20 giugno 12, 17:19 | #5222 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
gti cos'è l'M8 ? la mini losi? o la motonica P8 la mini losi l'ho portata anche a Gussago 1a scarica di lipo (interminabile) pian pianino procedeva anche lei nel drittone infondo alla pista era un piccolo puntino rosso che salterellava nervoso ,riusciva a fare un piccolo doppio prima del rettilineo(non quello nel rettilineo ovviamente) e un altro . alla 2° lipo si è lisciata la corona. per il discorso ventole, pensavo a qualche cosa di alternativo. tanto sono 1a ogni ora che parte ,mi sono stufato , faccio una specie di apertura sulla carrozza con un convogliatore ed un tubo che arriva al motore. per ora non so di ventole che non rompano all'infuori di quella sottospece di turbina che avevo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 giugno 12, 17:25 | #5223 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma domanda: un dissipatore passivo + pasta termica non basta?
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
20 giugno 12, 17:26 | #5224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
| Citazione:
tipo questo Overview of Hyper 9E with Matrix Concepts Inc- Carbon Fiber Race Conversion. - YouTube | |
20 giugno 12, 17:56 | #5225 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
Come mai hai lisciato la corona? hai messo qualche up?
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
20 giugno 12, 18:56 | #5226 (permalink) Top |
|
per raceboy grazie mille per la dritta ,aprirò il link tra 2 ore da casa ,da quì è troppo lenta la connessione per albo non basta ,fino all'anno scorso avevo la mia fedelissima turbina ,ci spazzavo pure il bancone piegando il modello . ora sono nella c...a come tutti. ad ogni scarica vado di compressore perchè dopo 10 minuti sono a 70° a volte di più. fin quando non trovo fuori la mia ex ventola non monto più girandoline stupide, sono inutili ,si spaccano a guardarle e mi rendono nervoso sapendo che al 95% quando apro la carrozza le trovo spappolate, con o senza protezioni,buone o non buone, con 5mm di tubicino nitro come tampone ,senza, intubandole nel dissipatore castle ........si gira su terra e si salta ,non durano per gti ho la torretta post in carbonio e i supportini dei perni dei braccetti in ergal ....inutili ,anzi fanno solo danno ,appena finisco i gommini che danno in dotazione li elimino. l'ho lisciata perchè ha il passo delle turing 1/10 ed è scoperta ,già tanto che duri 3 minuti ,al 1° micro sassolino si liscia. avesse il passo modulo 48 tipo non ci sarebbero problemi o cmq molto meno. cmq ha fatto 2 uscite in off ed ho lisciato 2 corone ,ma visto che l'ho presa per tutto un altro scopo mi va di lusso ,ha più scorrevolezza e su moquet è vitale le pistine su cui gira sono quelle da 1/10 o moquet è grande come una mano o poco di più poveretta.....è tutto rapportato insomma...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 giugno 12, 19:12 | #5227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Citazione:
Modellismo Fioroni (set da 3) perché proprio la torretta post in carbonio? so che chi ha avuto noie le ha avute a quella ant.. ps. metti qualche nuova foto!
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road | |
20 giugno 12, 20:08 | #5228 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
come skiev scrivo qua per far leggere a più persone possibili in merito alla gara di santa maria di sala, qui la lista iscritti. Modulo iscrizione gare ho sentito qualcuno che è nella zonaqui nella discussione, dai che ci facciamo una giornatina di gara in tranquillità, sia per chi è ad elettrone che a nitro, il livello è alto per gli f1 e parte degli f2, ma chissenefrga....noi vogliamo divertirci. Spero in altri iscritti per la categoria brushless... |
20 giugno 12, 20:55 | #5229 (permalink) Top |
|
mi iscriverò a breve magari anche dopo. se possibile vorrei sapere quali sono di media i tempi sul giro degli f1 / f2 o cmq una buona media. altra cosa, per gli elettrici il tempo della finale. 10 minuti classici o si decide al momento... per gti la torretta dietro perchè quella anteriore in carbonio ,la ritengo una scelta non proprio azzeccata, volevo almeno un up ed ho preso quello ,tutti gli altri li vedo come delle limitazioni. quella anteriore ho sentito che può piegarsi in off ,ma non ho questo problema ,quindi tengo la sua ,anche bene la terra l'ha vista 2 volte. se noti la mini losi ha un pò di gioco all'avantreno ,non delle plastiche, assolutamente perfette ,ma sul akerman ,quello sarebbe un up se ci fosse. sono pareri personali cmq ,poi magari arriva il tipo che l'ha uppata tutta e sostiene che vada meglio.
20 giugno 12, 21:12 | #5230 (permalink) Top |
| già tolti i 2 inutili cosi in ergal all'anteriore. se noti gli ho fatto una barretta di torsione al posteriore,risulta identica, nessun cambiamento con o senza . l'unica bella modifichina è mettergli una goccia di olio 20000 all'anteriore, i diff lo tengono anche se non sono stagni ,migliora notevolmente in on e in off si sente tutto e diventa meno scorbutica, in on è molto più guidabile e pulita. anto di sterzo ce n'è fin troppo
Bookmarks |
| |