alfa/fiat o bmw.. sono dei muli".. ora infatti iniziero a cercare una giulietta o un serie 1
mah se devi prendere una macchina su quella cilindrata/potenza lascia perdere anche bmw

fino al 177cv almeno avevano continui problemi di turbine e anche di attuatori della geometria variabile nel caso del 163cv che ha mio zio, neanche quelle valgono i soldi che costano..
non per parlarne per forza male ma tra l'altro l'unico viaggio fatto nel suo serie 3 touring mi ha fatto passare la voglia di vivere, l'assetto non è comodo ma è ovvio visto il carattere sportiveggiante della vettura però bisognerebbe spiegare agli omini bmw che i sedili in pelle vanno imbottiti

il mjt fiat è il motore più giusto probabilmente, come anche il tdci/hdi psa che non ha grosse rogne
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 12 luglio 12, 13:04   #5386 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
scusate l'intromissione, perché mai vuoi prendere un diesel?
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato  
Vecchio 12 luglio 12, 13:04   #5387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceboy
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 703
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
E gli zingari ora che cavolo c'entrano?? è già la seconda vola che li tiri in ballo....
Non so dove tu viva ma qui e' la guerra, non passa una settimana che non sia successo nulla risse,furti..... in due settimane sono prima entrati dai vicini di mio padre poi da quelli di mia nonna. Non oso immaginare cosa succeda se entrino in casa mia quando c'e' mia madre o i miei fratelli infatti quando sono in casa non faccio mai vedere che ci sono cosi' nel caso dovessero arrivare li distruggo. E ieri erano sotto casa che cercavano di entrare nel portone...
raceboy non è collegato  
Vecchio 12 luglio 12, 13:05   #5388 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Con la Golf 4 da 110 CV ho fatto 280000 kg di cui 2/3 a pieno carico e tutto gas
alla fine andava a tre cilindri e dopo un pò 4.....pompa Bosh

Con la Golf 5 4x4 105 Cv sono prossimo ai 200000 e va come un orologio.....ha smesso di suonare se non metto le cinture e sinceramente non ne sento la mancanza......

rispetto alla 2WD chiaramente mangia di più le gomme ...è più alta ed assorpe il pavè in modo ineccepibile però mantiene un rollio minimo ed è uno spasso nelle rotatorie ( consuma le gomme fino al cerchio )

Il cambio non è mai stato il top in WolgoWagen ...il mio è così lento che vado in letargo tra una marcia e l'altra : peccato perchè la macchina sarebbe godibile anche con una guida leggermente sportiva ...

Niente a che vedere con la Delta chiaramente.....la Golf è da autostrada...curvoni veloci in appoggio...nei tornanti si addormenta ma è anche vero che fa più di 20 con un litro di gasolio...........
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato  
Vecchio 12 luglio 12, 13:07   #5389 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Non so dove tu viva ma qui e' la guerra, non passa una settimana che non sia successo nulla risse,furti..... in due settimane sono prima entrati dai vicini di mio padre poi da quelli di mia nonna. Non oso immaginare cosa succeda se entrino in casa mia quando c'e' mia madre o i miei fratelli infatti quando sono in casa non faccio mai vedere che ci sono cosi' nel caso dovessero arrivare li distruggo. E ieri erano sotto casa che cercavano di entrare nel portone...
me lo ha appena confermato un mio amico di Milano.....se ti affacci alla porta ti chiedono soldi e non se ne vanno.......ma perchè non vanno in Germania: è anche più il fresco
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato  
Vecchio 12 luglio 12, 13:09   #5390 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
mah se devi prendere una macchina su quella cilindrata/potenza lascia perdere anche bmw

fino al 177cv almeno avevano continui problemi di turbine e anche di attuatori della geometria variabile nel caso del 163cv che ha mio zio, neanche quelle valgono i soldi che costano..
non per parlarne per forza male ma tra l'altro l'unico viaggio fatto nel suo serie 3 touring mi ha fatto passare la voglia di vivere, l'assetto non è comodo ma è ovvio visto il carattere sportiveggiante della vettura però bisognerebbe spiegare agli omini bmw che i sedili in pelle vanno imbottiti

il mjt fiat è il motore più giusto probabilmente, come anche il tdci/hdi psa che non ha grosse rogne
cavolo ma su questo forum abbiamo anche passioni per le auto senza scala!
wow!!!
io dico la mia ho 35 anni e dal 97 che ho la patente...sino adesso ho avuto le seguenti auto...La prima FIESTA 1.4 xr2 1998, bmw z3 1.9 8v 115 cv,bmw z4 2.5 197cv rigorosamente aspirati,Audi A4 B8 2000tdi grande coppia ai bassi...e adesso bmw serie 3 cabrio 2000 170cv aspirati,con scarico bmw performance! LE MIGLIORI:motoristicamente parlando BMW!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002