Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 12, 23:39   #5061 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
bene ho un oretta libera ,ora mi rilasso un pò e rispondo un pò a tutti.

per pappa:
ora non si possono più fare queste cose ,però immagino il tuo divertimento all'epoca.
ho sentito pesantemente la necessità di avere altri 100cv sotto .
al ritorno si può dire che l'ho fatta 4 volte nella vita quindi ero super carico e l'ho rischiata.
come ho già detto .......stupendo ,ma nei punti in cui ti devi lanciare in salita serve motore!!!!!! averne 300 di cavalli penso che sia il massimo della libidine, poi ti prendi e rischi sempre un pò di più.

da 28 punti me ne rimangono 15 ma si vive una sola volta , quando sono stato là ,mi son detto "ma vada via e ciap" e vai..... spettacolo.

poi c'era un esaltato con un 530 vedevo che viaggiava felice come una pasqua ,quindi l'ho seguito ,praticamente tutta assieme....poi ci siamo affiancati sfanalati e poi lui è uscito , ho anche sbagliato uscita......mi sono distratto un secondo e ho preso per reggio emilia!!!!
vedevo il mio puntino nella mappa che procedeva troppo verso sx(la voce del tom tom non l'ho sentita.) .....manco a dirlo ero a reggio emilia!!

cmq pappa ci vorrebbe la tua deltona per ste cose, la mia fedelissima baracchetta anche avesse tutto il motore che uno vorrebbe è la cosa più sbagliata che ci sia , allora.. considera che ogni riga dei ponti è un pugnetto nella schiena ,una buca (e lì ce n'è !!!!!azz se ce n'è) sono botte che senti direttamente nei denti.

poi ho il sospetto che se un attimo perde leggerissssssssssssimamente al posteriore su un coso dei ponti, sei finito ,insomma alcuni momenti avevo il cuore in mano

altra cosa ,vedere il sotto dei camion alcune volte fa uno strano effetto, non so bene descriverlo ma diciamo che non è bello
ma quale deltona caro con rispetto parlando!... Ti ci vuole una bella m3 e92 420cv...8 cilindri!...che musica!
Vecchio 05 giugno 12, 23:58   #5062 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
se ce la paghi te Nek
quelli sono sogni ma irrealizzabili.
magari!!!

me la sogno di notte ora mai quella strada, escludessero solo gli autovelox per un solo giorno penso o che ci sarebbe il più elevato numero di incidenti dell'anno in un solo giorno perchè chissà quanti polli con la mia testa ci sono in giro o booo sarebbe talmente piena di macchine cheforse neanche si potrebbe gustare.

l'hai mai fatta??
ti piace??

ti faccio vedere una cosa se riesco ....dammi 5 minuti!!
Vecchio 06 giugno 12, 00:10   #5063 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
se ce la paghi te Nek
quelli sono sogni ma irrealizzabili.
magari!!!

me la sogno di notte ora mai quella strada, escludessero solo gli autovelox per un solo giorno penso o che ci sarebbe il più elevato numero di incidenti dell'anno in un solo giorno perchè chissà quanti polli con la mia testa ci sono in giro o booo sarebbe talmente piena di macchine cheforse neanche si potrebbe gustare.

l'hai mai fatta??
ti piace??

ti faccio vedere una cosa se riesco ....dammi 5 minuti!!
perchè irrealizzabile ti metti da parte 2 soldi invece di spenderli nei giocattoli( ovviamente scherzo)...e ti fai una E46 m3 343cv 6 cilindri...con 20-25000 € trovi dei buoni usati con qualche anno!...
Vecchio 06 giugno 12, 00:26   #5064 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

si ,poi è la volta buona che mi ingabbiano veramente

guarda queste!
sono venute malissimo ,da tv a fotocamera però...
la e 92 un pò "tappata"

e la c 63 amg un pò "tappata".
Vecchio 06 giugno 12, 00:38   #5065 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

la e92 io da bmwista la vedo nera con cerchi cls da 19... interno pelle rosso cartier...
p.s cavolo se sei così appassionato iscriviti a bmw passion forum..io bazzico li anche...
Essendo possessore di una E93 325i cabrio..del 2008..
Vecchio 06 giugno 12, 14:25   #5066 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
speriamo che non piova, se dovesse sto a casa .

