Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 12, 22:40   #4951 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Bastardoooo!!!!Ahhahhahh,comunque è vero,ha le misure di una buggy 1/8 ma i pezzi (braccetti sospensioni e altro) sono piu piccoli...comunque sono soddisfatto,ha retto decisamete bene agli urti,alla fine ho rotto il portamozzo posteriore in plastica ma ci stà,visto il livello di capottoni che si è sorbita.

Quoto per il clima...torrido al punto giusto se sei in spiaggia,ma che non aiuta se devi stare sotto il sole a rosolare guidando un mezzo radiocomandato

E' stato divertente,come sempre del resto quando ci si trova in compagnia,alla prossima!!!!
si dai in base agli urti e voli che ha subito, visto le sue dimensioni da modello 1/8 ma telaio da caratteristiche 1/10 ha resistito anche troppo.
già il clima non ha aiutato, soprattutto ai modelli.....vero Fabio? per non cedere strada non ha mai mollato un secondo
verte non è collegato  
Vecchio 13 maggio 12, 23:03   #4952 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
verte, domenica gussago è abile aruolato o ci sono ancora lavori in corso
i2701 non è collegato  
Vecchio 14 maggio 12, 13:30   #4953 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
verte, domenica gussago è abile aruolato o ci sono ancora lavori in corso
i lavori dicono che terminano il 15, però bisogna vedere se il maltempo ha ritardato i lavori...boh
verte non è collegato  
Vecchio 14 maggio 12, 14:25   #4954 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
i lavori dicono che terminano il 15, però bisogna vedere se il maltempo ha ritardato i lavori...boh
sabato farò un colpo di telefono così vado sul sicuro
i2701 non è collegato  
Vecchio 15 maggio 12, 03:32   #4955 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ecco a voi il fuciletto che sto finendo per un mio amico.
super modificato ovviamente, per infilarcela dentro mi sono veramente disfato le dita, non avendo alcun mezzo per misurare la velocità del proiettilino non saprei dirvi i jule.
cmq da 20m circa fora con i piobi n vetro da 1,2cm e fa il bucheto nel muro dietro.
mica male

gli sto finendo il rialzo per la super ottica che vedete, retroilluminata con 3 diverse colorazioni, zoom ,messa a fuoco e ovviamente le solite altre 2 regolazione di alzata a spostamento laterale.

che bellino che è .

Vecchio 15 maggio 12, 12:56   #4956 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Data registr.: 14-05-2008
la mia una gamo con pistone chiuso e circa 36 joule, l' unico problema e' che i piombini che trovo solo solo per carabine depo e dunque pesano pochissimo e con 36 joule non vanno da nessuna parte.
Icone allegate
culatellomobile 1/8-gopr0246.jpg  
raceboy non è collegato  
Vecchio 15 maggio 12, 21:31   #4957 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

GoPro HD: Red Bull X-Fighters - James Stewart Glen Helen Lap - YouTube

fabio on board su un giro di pista a Glen Hellen con Bubba. Speriamo che con la Suzuki lo riporti nella forma che aveva con la Kawasaki

Fabio se qualcuno delle forze delle ordine legge questo topic, il giorno dopo qlk ti viene a prendere
verte non è collegato  
Vecchio 16 maggio 12, 04:34   #4958 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

bella raceboy sembra la diana 52 solo con canna basculante in vece che fissa.
prima o poi ne prendo anch'io una buona, niente gas la voglio semplice e a colpo singolo ,senza ottoruratorino laterale ,solo però a canna fissa.

per ora mi va benissimo la mia che tira precisa fino a circa 45metri tanto non ho più spazio di così.

con quella potenza dovresti avere un calibro di 5,5ovviamente non puoi per ,ma poi saresti scontento magari perchè è troppo pesante difatti che io sappia sono per quelle con il serbatoio per il gas il 5,5 che tirano mediamente a 70joule.

potresti provare i perforanti in acciaio ,fanno abbastanza schifo ,cioè è pià uno sfizio provarli ,visto che non sono più inlegali però pesano .
questo è un bel video di una da 70 joule.
AIRGUN SHOOTING ON DISTANCE 200 METERS (218 yards)! - YouTube

per verte....si prima o poi dovranno ingabbiarmi per qualche cosa
Vecchio 16 maggio 12, 12:31   #4959 (permalink)  Top
User

L'avatar di raceboy

Data registr.: 14-05-2008
Il calibro e' 4,5 credo come la tua e' per quello che fatico a trovare piombini pesanti perche' nasce con meno di 7j Comunque tira abbastanza lontano l' unico problema e' l' appoggio che a piu' di 50 m senza e' impossibile (per me )
raceboy non è collegato  
Vecchio 16 maggio 12, 14:20   #4960 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

a 50m a meno che tu non sia un cecchino è gran difficile ,praticamente difficilissimo stare in 10cm.
anch'io dico per me perchè magari uno bravo ti becca un tappo di bottiglia a 50m in piena tranquillità.
questi sono 45 metri esatti sparando da impiedi .
la molla l'ho fatta fare ,non so cosa faccia ,penso poco e una piccola diana 21
culaz cecchino - YouTube
scusa la qualità ma a 50m con la fotocamera sai com'è?

questi sono quelli che ti dicevo ,con la puntina in acciaio.
addio barattolo - YouTube
da pochi metri .

avrò neanche la metà della tua potenza sulla mia eppure con quelli fori grondaie ......come il burro ,non li uso mai cmq per la mia vanno benissimo quelli leggeri con la scatolina blu ovviamente calibro4,5 sono precisi e costano poco.

Bookmarks