Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 12, 11:36   #5351 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio

funziona proprio così , fare le gare serve a scoprire nuovi set up , nuovi trucchi per essere più veloce sui terreni più disparati e non si finisce proprio mai di imparare....non a caso i campioni si allenano il più possibile............

Propio ieri il mio amico ha vinto la gara di regionale ( Toscana ) ed ora è primo ........appena gireremo insieme gli farò provare la Mucchen e lui mi dirà dove mettere le mani : molto comodo per me e anche per lui dato che la macchina viene dal suo negozio questi , secondo me , sono i negozianti che meritano , gente che non bada solo a vendere ma che CORRE ad alto livello e diffonde le proprie conoscenze
trovare un negoziante con la passione è sempre una bella cosa
di semplici commercianti ce ne sono già abbastanza
Vecchio 09 luglio 12, 12:03   #5352 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Bella bestia ! La mia non e' ancora stata testata con dei piombini "seri" pero' nel contesto milanese di casini ne ha fatti ahahahahahha qualche zingaro ne porta ancora i segni...
Mi auguro che sia una battuta, altrimenti dovrei pensare che ti stai accusando di aver commesso un reato...

Le digressioni di questa discussione vengono benevolmente tollerate a patto però che sappiate moderarvi. Siete tutti abbastanza grandi da capire quando è il caso di astenersi.

ilmax non è collegato  
Vecchio 09 luglio 12, 14:54   #5353 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Data registr.: 14-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Mi auguro che sia una battuta, altrimenti dovrei pensare che ti stai accusando di aver commesso un reato...

Le digressioni di questa discussione vengono benevolmente tollerate a patto però che sappiate moderarvi. Siete tutti abbastanza grandi da capire quando è il caso di astenersi.
si era una battuta....
raceboy non è collegato  
Vecchio 09 luglio 12, 20:58   #5354 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
oddio non per difendere raceboy ma se te li ritrovi in casa ,magari che so fargli saltare un ginocchio non per ....ma insomma un ginocchietto.... può starci...insomma penso sia giusto,poi per carità....

per la il discorso del negoziante pilota è sempre il massimo ,sei fortunato pappa ad averlo.
. succede che sono anziani e ora mai lontani dal mondo delle gare,o che trattano completamente un altro settore come l'on road.....

il top sarebbe appunto avere la base pratica/teorica del negoziante e poi avere ance i pezzi del proprio mezzo a disposizione.
Vecchio 10 luglio 12, 09:39   #5355 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

pensando alla skievanomobile mi era venuta un'idea malsana ieri notte

come vedete il leopardone 2150kv a 5s rapportato corto e tagliato in ogni modo con il mambino?

che capacità dovrei prendere come riferimento per i soliti 12'? che so 3300mah?

Queste andrebbero belle giuste anche come peso...

http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/%5F%5F14493%5F%5FTurnigy%5F3300mAh%5F5S%5F30C%5FLi po%5FPack%5FDE%5FWarehouse%5F.html

Ultima modifica di tony arms : 10 luglio 12 alle ore 09:45
tony arms non è collegato  
Vecchio 10 luglio 12, 10:00   #5356 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

axx non posso più editare...

dicevo l'altra alternativa per starci sicuro è questa:

turnigy 5s 3600

le 3300mah pesano 450gr quindi sarei anche bello leggero e rimarrei sotto i 3,4kg, mica male...

le 3600mah pesano circa come le mie attuali 4s della zippy da 5000mah con il vantaggio di avere assorbimenti minori e credo migliore erogazione vista la losi di Skiev che prendo come riferimento come al solito
Vecchio 10 luglio 12, 12:57   #5357 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
axx non posso più editare...

dicevo l'altra alternativa per starci sicuro è questa:

turnigy 5s 3600

le 3300mah pesano 450gr quindi sarei anche bello leggero e rimarrei sotto i 3,4kg, mica male...

le 3600mah pesano circa come le mie attuali 4s della zippy da 5000mah con il vantaggio di avere assorbimenti minori e credo migliore erogazione vista la losi di Skiev che prendo come riferimento come al solito
Mitico dai che sperimenti un po' mi ricordo ieri sera che parlavamo della x-Ray comunque il mambino nonostante sia ottimo io nn mi sento troppo sicuro di dirti che vada bene a 5s per me 4 sono giuste per lui nonostante il caro vecchio mio amico ci girava a 6s su un revo e ce lo ha ancora funzionante ma ricordati condensatore ventola cazzuta!
Vecchio 10 luglio 12, 13:12   #5358 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Mitico dai che sperimenti un po' mi ricordo ieri sera che parlavamo della x-Ray comunque il mambino nonostante sia ottimo io nn mi sento troppo sicuro di dirti che vada bene a 5s per me 4 sono giuste per lui nonostante il caro vecchio mio amico ci girava a 6s su un revo e ce lo ha ancora funzionante ma ricordati condensatore ventola cazzuta!
condensatore, ventola cazzuta e bec esterno ci sono già, in media è sui 50 55 gradi quando giro, forse a 5s con assorbimenti minori gira anche più fresco
Skiev usa un mamba max pro, a parte i sensori non credo sia diversissimo...
male che vada mi comprerò un mamba monster, pazienza

poi ieri ho finito di far tutto compreso molle avanti, poi cambio anche i cuscinetti avanti stasera/stanotte così dovrei essere tranquillo per qualche scarica
Vecchio 10 luglio 12, 13:26   #5359 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
condensatore, ventola cazzuta e bec esterno ci sono già, in media è sui 50 55 gradi quando giro, forse a 5s con assorbimenti minori gira anche più fresco
Skiev usa un mamba max pro, a parte i sensori non credo sia diversissimo...
male che vada mi comprerò un mamba monster, pazienza

poi ieri ho finito di far tutto compreso molle avanti, poi cambio anche i cuscinetti avanti stasera/stanotte così dovrei essere tranquillo per qualche scarica
Alla grande allora! Speriamo bene ma nn mi preoccupano le temperature perche in relata li dentro ce qualcos'altro che delle temperature se me ciava ma del voltaggio...Propio no
Comunque sabato vascon?
Forse se mi arriva vengo anche col LOSONE! SONO STRA ECCITATO!!!
Vecchio 10 luglio 12, 13:29   #5360 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Alla grande allora! Speriamo bene ma nn mi preoccupano le temperature perche in relata li dentro ce qualcos'altro che delle temperature se me ciava ma del voltaggio...Propio no
Comunque sabato vascon?
Forse se mi arriva vengo anche col LOSONE! SONO STRA ECCITATO!!!
sabato decisamente vascon, voleva andare la mattina ma probabilmente mi hanno incastrato a lavoro quindi classico dopo pranzo.....
poi ti dico se mattina o primo pomeriggio
Discussione chiusa

Bookmarks