23 giugno 12, 19:51 | #5252 (permalink) Top |
User | Se mi dai conferma io ci sono al 1000%, dovrebbe andare sempre cosí lo scoppietto, ho finito un litro di mix di filato oggi Unica rottura domani devo carburarla un pó, ho appena finito di rodarla Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
23 giugno 12, 20:38 | #5254 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sento quasi discriminato ad essere l'unico scoppiettaro
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
24 giugno 12, 01:35 | #5256 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Sistema quel bidone di 808 che ti fai anche una scarica in compagnia
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
24 giugno 12, 07:58 | #5257 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi sinceramente dovrei anche rimettere su il leopard, l'orion è ingestibile e scalda come un fornello da campeggio
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
24 giugno 12, 13:36 | #5258 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
wee siate partiti? non è che avete una protezione 50 quella dei Power Ranger tipo ? ora mi preparo e parto ,se avete qualche cremina protettiva per piac. ricordatevi di portarla...a dopo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 giugno 12, 22:31 | #5259 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
bella la nuova pista è completamente diversa, bel terreno, finalmente dei salti che si possono definire salti ,peccato che non avevo dietro la fotocamera, l'ho dimenticata. insomma i salti sono perfetti ,facilissimi da fare e proprio belli, bello il quadruplo o come si potrebbe chiamare quella sorta di scalinata al centro della pista, unico che non si fa è quello che immette nel rettilineo. meglio farlo come dossetto e via tempisticamente parlando boo quello nel rettilineo infondo mi pare troppo semplice, c'è da saltarlo via ,oggi mi parlavano di cose impossibili ,ma cmq basta stare interni e dare gas a palla ,cioè è un dossetto che si salta via normalmente ed occhi è che magari non riesce perchè qualc'uno la prende esterna che so ,insomma state interni e date gas ed è fatta. per il quadruplo non so è forse perchè si vedono 4 scalinetti , si prende centrale e via . belle le protezioni laterali ,non si può uscire di pista è come essere recintati nel circuito. cmq pocaterra ,tony è stato con me fino che sono andato via ,se vuoi i tempi che ho fatto nell'ultima scarica ,li ho ancora salvati .... 47,41-45,72 -44,01-44,12 -43,92-45,33 -45,08-45,66-55,91(ribaltato e recuperato) -45,82 -64,80 (ribaltato e recuperato)- ed un 42,92 bello come il sole! inconveniente ....non so se arrivo a fare 10 minuti . dovrei prendere una 5000mah . il tipo con la mugen gialla penso sia anche lui su quei tempi ,gli ho rifatto l'assetto perchè non potevo vederlo girare così, bravo e tutto ,ma la macchinetta era troppo messa giù male ,l'ho copiato dalla mio ,solo che lui aveva le molle un filino più dure ed era ancora meglio della mia per come girava super perfetta. quando sei andato via ,l'ho sdraiata un bel tot, messo le caliber della proline e indurito i precarichi, domandagli a tony era sui binari!!! cmq ora prendo delle caliber nuove ,se la pista mi rimane così,magari bagnata in 2 curvette lente tipo quelle prima del rettilineo ,scommessa sopra ,riesco a fare almeno un giro ,uno in tutta la giornata sotto i 42 ,vale anche 41,999. al sig. anziano con la mugen ditegli di buttargli dentro in quel diff anteriore un 20000 ,non lo conosco ,mi pareva per i cavoli suoi ,non volevo rompergli le balle ,poi di copiare l'assetto dell'amico . ci vediamo alla gara .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 giugno 12, 23:12 | #5260 (permalink) Top |
User |
La tua mucca filava un piacere!! Per le gomme ti avevo detto subito quelle, immaginavo andassero cosí sei praticamente ancorato al terreno Le protezioni sono strategiche, vanno usate come rampe di lancio L'altro che girava anche lui va veramente bene ed è piuttosto costante, pericoloso in ottica gara... Ti toccherà usare la tua famosa arma segreta, le tue 2s attaccate a panino ahahahahahah Stendiamo invece un velo pietoso su quel motore di merda..... Penso faró un portachiavi di pistone e biella, sperando che almeno in quel caso l'eccessivo lasco non crei problemi di sorta Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
Bookmarks |
| |