26 aprile 12, 16:50 | #4891 (permalink) Top |
User | Elia ciao antonio! Mi spiac ma non posso! Sono in Spagna! Fate una scarica anche per me a presto!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
26 aprile 12, 16:52 | #4892 (permalink) Top |
User | Ok! Di sicuro all'ibr é comodo se rompi hai già li la tua salvezza a portatadi mano! Ahahahah Ciao culatz a presto!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
26 aprile 12, 23:34 | #4893 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
beh ho solo quelli di colori..... Citazione:
belle domeniche quelle, ma hai dimenticato jerry ed edoardo | ||
29 aprile 12, 06:59 | #4895 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
vi racconto un pò di cose così mi passo via,non riesco a dormire. ieri torno dalla festa della birra a Villafranca di verona e poi parto per il lavoro ,ero stremato, ritorno a casa ,mangio una pastasciuttina al volo proprio a piatto in mano e forchetta a mò di badile, 2panetti e corro giù a formare una 4s al volo, visto che la turnigy è defunta e me ne rimanevano solo 2 di lipo. parto per Rovigo per andare in pista. ebbene da un mese circa sono l'uomo più rispettoso della legge che esista ,quindi i limiti di velocità li rispetto tutti ,Mai nella mia vita ho provato l'ebrezza dei 90 in super ,mai, minimo 130 e 150-160 in autostrada ebbene ora sono impallato ai 90. sorpasso uno piantonato agli 80 ,sarò stato ai 110 .....mi trovo un inutile omino blu con la sua fedele macchinetta telelaser puntata!!!! sarà sfiga ,l'unico momento in cui ho sgarrato mi hanno ciulato!(almeno penso). arrivo a Rovigo ai 110 fissi perchè c'è il limite dei 110 su una strada che se asfaltata meglio mi dico che potrebbero correrci i prototipi di Le Mans,in sostanza un agonia .......ma va bene così . bella giornatina in compagnia di Dam ed il suo gruppo nella nuova pistina. bella spassosa, la tipica pista da sfidoni all'ultimo sangue. tutti simpatici e cordiali ,un bel gruppo ! con la mugen finalmente in un terreno con poca trazione si va a palla , il mezzo è ottimo . ho avuto modo di riprovare una xray e come tutte le volte posso solo dire bel mezzo ,ma ne carne ne pesce ,come ho sempre detto ,mugen è troppo sopra , va benino ,ma nulla di spettacolare . in sostanza come mi è sempre apparsa la x ray per le sue doti pratiche, che poi sia fatta benissimo è un altro discorso. bene, si ritorna a casa.........Transpolesana chiusa forse per un mega incidente!!! ero nel magico territorio delle pannocchie !! ebbene si !! ci deviano tutti fuori dalla super ne avevo 3 davanti ,sembravamo nel giochino di pac man , girevamo in mezzo a paesini fomati non più di 100 case a zonzo , avevo una opel corsa che praticamente la ribeccavo sempre ,un nissan navara idem ,praticamente ci conoscevamo ora mai insomma alla fine vedo indicazioni per verona ,spunta fuori da una traversa quello della opel ,vedo il cartello e glielo indico con il dito VERONAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! mi fa i fari e mi si mette dietro.....e via per verona!!! quello della nissan penso stia ancora vagando tra le pannocchie ,lo vedevo troppo disorientato per poterne uscire . insomma 40km per avanzare di 10km!!!!!!!!spunto fuori da un paese che non ricordo il nome e mi rimmetto sulla Transpolesana. arrivo alle 22 quasi. ore 22:30 mi prelevano per la pesca notturna. stavo collassando , cmq via per pescare ........si carica tutto in una sola macchina e giù per le basse veronesi Isola Della Scala!! e vaaaii .......ad un tratto io mi sentivo male ,avevo un sonno pazzesco ,mi sono addormentato seduto sulla seggiolina richiudibile di un mio amico ,gli altri intanto avevano tirato su 2 gobbi. alla fine ritornano da me ,mi svegliano e.......miracolo avevo agganciato anch'io un gobbo!!! neanche da 1kg sarà bò 600g gli altri 2 avevano preso 2 bei bestioni da 2-3kg l'uno. se abboccassero sti maledetti ,non sarebbe un brutto hobby. cmq questo è tutto. ciao a tutti.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
