Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 12, 23:29   #4971 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Domani, siete a Gussago?? Passo a fare un giro, magari mi porto la hyper tt per il battesimo della pista :-D

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sà l'italiano....
più si è meglio è, di elettricari
i2701 non è collegato  
Vecchio 27 maggio 12, 00:22   #4972 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
grande kuter!!
ci si vede domani
Vecchio 27 maggio 12, 10:55   #4973 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haa fidati
Ma figurati se non mi fido, voglio il video per godermi lo spettacolo non per vedere se ce la fai veramente

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato  
Vecchio 27 maggio 12, 22:55   #4974 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

culaz, oggi mi è andata bene, il mio fido mmp dopo oltre un anno di onorato servizio non è morto come pensavo ma si era solo staccato un connettore, una giunta che avevo saldato male del cavo rosso che va alla lipo, quindi tutto perfetto e tornato in piedi come lazzaro
i2701 non è collegato  
Vecchio 27 maggio 12, 23:11   #4975 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

siamo andati a vedere la nuova pista a Gusago, io e kuter abbiamo rivisto i2701 conosciuto in fiera a verona
mi ha dato 3 nozioni vitali che poi ho ridetto a Giorgione .
le prime 4 scariche non mi capivo più è veramente difficile e impegnativa ,poi dopo ho cominciato a girare almeno discretamente, verso sera in modo decente.
all'inizio mi rbaltavo sempre e non capivo nemmeno come prendere i saltini .

bisogna impararla bene all'inizio perchè è super intricata e tecnica ,divertentissima e anche bellissima da vedere.
era tantissimo che non andavo a Brescia ed è cambiato tutto ho fatto anche alcune foto e un video per farvela vedere.

ho rivisto jolly dopo un eternità e verso le 5 quando potevo almeno essere considerato decente ci siamo sparati una bella sfidona .
molto bello e poi il terreno ora non è più come una volta è tutto bello tirato e privo di voragini o zolle enormi.

kuter ha inaugurato la TT ,che bellina che è proprio un buon mezzo polivalente e performante.
peccato per le gomme da buggy 1/8 che non vanno assolutamente bene ,avere il telaio a 6cm da terra non è il massimo ma vabè pian piano.....
ora vi metto le foto più aventi il video di 2 tipi che giravano.

è tutta un saltino,dossetto,cunetta,sali ,scendi.....una volta imparata ,senza passare il tempo a salire e scendere dal palco per rigirare il modello è spettacolare, merita veramente!!!
Vecchio 28 maggio 12, 16:24   #4976 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
la pista è davvero davvero bella, quando la tirano ci giro con il revino ed è una goduria.
La mia macchina "ufficiale" è un asso t4, anche con questo la pista è godibilissima nonostante le dimensioni ridotte del mezzo, molto tecnica forse facendo i pignoli in un paio di punti c'è poca visibilità , l'unico limite sono i miei pollici come sempre.
rebrule non è collegato  
Vecchio 28 maggio 12, 19:48   #4977 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
la pista è davvero davvero bella, quando la tirano ci giro con il revino ed è una goduria.
La mia macchina "ufficiale" è un asso t4, anche con questo la pista è godibilissima nonostante le dimensioni ridotte del mezzo, molto tecnica forse facendo i pignoli in un paio di punti c'è poca visibilità , l'unico limite sono i miei pollici come sempre.
cè un punto della pista dove la macchina non si vede per niente e si va a memoria, cioè la rampa del panettone a destra, per il resto è bellissima, non annoia e assolutamente non banale in qualsiasi punto, pista un pò all'americana
i2701 non è collegato  
Vecchio 28 maggio 12, 19:52   #4978 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

hai ragione, alcuni punti non si vedono ,stando sul palco a destra però riesci un pò meglio .
adesso ci si gira anche con mezzi diversi dalle 1/8 ,l'altro anno era impossibile
poi il salto con la frata sotto per ora non si può fare ,ma ben presto lo sistemeranno per poter sorvolarlo quel punto inclinando la rampa di più.
poi la il mini doppiettino prima del curvone che immette nel retilineo infondo lo alzano in modo che diventi un saltino al posto che un dosso.

ecco il video di 2 di ieri .
nuova pista ospy team - YouTube
Vecchio 28 maggio 12, 21:18   #4979 (permalink)  Top
User

L'avatar di Riccardo3

Data registr.: 15-05-2012
Che spettacolo! io vorrei troppo vedervi girare! quand'è che vi ritrovate la prossima volta? vivo in provincia di verona e se fate un raduno da queste parti o limitrofi mi fate sapere??? verrei anche a brescia pur di godermi lo spettacolo dal vivo..
Riccardo3 non è collegato  
Vecchio 30 maggio 12, 14:25   #4980 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
ah sei già andato a provare la nuova pista....
non hai trovato anche giancarlo? dovevo venire anch'io ma non ce l'ho fatta...
la proverò se va bene il 10 in gara...pista nuova, modello nuovo...bell'inizio
verte non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks