Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 12, 20:51   #4991 (permalink)  Top
User

L'avatar di Riccardo3

Data registr.: 15-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ma sei un tonno!!!perchè hai preso un buggy da 150 euro.?
cacchio dai questa sera vieni a bussolengo al 3° semaforo dopo il palazzone rosa sulla dx poi subito a sx che ti faccio partire il buggy .
porto anche la mia 1/8 così gli sparo su la moquet al pol nella pistina indoor.
Lo sò che sono un tonno! come ho già detto il mio sogna resta il Revo Brushless ma in attesa di un gruzzoletto idoneo di "spiccioli"...ho pensato bene di cazzeggiare e familiarizzare con questo giocattolino....Stamattina l'ho portato a Bussolengo e mi hanno cambiato la radio....non si connetteva alla ricevente ed è partita!
e sai cosa ho fatto un'oretta fa circa?? ero a casa della mia ragazza e mentre cazzeggiavo col fratellino a bordo piscina......SPLASH!!!! ha fatto proprio un bel tuffo a pesce a fondo vasca!! morale della favola ho provato ad asciugarla alla meno peggio...ma immagino si sia bruciato piu di qualcosa, la macchina ho provato solo per scrupolo ad accenderla,si accenda ma non fa un cenno... ahhahah
Riccardo3 non è collegato  
Vecchio 31 maggio 12, 21:57   #4992 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
culaz come va con la touring da 80€?
una meraviglia .
c'è solo un modo per farla stare perterra senza capottarla ,con le rotelline stile bici dei bimbi.
nooo dai non è così male ma mi hanno già detto che nemmeno con un miracolo potrà girare come un mezzo professionale.
intanto man mano vanno avanti le modifiche poi vedremo chi ride per ultimo

pian piano mi inventerò qualche cosa , questa sera ti faccio il video della mini losi a bussolengo ,sperando di fare benino...non ho più gomme anteriori ,sono al cerchio esternamente .

vado a mettere subito la fotocamera in macchina altrimenti mi dimentico.....
Vecchio 31 maggio 12, 22:13   #4993 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da Riccardo3 Visualizza messaggio
Lo sò che sono un tonno! come ho già detto il mio sogna resta il Revo Brushless ma in attesa di un gruzzoletto idoneo di "spiccioli"...ho pensato bene di cazzeggiare e familiarizzare con questo giocattolino....Stamattina l'ho portato a Bussolengo e mi hanno cambiato la radio....non si connetteva alla ricevente ed è partita!
e sai cosa ho fatto un'oretta fa circa?? ero a casa della mia ragazza e mentre cazzeggiavo col fratellino a bordo piscina......SPLASH!!!! ha fatto proprio un bel tuffo a pesce a fondo vasca!! morale della favola ho provato ad asciugarla alla meno peggio...ma immagino si sia bruciato piu di qualcosa, la macchina ho provato solo per scrupolo ad accenderla,si accenda ma non fa un cenno... ahhahah
haaa che sfiga .
il tuo sogno è l'e revo ,non dirmi queste cose che devo ancora mangiare ....
se passi lì nella pistina indoor questa sera porto lì la mugen così vedi un mezzo furbo da off road.
Vecchio 31 maggio 12, 22:21   #4994 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
[QUOTE=culatello;3231255]
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
no non l'ho ancora provata la pista ora, pertanto pazienza....si fa quel che si può

Verte ho un idea ti doppi
in caso vengo a farti da meccanico ,sai che come riesco a perdere i tappi benza come me non c'è nessuno ,però se mi riesce neanche con la pistola fai un pit stop più breve.

intanto ti carichi in questa e te la ascolti con le cuffiette.
ho la versione originale
BACIAMI LICIA - Parodia del cartone animato "Kiss Me Licia" con il brano "Baby I Love You" - YouTube

fidati ti carichi !!!!
fai almeno le qualifiche con questa sparata nelle orecchie e vedrai i risultati.
tu sei matto
fabio vado la, faccio le prove piano
le qualifiche piano
e la gara piano...sempre se ci arrivo....
ho bisogno di prenderci la mano con sta macchinina e con la pista....non mi interessa il risultato...
verte non è collegato  
Vecchio 01 giugno 12, 11:19   #4995 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
haaa che sfiga .
il tuo sogno è l'e revo ,non dirmi queste cose che devo ancora mangiare ....