29 aprile 12, 10:25 | #4896 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Spero che la passione ti ritorni, per me sei una vera istituzione locale nel modellismo e un grande riferimento tecnico. Solo uno che ama questo mondo può uscire di casa di domenica pomeriggio con un termometro in mano... avendo sentito un deficiente che sta uccidendo un motore in rodaggio (il sottoscritto) a più di 300 m di distanza.... Haha. X Culatello: come fai a reggere week end così?? Ti invidio un pò; fai la vita di un quindicenne... Non tisposare mai.... Comè la pista di rovigo? è ancora adatta anche alle scale piccole? Era il suo più grande vantaggio insieme al costo basso. La prossima settimana conto di andarci.... Magari mi fai provare la losina ..hehe. X Verte: non dare retta a questi invidiosi. Le tue carrozze sono avanti hehe; mi ricordano tanto le aprilia rs dei miei tempi: quelle si che erano moto! Anzi se non ti dispiace ti affiderò la mia prossima carrozza. quando andate la prossima volta a Brescia?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
29 aprile 12, 11:22 | #4897 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
29 aprile 12, 12:05 | #4898 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
quando si dice avere fortuna, chi dorme non piglia pesci....invece te cmq fabio non gobbi, gobi o meglio carpe a specchio. Cmq non male come dimensioni, dipende come pescavate, quelli che vanno a carp fishing che puntanto a carpe da 10 kg in su...quelli sono dei bei bestioni Citazione:
per quanto riguarda fare le carrozze, mi spiace ma le faccio solo per me, è una cosa che spesso mi fa perdere la pazienza....ma poi quando vedo i prezzi.... | ||
29 aprile 12, 16:56 | #4900 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
praticamente questi gobi hanno la testa piccola ,per il resto del corpo ,subito dopo la testina cominciano ad ingrossarsi ,sono veramente massicci come forma. da quello che so ,vanno bene solo da fare le polpette e sono pieni di lische . cmq la pista è perfetta per piccoli modelli secondo me, anche se lunga . dovendo essere pienamente sincero è troppo troppo facile per ora ,come arrivi fai 2 giri la sai a memoria e continui così. un pezzo che fa la differenza è la zona centrale con le 3 che se si imbroccano tutte in leggero controsterzo pelando i cordoli riescono bene e fai praticamente tutta la differenza sul giro. altrimenti e sempre identica ,va bene per iniziare per ora ,ma con qualche cosa in più dentro diventerà bellissima. ora è liscia come un biliardo ,nuova di balla . piano piano da un posto simile si fanno grandi cose. ovviamente sono pareri da frequentatore ,poi chi c'è stato dietro è un'altra cosa ,immagino lo sforzo ...... per i motori questa pista è ostica ,praticamente gli si tira il collo sempre ,sempre a cannone sostanzialmente . con le nitro è più godibile ,anche se alla povera x ray mi veniva pena poverina sentirla sempre urlare . baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam bam bam bam baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam bam bam baaaaaaaaaaaam....... senza spendere capitali in terra l'unica è saturarla di ostacoli ,saltini ,doppietti ma fatti anche con materiale di scarto come base, ed assi come trampolini e poi riempiti. o zone scavate così salterebbero fuori curve che devi per forza decelerare per non piantarti . questo è il mio parere ,poi va benissimo così ,l'unica è il problema motori secondo me ,lo lasci come trofeo a fine giornata se realmente uno dovesse girarci per ingarellarsi con altri piloti. cinghio la losino ora mai ha ben poco di off road apparte la carrozza , se vengono il verte,pabi nando e jerry o cmq c'è qualche vecchia conoscenza ci sono al 100%. in caso ritrasformo al volo la losina e te la presto . solo che avevo già detto di andare a bolzano con gli altri....vediamo cmq è ancora domenica cen'è di tempo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |