Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 12, 23:45   #5101 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Sarebbe bello avere 10mila euro mensili per la nostra passione ma mi sa che dopo ti ritrovi Monti in casa e dei 10mila te ne rimangono 2/3 se ti va bene!
andrei a stare in svizzera io avessi 10k euri al mese.. ma mooolto vicino al confine
Albo89 non è collegato  
Vecchio 08 giugno 12, 11:08   #5102 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ma magari avere veramente 10000 euro al mese è una schifezza!
poi puoi avere tutto e subito ,senza sacrifici ne nulla .
o magari dico una cavolata assurda

una cosa la farei!!

un mini elicottero ,il culaz-cottero!

mi faccio la patente di volo ,poi è fatta, altro che colonna .....130 in autostrada ......AUTOVELOX!!!!!!!!!!!!ma ci pensate????

un bel piccolo biposto quella sarebbe la svolta!

>andiamo kuter che si va a bolzano a girare.....in 30 minuti ci siamo <!!!

due cossoni laterali in alluminio che fanno da baule ed è fatta.

in disco con l'elicottero!!figata

andare a prendere materiale a brescia ed atterrare direttamente sul tetto dell'officina!
teoricamente è l'ideale è tipo metà campo da calcio ,anche fossi ceco lo becco ,poi sicuro che mi darebbero il permesso sembra fatto apposta.
Vecchio 08 giugno 12, 12:55   #5103 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ma magari avere veramente 10000 euro al mese è una schifezza!
poi puoi avere tutto e subito ,senza sacrifici ne nulla .
o magari dico una cavolata assurda

una cosa la farei!!

un mini elicottero ,il culaz-cottero!

mi faccio la patente di volo ,poi è fatta, altro che colonna .....130 in autostrada ......AUTOVELOX!!!!!!!!!!!!ma ci pensate????

un bel piccolo biposto quella sarebbe la svolta!

>andiamo kuter che si va a bolzano a girare.....in 30 minuti ci siamo <!!!

due cossoni laterali in alluminio che fanno da baule ed è fatta.

in disco con l'elicottero!!figata

andare a prendere materiale a brescia ed atterrare direttamente sul tetto dell'officina!
teoricamente è l'ideale è tipo metà campo da calcio ,anche fossi ceco lo becco ,poi sicuro che mi darebbero il permesso sembra fatto apposta.
non e' una schifezza, a patto che ci arrivi sudando.. poi e' goduria, perche puoi dedicarti agli hobby che vuoi con un bugdet di alto livello

carina l'idea dell'elicotterino, pero io prima penserei a riempire il garage
Albo89 non è collegato  
Vecchio 08 giugno 12, 13:37   #5104 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Almeno 5000 metri di capannone dedicato al radiomotorsport con obbligo di inchino alla LANCIA DELTA posizionata all'ingresso dentro ad una teca blindata
Capannone antisismico
negozio iperfornito con inservienti femmine in abiti succinti...........
Vecchio 08 giugno 12, 14:11   #5105 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Almeno 5000 metri di capannone dedicato al radiomotorsport con obbligo di inchino alla LANCIA DELTA posizionata all'ingresso dentro ad una teca blindata
Capannone antisismico
negozio iperfornito con inservienti femmine in abiti succinti...........
sono pienamente d'accordo con l'ultima parte dell'ultima riga
i2701 non è collegato  
Vecchio 08 giugno 12, 14:29   #5106 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
sono pienamente d'accordo con l'ultima parte dell'ultima riga
pienamente d'accordo con tutto!! libiiiidine!

pero' se potessi utilizzerei il deltone tutti i di', e in teca metterei una s4 (a patto di trovarne una, qui da me ce n'era una in vendita quanche anno fa con 5mila km e chiedevato 130Mila euri )
Albo89 non è collegato  
Vecchio 08 giugno 12, 15:05   #5107 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Mi avete dato un budget ed io l'ho usato , se mi date di più : "museo LANCIA DELTA : dalla 4wd alla HF final edition " vietato l'ingresso agli ex dirigenti Fiat post Fiorio

Perchè i sogni vanno alimentati e la Panda ti fa solo avere gli incubi.............da recessione

La Delta era la supercar dei poveri , costava relativamente poco e ti permetteva di partecipare ai raduni Ferrari senza remore reverenziali , si partiva con le piccole GT , R5 o 205 GTI , poi c'era la Golf 16V e per i più fortunati la Delta .

Oggi cosa può sognare un giovane : la DS3 ? la Mini Country ? la Fiesta ? le versioni da corsa sono al 100% diverse dalle controparti stradali , ai miei tempi ti illudevi di avere la solita macchina che correva i rallies e quando vinceva lei ti sentivi vincitore anche tu , oggi in cosa ti puoi identificare ?

Se ci pensate è la solita cosa con le macchinine : vince la Kyosho ? tutti a comprare la MP qualcosa , vince la Mucchen , vai con nuovi record di vendita ....poi ci sono i bastian contrari come in tutte le cosa ma rappresentano l'eccezione che conferma la regola
Vecchio 08 giugno 12, 18:01   #5108 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
vediamo un pò.
io ci metterei ,assolutamente il culaz-cottero ,non si può puù perdere tempo così negli spostamenti al giorno d'oggi piantonati ai 130 è inamissibile.
quindi questo è senza dubbio il primo oggettino che prenderei.

dopo una fresa a controllo numerico .

una honda cr assemblata con telaio del 4t e motore 500 2t inutile ma estrema e dal costo esoso con forcelle showa super preparate,devono essere le cose più precise che esistano. poi la ammirerei e basta visto che motocross non lo posso più fare ed una kawa 250 4t oppure niente la mia, ma con le forcelle showa ultima generazione.

come macchina maaa visto che le riparazioni son sarebbero più un mio problema ,ma di qualcun'altro forse una m3 e una supra super tappata rigorosamente arancione fluorescente oppure sarei ideciso con una porsche gt3 al posto che la m3.
poi sarei fisso al mugello con la supra e tenterei di oltrepassare il muro dei 2 minuti .
quindi l'm3 dovrebbe avere il gancio traino.

poi una barchetta per andare sul lago a pescare.

modellisticamente parlando assumerei prima di tutto un altro che segua i miei amici ,una sorta di persol trainer/schiavo/uomo di fatica modellistico per loro ,ma anche per me fosse necessario, poi sicuramente mi toglierei alcuni sfizzi .

un bel boxer (cane) .

una casetta con annesso giardino con pistina per mezzi 1/14 on e off ,isolata sopra i monti di casa mia 2 piani ,quindi anche una domestica .

una ruspa .

un congegno per disattivare l'inbizione di parlare , 4 pulsanti ,1 nonna,2 mamma,3 morosa,4 sorella.
penso sia tutto ,tanto il capannone cel'ha già il pappa lo vado a trovare con il culaz cottero in un ora di viaggio.
Vecchio 08 giugno 12, 18:59   #5109 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
vediamo un pò.
io ci metterei ,assolutamente il culaz-cottero ,non si può puù perdere tempo così negli spostamenti al giorno d'oggi piantonati ai 130 è inamissibile.
quindi questo è senza dubbio il primo oggettino che prenderei.

dopo una fresa a controllo numerico .

una honda cr assemblata con telaio del 4t e motore 500 2t inutile ma estrema e dal costo esoso con forcelle showa super preparate,devono essere le cose più precise che esistano. poi la ammirerei e basta visto che motocross non lo posso più fare ed una kawa 250 4t oppure niente la mia, ma con le forcelle showa ultima generazione.

come macchina maaa visto che le riparazioni son sarebbero più un mio problema ,ma di qualcun'altro forse una m3 e una supra super tappata rigorosamente arancione fluorescente oppure sarei ideciso con una porsche gt3 al posto che la m3.
poi sarei fisso al mugello con la supra e tenterei di oltrepassare il muro dei 2 minuti .
quindi l'm3 dovrebbe avere il gancio traino.

poi una barchetta per andare sul lago a pescare.

modellisticamente parlando assumerei prima di tutto un altro che segua i miei amici ,una sorta di persol trainer/schiavo/uomo di fatica modellistico per loro ,ma anche per me fosse necessario, poi sicuramente mi toglierei alcuni sfizzi .

un bel boxer (cane) .

una casetta con annesso giardino con pistina per mezzi 1/14 on e off ,isolata sopra i monti di casa mia 2 piani ,quindi anche una domestica .

una ruspa .

un congegno per disattivare l'inbizione di parlare , 4 pulsanti ,1 nonna,2 mamma,3 morosa,4 sorella.
penso sia tutto ,tanto il capannone cel'ha già il pappa lo vado a trovare con il culaz cottero in un ora di viaggio.
ahahah spettacolo ma sicuro che i soldi bastino? a me basterebbe il negozio super fornito(mio così frego quel che voglio) per la pista c' è già il campo dietro casa basta costruirla ce ne stanno anche 2 o 3 magari 1/14 una da 1/10 e una da 1/8 poi per il resto mi mancano solo i 21 anni per poter guidare qualcosa di decente visto che ora a 18 puoi andare in giro solo con mezzi ridicoli con motore da triciclo
Vecchio 08 giugno 12, 21:02   #5110 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
ahahah spettacolo ma sicuro che i soldi bastino? a me basterebbe il negozio super fornito(mio così frego quel che voglio) per la pista c' è già il campo dietro casa basta costruirla ce ne stanno anche 2 o 3 magari 1/14 una da 1/10 e una da 1/8 poi per il resto mi mancano solo i 21 anni per poter guidare qualcosa di decente visto che ora a 18 puoi andare in giro solo con mezzi ridicoli con motore da triciclo
dai un Po di pazienza!aspetta i 23 e ti prendi una bmw m1 usata...343 cv di piacere!

Bookmarks