Citazione:
una meraviglia .
c'è solo un modo per farla stare perterra senza capottarla ,con le rotelline stile bici dei bimbi.
nooo dai non è così male ma mi hanno già detto che nemmeno con un miracolo potrà girare come un mezzo professionale.
intanto man mano vanno avanti le modifiche poi vedremo chi ride per ultimo

pian piano mi inventerò qualche cosa , questa sera ti faccio il video della mini losi a bussolengo ,sperando di fare benino...non ho più gomme anteriori ,sono al cerchio esternamente .

vado a mettere subito la fotocamera in macchina altrimenti mi dimentico.....
Bravo, fatti fare anche qualche foto in azione

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato  
Vecchio 01 giugno 12, 14:09   #4996 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ecco il video gti.
mini losi culaz 2 - YouTube

era la 1° scarica non è che si possono fare i miracoli ,dovevo avere almeno una lipo per prenderci bene la mano è che quell'altro tortellino ha sfoderato la fotocamera e via di video.
cmq a fine sera non stava proprio più in strada ,ero arrivato al cerchio.

la2° però giravo ben più forte.

la macchinetta rosa/nera è una traxxas super modificata a breve il lato dx verrà segato via ed il motore starà nel porta lipo.
fa conto che così comè è già bella incollataperterra e gira come le carisma ,penso che poi sarà veramente formidabile.
la mini losi basta solo abbassarla e fargli 2 stupidate e và anche troppo bene così com'è.
Vecchio 01 giugno 12, 16:54   #4997 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
ecco il video gti.
mini losi culaz 2 - YouTube

era la 1° scarica non è che si possono fare i miracoli ,dovevo avere almeno una lipo per prenderci bene la mano è che quell'altro tortellino ha sfoderato la fotocamera e via di video.
cmq a fine sera non stava proprio più in strada ,ero arrivato al cerchio.

la2° però giravo ben più forte.

la macchinetta rosa/nera è una traxxas super modificata a breve il lato dx verrà segato via ed il motore starà nel porta lipo.
fa conto che così comè è già bella incollataperterra e gira come le carisma ,penso che poi sarà veramente formidabile.
la mini losi basta solo abbassarla e fargli 2 stupidate e và anche troppo bene così com'è.
Appena posso lo guardo, ora ho la maledetta connessione lenta.....
Già che ci sei perché non tiri giu una foto della traxxas modificata e della mini8 "binari style"?
Ps. non mi avevi risposto all'ultimo pm, con le 2s magari gli da 10mt nel dirizzone ma con le 3s?

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato  
Vecchio 01 giugno 12, 17:25   #4998 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
certo che queste mini losi va propri bene anche in on
i2701 non è collegato  
Vecchio 01 giugno 12, 17:28   #4999 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Riccardo3 Visualizza messaggio
Lo sò che sono un tonno!:lol: come ho già detto il mio sogna resta il Revo Brushless ma in attesa di un gruzzoletto idoneo di "spiccioli"...ho pensato bene di cazzeggiare e familiarizzare con questo giocattolino....Stamattina l'ho portato a Bussolengo e mi hanno cambiato la radio....non si connetteva alla ricevente ed è partita!
non ti preoccupare che qui di tonni ce ne abbondanza

Vecchio 01 giugno 12, 18:26   #5000 (permalink)  Top
User

L'avatar di Riccardo3

Data registr.: 15-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
non ti preoccupare che qui di tonni ce ne abbondanza
Meno male, mi conforta non essere l'unico...
Riccardo3 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks