15 giugno 09, 10:39 | #491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
15 giugno 09, 10:42 | #492 (permalink) Top | |
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il cuscinetto da cambiare che misure ha? | |
15 giugno 09, 10:42 | #493 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
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ciao, il rotore viene fatto con delle polveri che poi vengono sinterizzate, sebbene non abbia mai provato a tornirlo non mi sento di consigliarti questo processo...se vuoi provare a tornirlo giusto per vedere come viene prova...però io poi non lo rimonterei....sicuramente esistono dei rotori di ricambio...spendi un po di piu ma poi hai il motore nuovo.... Però ripeto mai provato a tornirlo e mai sentito di nessuno che lo ha fatto...c'e' la possibilità che se lo rimonti si sbriciola...tra l'altro se tornisci un magnete non perde la forza magnetica? ciao |
15 giugno 09, 10:44 | #494 (permalink) Top | |
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Ciao Culats... che sfiga Avevi i fori aperti della cassa... vero? Purtroppo i BL da questo punto di vista sono anche più delicati dei Brushed... Il cuscinetto lo lascerei nella sua configurazione originale... io nel mio Neu ho anche tappato i forellini per il Motor mount... i 2 che rimanevano... | |
15 giugno 09, 10:45 | #495 (permalink) Top | |
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Ne usiamo 2. Gli altri due vanno chiusi, la polvere entra da lì!!! EDIT: Ecco, ho visto adesso che l'ha scritto anche skiev (Da chi credete che io l'abbia imparato? ) RI-EDIT : Culaz, pensavo anche che a questo punto la calza non potrebbe aver fatto da tappo? Nel senso che lo sporco ti entra sul davanti e non esce più dal di dietro!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv Ultima modifica di vangogh : 15 giugno 09 alle ore 10:52 | |
15 giugno 09, 10:54 | #496 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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io ho sigillato tutti i buchi del motore...! da dove esce il connettore con i cavi ABC c'era un bel buchetto che ho tappato con la colla a caldo
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15 giugno 09, 10:56 | #497 (permalink) Top |
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per i fori anteriori sono tutti tappati dal MM mentre quelli posteriori li ho chiusi con 2 "strati" di calze da donna, ora mi chiedo se era meglio lasciargli le ciapet libere ,magari quello che entra ad un certo punto esce non saprei, guardando bene il materiale sopra il rotore che a prima vista sembra proprio carbonio nn mi sento di tornirlo, booo magari il magnetismo si è affievolito(mi stò acculturando) ed io non me ne sono accorto |
15 giugno 09, 10:59 | #498 (permalink) Top | |
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