Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 12, 14:37   #4981 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
quando mi sono fatto la scarica inaugurale lui era lì ,poi è andato via.
penso di essere arrivato verso le 14:00.
ma tu l'hai già provata così?verte a che non è semplice ci vorrebbe almeno una mezza giornatina di pratica almeno per come la vedo io
Vecchio 30 maggio 12, 14:44   #4982 (permalink)  Top
User

L'avatar di Riccardo3

Data registr.: 15-05-2012
ragazzi ma non vi trovate mai a verona o limitrofi?? non mi avete risposto..
Riccardo3 non è collegato  
Vecchio 30 maggio 12, 15:46   #4983 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Riccardo3 Visualizza messaggio
ragazzi ma non vi trovate mai a verona o limitrofi?? non mi avete risposto..
A Verona piste off non ce ne sono...

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 30 maggio 12, 16:42   #4984 (permalink)  Top
User

L'avatar di Riccardo3

Sì Kuter, questo lo avevo capito.. ma dato che mi sto appassionando di automodellismo elettrico mi piacerebbe vedere coi miei occhi anche il semplice cazzeggio, non per forza una gara su pista..Ho visto che di Verona e limitrofi siete in molti, tu per esempio sei a castiglione.. non vi trovate mai per puro cazzeggio? sarei felice di vedervi all'opera anche in questa situazione! sto diventando pazzo per scegliere una macchina da comprare e magari col vostro aiuto potrei scegliere meglio..
Il sogno resta l'E-Revo ma costa troppo.... sto vedendo il Rustler... voi che ne pensate? quali altri modelli mi consigliereste?
Vecchio 30 maggio 12, 19:28   #4985 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Sì Kuter, questo lo avevo capito.. ma dato che mi sto appassionando di automodellismo elettrico mi piacerebbe vedere coi miei occhi anche il semplice cazzeggio, non per forza una gara su pista..Ho visto che di Verona e limitrofi siete in molti, tu per esempio sei a castiglione.. non vi trovate mai per puro cazzeggio? sarei felice di vedervi all'opera anche in questa situazione! sto diventando pazzo per scegliere una macchina da comprare e magari col vostro aiuto potrei scegliere meglio..
Il sogno resta l'E-Revo ma costa troppo.... sto vedendo il Rustler... voi che ne pensate? quali altri modelli mi consigliereste?
ciao, se vuoi il lunedì io sono a bussolengo ,nella pistina indoor,ma per off road no ,solo pista, mai messo i tacchetti su asfalto .
se vuoi ci si mette daccordo poi in caso se vuoi ti aggiungi per un giro che so a gussago............
Vecchio 31 maggio 12, 01:07   #4986 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
quando mi sono fatto la scarica inaugurale lui era lì ,poi è andato via.
penso di essere arrivato verso le 14:00.
ma tu l'hai già provata così?verte a che non è semplice ci vorrebbe almeno una mezza giornatina di pratica almeno per come la vedo io
no non l'ho ancora provata la pista ora, pertanto pazienza....si fa quel che si può

Citazione:
come già detto, piste a verona non ce ne sono, e di quelli di queste parti che conosco, il "cazzeggio" avviene solo in pista. Il buggy è li che deve andare altrimenti non ci si diverte. A mio parere ...per altri scopi si deve cambiare modello
verte non è collegato  
Vecchio 31 maggio 12, 03:20   #4987 (permalink)  Top
User

L'avatar di Riccardo3

Ragazzi non prendete alla lettera tutto quello che scrivo,sono un ignorante in questo campo
Ho scritto "cazzeggio" per farvi capire che mi farebbe piacere vedere all'opera voi che ne sapete molto anche fuori dalla pista(piuttosto che leggere qui nel forum)! io sto veramente all'ABC del modellismo,mi vergogno a dire che oggi ho comprato una buggy 1/10 scarsissima da 150 euro e non sono riuscito a farla partire...!!! pensate un pò!!
Cmq Culatello,io a Bussolengo ci vivo da qualche mese, quindi per me va benissimo,mi è supercomoda! basta che mi dici quando ci sei e io ti raggiungo!
P.S. mi avevano detto che la pista indoor a Bussolengo l'avevano chiusa.......mi hanno detto una caxxata...
Vecchio 31 maggio 12, 14:02   #4988 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Ragazzi non prendete alla lettera tutto quello che scrivo,sono un ignorante in questo campo
Ho scritto "cazzeggio" per farvi capire che mi farebbe piacere vedere all'opera voi che ne sapete molto anche fuori dalla pista(piuttosto che leggere qui nel forum)! io sto veramente all'ABC del modellismo,mi vergogno a dire che oggi ho comprato una buggy 1/10 scarsissima da 150 euro e non sono riuscito a farla partire...!!! pensate un pò!!
Cmq Culatello,io a Bussolengo ci vivo da qualche mese, quindi per me va benissimo,mi è supercomoda! basta che mi dici quando ci sei e io ti raggiungo!
P.S. mi avevano detto che la pista indoor a Bussolengo l'avevano chiusa.......mi hanno detto una caxxata...

ma sei un tonno!!!perchè hai preso un buggy da 150 euro.?
cacchio dai questa sera vieni a bussolengo al 3° semaforo dopo il palazzone rosa sulla dx poi subito a sx che ti faccio partire il buggy .
porto anche la mia 1/8 così gli sparo su la moquet al pol nella pistina indoor.
Vecchio 31 maggio 12, 20:36   #4989 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

[QUOTE=verte;3229969]no non l'ho ancora provata la pista ora, pertanto pazienza....si fa quel che si può

Verte ho un idea ti doppi
in caso vengo a farti da meccanico ,sai che come riesco a perdere i tappi benza come me non c'è nessuno ,però se mi riesce neanche con la pistola fai un pit stop più breve.

intanto ti carichi in questa e te la ascolti con le cuffiette.
ho la versione originale
BACIAMI LICIA - Parodia del cartone animato "Kiss Me Licia" con il brano "Baby I Love You" - YouTube

fidati ti carichi !!!!
fai almeno le qualifiche con questa sparata nelle orecchie e vedrai i risultati.
Vecchio 31 maggio 12, 20:41   #4990 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
culaz come va con la touring da 80€?

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks