05 luglio 12, 22:38 | #5322 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ora mai sono finito ,me lo sogno di notte. devo trovare il modo di finire quì. CRAZY INSANE DRIFTs ... Nordschleife Nürburgring ... sick swiss BMW ///M5 - YouTube BMW M5 taxi vs Porsche 911 GT3 on the Nurburgring onboard - YouTube con auto simili però. cioè vi rendete conto?? non c'è roba meglio . ma quanto si stanno divertendo!!!??? magari con Edoardo_vr affianco ,come quando siamo andati a vinovo a torino ,gli ho fatto ricrescere i capelli ancora quando gli autovelox non erano una piaga della socetà esentato a vita dal guidare con lui a bordo cmq guardatevi sto spettacolo che merita veramente!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 luglio 12, 00:39 | #5324 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
salvaservo Kinbourgh o qualcosa di simile alla lingua Klingon di star trek ......non sarà un pò troppo morbidino ? tanto se la deve usare un bimbo va bene così . il motore ti ci vuole inrunner.........Hacker B20 ma costa un botto ed è lunghino...... Un mio caro amico ha girato al Nordsheifle con una Subaru Wrx ....ha detto che in pista c'era gente con l'autobus ed ogni 3 curve qualcuno steso con la moto o appiccicato al rail abbiamo fatto insieme gli apripista al rally del Casentino per 4 anni di fila e gli credo ciecamente........ti buttano dentro senza preoccuparsi del mezzo o della potenza..... Fai piano per la strada : pensa ai nonnetti come me
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
06 luglio 12, 01:48 | #5325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
| Citazione:
__________________ Xray808 2010 +mamba monster 2200Kv | |
06 luglio 12, 04:50 | #5326 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non riesco a dormire vabè..... è quello che mi preoccupa Pappa che si spiaccicano. penso sarei il primo a spalmarmi su un guard rail. non sono mai stato in pista con le macchine ,ma penso sia come dire ad uno che non ha mai fatto cross vai e cammina ,in sostanza si ucciderebbe se osasse fare un salto o cmq si farebbe gran male ,solo che si inizia a girare pian piano teoricamente. se mi dessero che so una galardo penso che equivarrebbe a darmi un revolver e puntarmelo alla testa. magari parlo da inesperto completo e tutti si sono fatti questi pensieri ,ma temo che una volta in pista con la mia testa ed una macchina che va sarei spacciato. è come quando ho fatto gli apennini ,non so se vi ricordate, sono certo che quello con il 530 a cui gli ero incollato e andava di brutto(sempre per quanto possiamo andare ) magari era beato e sereno ,io ogni tanto vedevo la morte passarmi davanti così di sfuggita . può essere che fosse abituato e che non se ne preoccupava ,ma per stargli dietro ci sono stati dei momenti che veramente ho detto è finita ,però mi godevo veramente troppo e poi c'è il fatto che non esiste che debba averla vinta lui . mi scompaiono tutti i problemi, autovelox, canna ,multe, possibili incidenti..... è brutto sapere che mentre scrivo in tanti mi danno del povero sfigato che si fa questi problemi e che non sa cosa sia correre in pista con una macchinami suona troppo male . vabè parlando di modellini domani vi faccio vedere un mezzo veramente bello ,sapevo che non dovevo metterci mano ,turing 1/10 a nitro , non volevo nemmeno provarla ed invece...... il brutto.....andrà ad un ragazzino che al 90% la spalmerà su un marciapiede. solo di 1° marcia penso che prenda i 60 orari!!! non è professionalissima ,ma cmq è oltre il troppo per iniziare secondo me.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 luglio 12, 09:56 | #5327 (permalink) Top |
|
Io invece ho fatto diverse "esperienze" in pista ....a Monza è defunto il primo motore della Delta durante un raduno....però ho fatto il miglior tempo Ti consiglio di provare , il rischio è minimo , lo sballo totale ......invece di rischiare per te e per gli altri Poi ho fatto per 4 anni l'apripista al Rally del Casentino , 3 con la Delta e 1 con la Clio 16V ( il muletto quando la Delta era dal meccanico : 6 mesi l'anno ) e anche li mi sono divertito come un pazzo : strada libera tutta per me ed autorizzazione a tirare "moderatamente" ..... Il divertimento più grande sono state le moto ......ma perdere 2 amici ha significato smettere per sempre............ Tornando alla pista ti posso dire che così ti rendi conto del limite della tua macchina , la mia per esempio rimaneva senza freni dopo 4 giri a Magione e per questo li ho dovuti modificare , anche l'assetto va perfezionato e la tecnica in caso di emergenza perchè ad entrare a 200 in una curva son capaci tutti gli imbecilli ....uscirne è un altro paio di maniche ......in pista riesci a fare delle cose che per la strada non devi neanche pensare , ti da sicurezza e brividi senza vedere la morte in faccia.... cerca un circuito con un pò di misto , Monza non è una pista da piloti , per 2 minuti vai diritto strappando il filo del gas....... ( anche con 500 CV ) piuttosto un Vairano , la stessa Magione ( ma è lontano per te ) curve e controcurve da affrontare a 100/150 km/h affinando il punto di staccata e la traiettoria....... Chiudo dicendoti che una Peugeot rally 1.3 preparata faceva i miei stessi tempi , cioè 1.03 a Magione nel vecchio circuito corto mentre a Monza giravamo con le chicane artificiali in mezzo ai 2 rettilinei ed eravamo 1 minuto preciso più lenti delle F1 intorno a 2.40
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
06 luglio 12, 10:08 | #5328 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque se hai la fortuna di avere un bel bel kartodromo vicino a casa fatti il pensierino del kart.. io ormai e qualche anno che ho smesso, ma non ho ancora guidato nulla che vada come sti affari.. i 125 a marce fan spavento
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
06 luglio 12, 10:28 | #5329 (permalink) Top |
|
Quoto !!! sono la cosa più "violenta" che abbia guidato , fin troppo se vieni da macchine paciose e comode come la Delta o la SLK........ Avevo un Birel ( col telaio grigio ) motorizzato Honda 125 elaborato con accensione Motoplat e..........scoperto facendogli manutenzione........cilindro e pistone da 168 cc , risultato 38 Cv che quasi 20 anni fa non erano male . Sono giochini costosi , ma che in confronto al motore che ho fumato a Monza diventano accettabili , con i 20 milioni che spesi all'epoca ci facevo un'annata in pista con gomme nuove e manutenzione al top .....poi si può anche spendere molto meno ma è tutto proporzionale alle prestazioni che si vogliono ottenere . intelligentemente a Magione facevano un trofeo Club con le fiat Barchetta preparate con misure di sicurezza adeguate , si trovavano in vendita a fine stagione con poche migliaia di euro ma ci vuole almeno il carrello per trasportarla .
06 luglio 12, 10:34 | #5330 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque io avevo un crg road rebel, e motore vortex o tm.. mio cugino invece girava su un tony motorizzato parilla.. fottutissimamente veloce! quelli di adesso arrivano quasi a 50cv.. assurdi! edit: piu o meno era cosi:
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz Ultima modifica di Albo89 : 06 luglio 12 alle ore 10:40 | |
Bookmarks |
| |