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Vecchio 25 giugno 12, 01:26   #5261 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
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1,5litri e biella con gioco di 1mm sulla spina.
o che ha preso delle legne pazzesche nel rodaggio,ma se davano quello come rasamentino sottotesta ,boo io lo terrei cambierei la biella e lo terrei di scorta.
gli darei una seconda possibilità .
il pistone va bene così per quel segno fa niente .



le sfighe in questo hobby ci sono ,a volte veramente sembrano venire tutte insieme.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 25 giugno 12, 01:37   #5262 (permalink)  Top
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L'avatar di PocaTerra72
 
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Bravo Fabio!
Immaginavo apprendessi subito il tracciato
Sei su tempi da F1; sarà dura per skiev batterti ; basta essere costanti
Il tipo con la mugen prima che andassi via girava +o- come me; adesso che gli hai fatto il setup sono rovinato
Il vecchietto non l'ho mai visto; comunque la macchinina l'aveva appena tirata fuori dalla scatola, nuova-nuova, e messa in pista; magari c'era grasso nei diff
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Vecchio 25 giugno 12, 02:53   #5263 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
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domenica vedi skiev
anzi non lo vediamo neanche credimi,solo alla griglia di partenza
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Vecchio 25 giugno 12, 13:08   #5264 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Beh... con Fabio è sempre stata dura
L'unica cosa che ancora gli manca è la costanza... deve lavorare di testa... mantenere la calma....
Ops... Fabio calmo...

Sarà una bella gara...
Dai che ci divertiamo!!!

P.S. sono contento ti sia piaciuta la pista.
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Vecchio 25 giugno 12, 13:14   #5265 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Finalmente ho stancato un pochino la mia Mucchen
che macchina , non ho parole , già con un set up ridicolo andava forte come gli scoppiettari che sono rimasti tutti basiti ..........qualcuno l'ha voluta provare ed i commenti sono stati : DOVE L'HAI COMPRATA!!!!!!

Motore schifato Losi 1700 con rapporti corti , ero corto nel rettilineo ma avevo le temperature sotto a 60 gradi , non avevo voglia di cambiare niente ed ho continuato a girare così ma voglio provare a modificare l'olio nei differenziali : 20/10/5 per rimanere bello agile .
Una domanda : che molle usate ? che marca di olio ? io vado di Losi per non fare confusione ( e perchè ne ho già diverse boccettine)

WWW la Mugen ( entusiasmo da vecchietto : concedetemelo )
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Vecchio 25 giugno 12, 14:19   #5266 (permalink)  Top
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L'avatar di verte
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
1,5litri e biella con gioco di 1mm sulla spina.
o che ha preso delle legne pazzesche nel rodaggio,ma se davano quello come rasamentino sottotesta ,boo io lo terrei cambierei la biella e lo terrei di scorta.
gli darei una seconda possibilità .
il pistone va bene così per quel segno fa niente .



le sfighe in questo hobby ci sono ,a volte veramente sembrano venire tutte insieme.
già rovinato la biella dell'alpha??? pistone segnato?? o è entrato dello sporco, oppure girato un pò magro....cmq per tony, se l'accoppiamento è ancora buono, prendi un'altra biella, ho sentito di gente che quando prende l'alpha prende subito anche la biella da cambiare dopo il rodaggio...te l'ho già detto, è un motore che fa tribulare nel rodaggio ed ha bisogno di un pò di litri per slegarsi...
per la cronaca, sabato perchè tenevo magro il motore durante la carburazione ho sbiellato l'os con poco + di 5 litri........ma se fosse per solo la biella, è che recupero soltanto il carburatore....la sfiga vuole che era l'unico motore nuovo che ho e che dovevo usare per la gara di domenica....
alla fine ho rimontato un vecchio os, che manco sapevo se rimaneva accesso....
la fortuna ha voluto che non si spegnesse mai a meno che di rimanere senza benza
verte non è collegato  
Vecchio 25 giugno 12, 14:43   #5267 (permalink)  Top
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L'avatar di tony arms
 
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già rovinato la biella dell'alpha??? pistone segnato?? o è entrato dello sporco, oppure girato un pò magro....cmq per tony, se l'accoppiamento è ancora buono, prendi un'altra biella, ho sentito di gente che quando prende l'alpha prende subito anche la biella da cambiare dopo il rodaggio...te l'ho già detto, è un motore che fa tribulare nel rodaggio ed ha bisogno di un pò di litri per slegarsi...
per la cronaca, sabato perchè tenevo magro il motore durante la carburazione ho sbiellato l'os con poco + di 5 litri........ma se fosse per solo la biella, è che recupero soltanto il carburatore....la sfiga vuole che era l'unico motore nuovo che ho e che dovevo usare per la gara di domenica....
alla fine ho rimontato un vecchio os, che manco sapevo se rimaneva accesso....
la fortuna ha voluto che non si spegnesse mai a meno che di rimanere senza benza
Magro assolutamente no, l'abbiamo aperto ed era marronissimo..
Il cilindro ha dei segni lato scarico o per pezzi di candela o non saprei...
Non ha mai suonato da magro, per quanto possa essere incapace
Penso che prenderó il boss 5 travasi di un amico con 10l che va benone


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Vecchio 25 giugno 12, 17:39   #5268 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Residenza: valpolicella
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se gli faceva su le candele in quel modo ,parlando sempre da non più nitroso da moltissimo tempo ,però secondo me è perchè picchiava in testa.
per il segno ,penso che tony non abbia aspirato nulla ,sarà stato il filettino della candela.
cmq è un segno minimo .
c'è un mm di gioco sulla biella è tanto se accende quel motore.

per Pappa , con la pista scivolosa a parer mio ,con il 20/10/5 o 8 diventa qualche cosa di perfetto ,metti che la losi abbia ancora un filino più trazione ,ma in curva e nei salti è miracolosa.
sono 2 uscite che uso quella gradazione con il 500 negli ammo sia ant che post o mi pare 450 nei post .

come molle le originali si levano subito perchè fanno schifissimo sopratutto per le elettriche che pesano e si usano durette, non so darti numeri perchè ho quelle di TG colorate .
se prendessi le kyosho gialle per esempio avresti il meglio del meglio per un pò tutte le piste ,apparte qualche rara eccezzione,intervieni solo sui precarichi.

per le gomme se vuoi il meglio ora stai sul m3 o addirittura m4 con sto caldo ,sempre se riesci a non esploderle ,con il mio 2200 non posso usarle.
o meglio non ha senso visto che mi durano il tempo di una scarica ,quindi sono soldi proprio buttati ,vado di medie8 tocca).


novità:


abbiamo visto la nuova NEXX elettrica è un siluro di modello ,nel senso che è strettissima.... è brutta per essere brutta (esteticamente),ma va bene ,mi piacerebbe proprio provarla è che non conoscevo il tipo ,mi pareva brutto chiedere se ci scambiavamo i mezzi ,tra le altre cose usava pure le levette.

il ragazzo diceva di trovarsi benissimo ,cmq è anche lui in gara quindi magari dopo chi lo sa ci salta fuori una prova ,stile RCM
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Vecchio 25 giugno 12, 20:06   #5269 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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eccomi, un po' a pezzi per il caldo, sono andato via alle otto dalla pista..
Grazie per l'aiuto sull'escursione, sono stato proprio un pirlazzo a non pensarci, ma come ti ho detto è un parametro che in pista non mi sono mai messo a fare, anche perchè fino all'anno scorso era molto più bucata sia questa che l'altra dove giravo di solito.
Cmq il tipo anziano una mugen con le stesse regolazioni mie (inclusa però l'escursione) c'è l'ha, ma ha usato di più la nuova, contiamo di slegarla un po' così com'è e poi intervenirci. Ma in ogni caso indipendtentemente da come gli faccio l'auto, se è in giornata giusta va, altrimenti no...c'è cmq da aprezzare la voglia di girare ai suoi 70 e più anni...
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Vecchio 26 giugno 12, 22:04   #5270 (permalink)  Top
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Vi siete iscritti?
se no... quanti di voi si devono iscrivere?
Da quello che ho capito... dovremmo fare una bella batteria piena
6 sono già iscritti... altri lo devono fare.
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