08 maggio 12, 02:26 | #4912 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
hehe ho rinunciato per il fatto che ne aveva sempre una ,ho fungeva da gancio sugli altri o gli succedeva qualche cosa .....insomma l'ho levato . ora la cosa fondamentale è coprirgli le ruote non tanto per un fattore estetico ma perchè se uno mi sfiora lo lancio in aria sopratutto se tocco una carisma.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 maggio 12, 14:49 | #4913 (permalink) Top |
| progetto bici elettrica.
allora a breve metterò le foto, ora è tutto provvisorio e non sarebbe bello vedere un lavoro fatto al 40%. prima di tutto ora ha sotto 10000mah per il motore, oggi il primo test. fa 7km con 3820mah in pefetta pianura e conoscendo il tipo praticamente non pedalando ,con il selettore della potenza sul medio e con lo sbolcco di cui vi dicevo(filo bianco della centralina) ,quindi con l'incremento della potenza. avesse una forma meno uovica e pesasse grosso modo sugli 80-85kg al posto che 110 ad occhio ,forse con quei mah ci farebbe anche 10km . ora vuole la 3° lipo quindi 15A totali ,più di quelli non ci stanno nel vano batterie originale. come carica lipo ho preso un equilibrium da 25A pagato 89euro da model toy. le lipo sono 100 euro l'una . secondo me se uno vuole pedalare deve pedalare e basta ,quindi prendersi una biciclettina alla bricco che con 200 euro uno se la cava e via. perchè ammettiamo che arrivasse mai a fare 40km con 15A e fosse quindi a 40km da casa ,o chiama l'aci o non ci torna indietro. la bici pesa, quando pedali senza motore ti tiri dietro pure lui che sforza non poco e cmq c'è un bel peso tra tutto l'insieme e sopratutto un costo. cmq ho potuto fare un altro test il mio graupner da 8A carica una 6s messo a palla a 3,4ah. per questo ne abbiamo preso uno da 25A ,per caricare 15A con le 6s è dura altrimenti . con un imax b6 ci si impiegherebbe cira 7 ore visto che butta fuori max 2,2A. facendo un calcolo veloce e a spanne , se con il mio ci si impiega 4ore e mezza /5 ore avendo 120W avendone 350 grosso modo in 1ora e mezza e qualche cosa si dovrebbero caricare giusto?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 maggio 12, 22:02 | #4914 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
corretto. avendo a disposizione 350W, se hai un pacco lipo 6s (22,2V) e 15A dovresti riuscire a caricarlo in un' oretta. mettiamo pure che ci metta un po' più a bilanciarlo ecc ecc, ma un' ora e trenta è un tempo plausibile per caricare completamente il pacco pile.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
09 maggio 12, 01:36 | #4917 (permalink) Top |
|
butei se non avete nulla da fare ascoltate questa ,magari in auto scaricandovela su chiavetta. Mt Eden Dubstep - Escape - YouTube al 99,9% sentirete una mezza schifezza, era per tarare le macchine che si trasformavano in "sale da ascolto". l'auto veniva praticamente svuotata di tutto e rifatta totalmente. immaginate che al cinema sia il 10% di quello che si poteva sentire in una macchina così ed a un volume di neanche il 10%. era come essere in mezzo a quelli che suonano con una nitidezza ed una potenza incredibile. macchine stratosferiche e gente con la pila sino ai calzini , visto che l'audio anche se in modo diverso era la mia passione, quando quello che mi lavora affianco finiva una di ste macchine la provavamo assieme o cmq mi chiamava. per farne una occorrevano mesi a volte!! è perchè forse non avete idea di cosa intendo .......però assicuro che è una cosa che una volta provata ci si ricorda. tipo le voci potentissime ma non fastidiose, il basso potente da far tremare cmq i seggiolini e cmq sentirlo proprio a livelli quasi da spl quando iniziano ad alzarsi i capelli ,ma nello stesso tempo non fastidioso ....tutti i suoni perfettamente puliti. su unageep lincon mi pare si chiamasse così ,americana totalmente nera quelle dei telefilm americani presidenziali per capirci ,robe simili, c'erano nel baule 2 audison quelli a specchio, incassati come 2 opere d'arte quelli che si vede dentro,non ricordo il nome, cmq il valore di 2 panda nuove quasi solo di ampli per fare il dolby . senza contare ne altri ampli per i sub.......equalizzatore........casse......lavoro per rifare per intero l'auto......... vabè era una cosa che mi piaceve, l'ho raccontata
09 maggio 12, 01:41 | #4918 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
09 maggio 12, 14:52 | #4919 (permalink) Top |
|
è per farvela sentire... si caricava su dvd al tempo ,non c'erano metodi più evoluti. ora ti faccio vedere l' ampli di cui parlavo. si chiamava thesis dell'audison ed era (almeno per quello che so) il più sofisticato/costoso ampli per impianti di altissima qualità che c'era.
09 maggio 12, 22:35 | #4920 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo è un impianto con robe di lusso , per ascolto. ford focus che impianto!!!! - YouTube i tweeter che vedi davanti costavano 200 euro l'uno ,sono in berilio per una super nitidezza, i medi/alti sono le lamelline che vedi sul montante 1000euro la copia. utopia era una delle top in questo campo. poi i 3 audison ed il thesis già quì siamo a quasi un 10000 euro di roba a spanne per quello che si vede. cmq è messo giù tutto su base originale dell'auto ,io parlo di altre cose , quindi portiere ricostruite e fatte e studiate su misura, tutto legno per le casse acustiche,quindi lavori di stucco pialla,ancora stucco..... poi veniva fatta la portiera intorno a sta struttura, settimane di lavoro per una portiera quindi,non pannelli .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
Bookmarks |
| |