Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 12, 16:56   #5091 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
guarda che qui le cag@te le dici solo tu, comunqque vai tranquillo non sentiremo la tua mancanza
Vecchio 07 giugno 12, 17:09   #5092 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
guarda che qui le cag@te le dici solo tu, comunqque vai tranquillo non sentiremo la tua mancanza
neanche io....la vostra e poi chi ha detto che vado vado viaho solo detto la mia

Ultima modifica di IL GENERALE : 07 giugno 12 alle ore 17:16

Vecchio 07 giugno 12, 17:47   #5093 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Ma non avevi detto che non gli rispondevi piu?!?Dai da bravo,cosi stai facendo il suo gioco!

Ignorare è la piu bella cosa da fare!

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 07 giugno 12, 17:54   #5094 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ma non avevi detto che non gli rispondevi piu?!?Dai da bravo,cosi stai facendo il suo gioco!

Ignorare è la piu bella cosa da fare!
si ma quando vedo i suoi commenti cretini mi vien da rispondere ora lo ignoro così risolvo il problema
Vecchio 07 giugno 12, 18:05   #5095 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Dico anche io la mia , tanto ormai se ne sono sentite di tutte .
Credo che il GENERALE sia stato molto frainteso e ci abbia messo anche del suo perseverando .
Molte delle sue risposte le ho catalogate come ironico riflessive mentre per altri sono state semplicemente "sbagliate" .
Ora , proponendo questa nuova chiave di lettura , mi auspicherei un comportamento adeguato da tutte le parti , FATE I BRAVI e magari quando uno vuole fare una battuta basta aggiungere un simpatico EMOTICON che si trova qui a destra per sottolineare le proprie intenzioni .

ANCHE PERCHE' IL DELTONE è UNA COSA SERIA E NON TOLLERO ASSOLUTAMENTE DISTRAZIONI DA QUESTO ARGOMENTO CHE SERVE AD ERUDIRE ANCHE LE GIOVANI LEVE SULL'IMPORTANZA DELLA STRONATA A CUI SEGUE LA BATOSTA ( 20 anni di mondiale e 10 trionfi LANCIA al momento del ritiro )
Vecchio 07 giugno 12, 18:57   #5096 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si andry altrimenti ti viene da rispondergli istintivamente, se non lo puoi più vedere risolvi tutto. come sempre....FIDATI

bene ,così non me lo quoti più!!!!!!!!!

heeee si potesse avere 10000 euro al mese, mi potrei comprare tante cose.......
Vecchio 07 giugno 12, 19:20   #5097 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Dico anche io la mia , tanto ormai se ne sono sentite di tutte .
Credo che il GENERALE sia stato molto frainteso e ci abbia messo anche del suo perseverando .
Molte delle sue risposte le ho catalogate come ironico riflessive mentre per altri sono state semplicemente "sbagliate" .
Ora , proponendo questa nuova chiave di lettura , mi auspicherei un comportamento adeguato da tutte le parti , FATE I BRAVI e magari quando uno vuole fare una battuta basta aggiungere un simpatico EMOTICON che si trova qui a destra per sottolineare le proprie intenzioni .

ANCHE PERCHE' IL DELTONE è UNA COSA SERIA E NON TOLLERO ASSOLUTAMENTE DISTRAZIONI DA QUESTO ARGOMENTO CHE SERVE AD ERUDIRE ANCHE LE GIOVANI LEVE SULL'IMPORTANZA DELLA STRONATA A CUI SEGUE LA BATOSTA ( 20 anni di mondiale e 10 trionfi LANCIA al momento del ritiro )
ecco bravo

Vecchio 07 giugno 12, 22:44   #5098 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio

Albo89 non è collegato  
Vecchio 07 giugno 12, 23:09   #5099 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Il moderatore è colui che deve moderare tra le parti, ne dare ragione all'una ne all'altra parte essere imparziale e non di parte come si evince dalla risposta del post di IL MAX che dà ragione plateamente a culatello
Sarebbe bene che ti ripassassi un po' di grammatica, poiché "legittimo" significa "che ha la qualità o le condizioni richieste dalla legge". Il significato del messaggio era esattamente il contrario di quello che intendi attribuirmi: "se volete ignorarlo liberi di farlo, il forum mette a disposizione gli strumenti; però evitate le offese personali."

E' anche seguito il mio MP nel quale ti invitavo bonariamente ad evitare di accendere gli animi. Per tutta risposta, questo sgradevole intervento contenente considerazioni sulla mia residenza personale nonché di valutazione circa l'operato dello staff.

Complimenti, non c'è che dire!

ilmax non è collegato  
Vecchio 07 giugno 12, 23:12   #5100 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si andry altrimenti ti viene da rispondergli istintivamente, se non lo puoi più vedere risolvi tutto. come sempre....FIDATI

bene ,così non me lo quoti più!!!!!!!!!

heeee si potesse avere 10000 euro al mese, mi potrei comprare tante cose.......
Sarebbe bello avere 10mila euro mensili per la nostra passione ma mi sa che dopo ti ritrovi Monti in casa e dei 10mila te ne rimangono 2/3 se ti va bene!
Discussione chiusa

Bookmarks