10 luglio 12, 13:42 | #5361 (permalink) Top |
User | Prefetto allora a sabaTo speriamo che arrivi il LOSONE che nn si rompa la macchina e che tutto vada bene sono anche messo male a lipo io pero uffa devo fare un ordine da hobbyking seno esco matto poi io ad agosto sono anche fuori paese che palle mi perdo un mese di possibili corse!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
10 luglio 12, 13:52 | #5362 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Il secondo negoziante da cui mi servo per le auto e l occorrente si chiama Diego...pilota di off road a scoppio dal 1995..ha corso per thunder thigher nel 2000 ha corso per la crono con cui corre ancora...lui è uno che ne sa!!!! poi ci sono rivenditori che non sanno una mazza di modellismo e vendono senza neanche sapere cosa vendono!!! Per loro tutto da brodo!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
10 luglio 12, 15:52 | #5363 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Siamo anche amici e in pista porta anche gomme e pezzi di ricambio Anche lui è istruttore di elicotteri ...gli aerei vengono di conseguenza però la sua specializzazione sono i buggy , ne ha disponibili di diverse marche ma i ricambi principalmente del telaio con cui corre : Mugen in questo periodo . Poi ci sono tutti gli accessori : gli introvabili ricambi delle cassette di avviamento e già mi ero scordato l'unico difetto : è un puzzone per lui i buggy sono a scoppio anche se non disdegna l'elettrico.....qui in Toscana saremo in 5 e solo 2 fanno le gare ............quindi non gli conviene tenere pezzi costosi di elettronica che diventano obsoleti in 2 mesi ...anche se per le 1/8 sembra che ci sia un pò più di calma rispetto alle 1/10 ........
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
11 luglio 12, 11:13 | #5364 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ieri alla fine siamo andati da negrente , abbiamo visto piccoli capolavori, una v 70 con il motore t5 portata a 360cv ,bellissima sia di carrozzeria ,cerchi stupendi ,freni maggiorati esosi cioè pinze a 6 pistoncini che sfioravano il cerchio.........un mostro, una eclips con il motore della lancer 330cv ma un rumore che sembrava che te li desse in mano quei cavalli. mi mancava il fazzolettino bianco e la mano tremante e le lacrime agli occhi ,eravamo quasi commossi. una 500 abarth con il motore totalmente preparato da 280 cv ,una m5 spettacolare affianco ..........era troppo per me insomma il preventivo sulla mia mi ha troncato un rene ,ma ora mai devo farlo . butei vendo un pò di mezzi se volete una x pro con 15 miliardi di ricambi cel'ho ,una fg 1/5 leopard quella tutta in alluminio però senza motore, la hyper star la sto componendo (quella che avevo nuova da montare) se la volete cel'ho.di quella ho uno scatolone di ricambi ,regalo assieme un altra hyper super usata ma da cui si possono prendere molti ricambi. se vi serve un mezzo tenetemi a mante.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
11 luglio 12, 11:34 | #5365 (permalink) Top |
User |
vuoi cambiare il mezzo? pure io! dopo aver speso una paccata di soldi ad ottobre per rifargli la testata (e gia li dovevo lasciar perdere ) ieri mi si e' macinato il cambio.. cosi' senza preavviso, e' semplicemente andata in folle.. non e' possibile... ed ora boh, non so nemmeno che prendere ora come ora son proprio demoralizzato
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
11 luglio 12, 15:39 | #5366 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
che macchina hai? da come la descrivi sembra fatta di burro
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | ||
11 luglio 12, 16:13 | #5367 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
...qualche hanno e saranno soldi buttati via.....lo avevano detto anche a me poi la macchina elaborata diventa da buttare , chi te la ricompra? un motore esprime cavalli in modo inversamente proporzionale alla durata ...quanti km pensi di fare con un motore con 1/3 di cavalli in più del normale ? se va bene 25000 molti dei quali spesi ad ascoltare i rumori provenienti dai componenti che non reggeranno la nuova potenza.....tutto si consuma e alla fine si rompe..come nelle vere macchine da corsa . Nessuno se lo vuole sentire dire ma la cruda realtà è che se non hai soldi per farti una M3 normale è inutile pompare una V70 o un'altra caffettiera.......non saranno mai una M3 ( citata tanto per fare un esempio ) Vuoi una bella sparata di adrenalina : KART 125 a marce ......bello scomodo e pieno di vibrazioni ma che ti attacca al sedile e a 120 all'ora sembra di decollare..male alle braccia , al collo , alla schiena e sedere addormentato....però non esiste mezzo su ruote paragonabile....forse la F1 ( a detta anche dei campioni di F1 ). da qualche parte ho ancora la centralina del buon Daniele e proprio oggi guardavo online i cavi maggiorati per le candele della delta....tanto non si può tornare indietro....
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
11 luglio 12, 16:23 | #5368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
| |
11 luglio 12, 20:01 | #5369 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
pappa però tu te le sei tolto le soddisfazioni poi dimmi un blocco motore più grosso del mio w170!!! cioè è esattamente il doppio di un cesso di fiat e company di pari cilindrata. mercedes al tempo era ancora mercedes . 148000km lo spolveri ed è nuovo ,non un minimo di trafilggio ............perfetto. cioè 1200kg scarsi di macchina solo il motore sarà 1/3 del peso totale. lo zio di un mio amico ha lo stesso motore 420000km trovami fuori una macchina che ci arriva che sia limpido come nuovo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |