09 giugno 12, 13:05 | #5122 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
Si avete ragione Meglio finir qua il discorso Pero' mi correggo perché mi son spiegato male: non e' che uno va dal concessionario e dice di togliere i fermi, appena arrivati in Italia tutti i mezzi vengono sbloccati dagli importatori perché su piu di 250chili di mezzo 15 kw non bastano
__________________ Footy ITA 107 |
10 giugno 12, 21:17 | #5124 (permalink) Top |
User |
Culatz tu che fai sabato? Ciao
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
10 giugno 12, 21:51 | #5125 (permalink) Top |
User | Andre sono appena tornato da villafranca.... Potevo partecipare caxxo, mannaggia a sti corrieri, qualcosa facevo non erano tuttti pilotoni.. Contestualmente dopo mezzo litro con la jq motorizzata picco mi è nata una nuova scimmia, inserisce da favola, chiude in maniera eccezzionale e non si scompone facilmente neanche sotto le mie manate delicate di gas anche va guidata un pó più pulita, che fatica la vita del modellista Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
10 giugno 12, 22:00 | #5126 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
la jq è una gran macchina, inserisce bene, gira in un fazzoletto e ha una gran trazione, è forse la macchina più leggera in assoluto, l'ho usata per mesi elettrificata, per me ottima
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
10 giugno 12, 22:00 | #5127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma dove la hai provata? Comunque vendi la asso che ancora deve arrivare e prendi quella ma ti prego la xray nn venderla o nn diventare solo scoppiettaro seno mi cade un mito e mi tocca...eh.... Hai ragione che vita difficile pensa a ieri sera quando parlavamo del durangone? 600 ma che voglia! Hahahhaah
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
10 giugno 12, 22:10 | #5128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fosse per me sarei a quota 30 40 modelli ormai, devo darmi una regolata... Devo ragionare tanto, la jq l'avrei con tanto di kit di conversione ufficiale, quindi sia scoppio che elettrico.. Che roba.. Comunque a breve ( addirittura domenica prossima mi sembra di ricordare ) dovrebbe esserci gara in zona, non ricordo il manifesto preciso purtroppo..... Se riesco a metterla giù la butto bella bagarre Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
10 giugno 12, 22:13 | #5129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
10 giugno 12, 22:14 | #5130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bene bene... Sempre in movimento tu! Vabe dimmi che gara che se é anche elettrica vengo anch'io! Potremo fare team! Ma dobbiamo sceglierci un bel nome! Ahahahah ah
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
Bookmarks |
| |