Verte ho un video della pista così la impari un pò .
nuova pista ospy team - YouTube

rettilineo sotto il palco....vedi come la prende larga? è per fare il doppio che poi ti spara sull'altro doppio.
bisogna vedere se copirali ci si impiega più tempo che nel saltarli
se non allarghi non hai rincorsa per farlo ,se riesci lo fai a palla perchè è vitale arrivare lunghissimo sul 2° doppio altrimenti rotoli.
nulla di impossibile , quindi o stai largo o strettissimo e non fai il doppietto ma ti spari ugualmente il 2° doppio.

poi a 0:12 c'è una cunettina che ti fa fare il saltino ,non a bomba mi raccomando altrimenti voli fuori pista, appena appena giusto per atterrare dove vedi che atterra il tipo.
ok
0:18 quello non lo vedi ,il mezzo è coperto ,tieniti interno per non volare nella corsia esterna oltre il corrugato.

infatti penso sia il punto più tecnico quello
0:25 muso perfettamente dritto altrimenti stesso discorso ,voli come il tipo nell'altra corsia in senso contrario.

concordo
0:31 a meno che non lo abbiano rifatto non tentarci ,ma in teoria lo rifacevano perpoterlo saltare.

l'avevo già letto nella tua precedente recensione di questo punto

0:42 frena!! o possibilmente atterri sulla macchina del pabi nei parcheggi.

nessun problema, il pabi non viene, quindi non gliela rovino l'auto

0:47 falla super interna e pianissimo è uno scalinetto verticale ti impianti di muso altrimenti.

questo è un punto uguale alla pista precedente che si fa in quel modo

0:55 stai largo in modo da fare i 2 doppietti e non fare la fine del tipo.
ok

fabio me lo ero già visto il video cmq grazie...
verte non è collegato  
Vecchio 06 giugno 12, 15:03   #5067 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
il primo doppio lo puoi copiare cambia poco, il secondo lo devi fare in pieno se non vuoi perdere troppo tempo
i2701 non è collegato  
Vecchio 06 giugno 12, 15:40   #5068 (permalink)  Top
User

L'avatar di Riccardo3

Data registr.: 15-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio

diffcile dire l'ora esatta, sicuramente nel pomeriggio ci sono tutte le varie finali. Le utlime sono sempre quelle dei più forti....cmq fino all 17 ne vedi di finali...se invece per le 17 devi essere a Verona è diverso
Alle 17 devo stare a Castel Goffredo(mn), quindi max 16,30 scappo...
cmq credo proprio di venire nel primo pomeriggio e vedo quel che posso..(pioggia permettendo)
Riccardo3 non è collegato  
Vecchio 06 giugno 12, 19:00   #5069 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

mi ricollego quì per il discorso "elimina l' infedele".
è un invito, non rispondergli ,non voglio inquinare altri post.

deve scomparire ,come si riiscrive ,io passo l'informazione ad uno che so io ,lui in mezza giornata tira fuori ogni suo contatto,ogni suo collegamento ,sto tipo è un genio giuro! vi ricomunico il suo nik e lo riscrivo per tutti.

deve essere cancellato dal forum ,fidatevi ci riusciamo ,per chi mancasse vi invito a farlo.

poi come si riiscrive è ancora più appagante isolarlo nuovamente,al suo1°/ 2° messaggio è dinuovo fuori.

poi scomparirà è così che funziona.....

è troppo tardi per tirarsi indietro ,eliminiamo sto cadavere di uomo da qui ,che non serve a nulla ,non può capirla di suo ,fidatevi è celebralmente inferiore ad un macaco .

voi fidatevi e ignoratelo con la apposita funzione e lo spariamo a scrivere boiate in un forum di frutta e verdura

ps quando mi impunto su una cosa sono peggio della signora Fletcher e di solito la vince sempre !
Vecchio 06 giugno 12, 19:03   #5070 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Data registr.: 14-05-2008
Citazione:
mi ricollego quì per il discorso "elimina l' infedele".
è un invito, non rispondergli ,non voglio inquinare altri post.

deve scomparire ,come si riiscrive ,io passo l'informazione ad uno che so io ,lui in mezza giornata tira fuori ogni suo contatto,ogni suo collegamento ,sto tipo è un genio giuro! vi ricomunico il suo nik e lo riscrivo per tutti.

deve essere cancellato dal forum ,fidatevi ci riusciamo ,per chi mancasse vi invito a farlo.

poi come si riiscrive è ancora più appagante isolarlo nuovamente,al suo1°/ 2° messaggio è dinuovo fuori.

poi scomparirà è così che funziona.....

è troppo tardi per tirarsi indietro ,eliminiamo sto cadavere di uomo da qui ,che non serve a nulla ,non può capirla di suo ,fidatevi è celebralmente inferiore ad un macaco .

voi fidatevi e ignoratelo con la apposita funzione e lo spariamo a scrivere boiate in un forum di frutta e verdura

ps quando mi impunto su una cosa sono peggio della signora Fletcher e di solito la vince sempre !
ahahahahaha cattivissimo !!!!
raceboy non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks